Vittoria - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 95

Discussione: Vittoria

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Inviato da Gold Eagle
    Non dir cazzate! Nel primo tempo un po' tutta la Juve (tranne Buffon, Davids, Ferrara e Zambrotta) era addormentata (sottolineo Trezeguet), ma nel secondo la dominazione quasi globale è stata nostra. E c'avevamo pure l'arbitro a sfavore...che cazzone...
    Forse hai sbagliato partita.

  2. #32
    Wrestling Maniac L'avatar di Kenyon
    Registrato il
    11-02
    Località
    WWE
    Messaggi
    995
    Secondo me, che sono juventino, ha giocato meglio il Milan. Era più sicuro e più motivato. Noi non avevamo Nedved, Trezeguet sembrava un morto ambulante, Camoranesi ha fatto il niente più assoluto; praticamente, in campo c'erano Buffon, Zambrotta, Ferrara e Thuram. E i rigori NON

  3. #33
    Wrestling Maniac L'avatar di Kenyon
    Registrato il
    11-02
    Località
    WWE
    Messaggi
    995
    I RIGORI NON LI HA PARATI DIDA, LI ABBIAMO SBAGLIATI NOI!

  4. #34
    Wrestling Maniac L'avatar di Kenyon
    Registrato il
    11-02
    Località
    WWE
    Messaggi
    995
    Eagle, ha ragione Hollover. Il primo tempo abbiamo giocato a sprazzi, come dei morti viventi (tranne quei quattro(sai chi intendo)). Nel secondo tempo abbiamo giocato bene il primo quarto d'ora, con i tentativi di Conte e Del Piero, ma per il resto ha dominato il Milan. E lo dice uno che è juventino dalla nascita

  5. #35
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Ayame81
    Auguri a tutti i Milanisti! be dai siam sempre i vicecampioni...nn come certe squadre di Milano che una finale di champions la possono vedere solo in tv
    Non vedo cosa c'entri l'Inter,stiamo parlando di una finale tra il Milan e la Juventus,a volte,se non si ha niente da dire,è meglio risparmiarsi certi interventi,che hanno il solo scopo di provocare in maniera gratuita e fuori luogo

    Mettendo da parte l'OT e la seguente perdita di tempo necessaria per rispondere a certe persone,sulla finale posso dire che non ho visto dominare nessuna delle due squadre,ed entrambe le squadre hanno avuto una occasione per parte(inzaghi e Conte),poi si sono equivalse
    Alla fine ha vinto chi ha avuto più energie nervose da spendere e più freddezza
    Complimenti al Milan per la vittoria,e a tutte e due per aver riportato il calcio italiano sul tetto d'Europa

  6. #36
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Inviato da Sir Avalon
    uNA COSA è CERTA SE AVESSIMO AVUTO nEDVED E SE TREZEguet fosse stato in forma come Zambrotta il Milan non avrebbe visto palla
    e se davids nn si fosse fatto male sarebbe stata tutta un altra cosa. Senza di lui il centrocampo si è perso.....

  7. #37
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Rika78

    Mettendo da parte l'OT e la seguente perdita di tempo necessaria per rispondere a certe persone,sulla finale posso dire che non ho visto dominare nessuna delle due squadre,ed entrambe le squadre hanno avuto una occasione per parte(inzaghi e Conte),poi si sono equivalse
    Alla fine ha vinto chi ha avuto più energie nervose da spendere e più freddezza
    Complimenti al Milan per la vittoria,e a tutte e due per aver riportato il calcio italiano sul tetto d'Europa
    quoto, a parte per i complimenti al milan, ma devo dire c' è mancato il cuore è mancato Pavel8(

  8. #38
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Non so come caxxo si può sperare di vincere una champions giocando in un modo di merd@ come ieri, incredibile...
    Non che il Milan abbia fatto poi chissà che cosa, ma qualcosa in più l'ha fatta.
    I rigori poi... (a parte il fatto che su quello di Montero, Dida era fuori dalla linea di porta di due metri, ma vabbè, i rigori bisognerebbe anche saperli calciare).
    Trezeguet: o ti svegli o te ne vai.

  9. #39
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Inviato da Rika78
    Mettendo da parte l'OT e la seguente perdita di tempo necessaria per rispondere a certe persone,sulla finale posso dire che non ho visto dominare nessuna delle due squadre,ed entrambe le squadre hanno avuto una occasione per parte(inzaghi e Conte),poi si sono equivalse
    Alla fine ha vinto chi ha avuto più energie nervose da spendere e più freddezza
    Complimenti al Milan per la vittoria,e a tutte e due per aver riportato il calcio italiano sul tetto d'Europa

    queste sono belle parole ed è esattamente così ke la penso. Vorrei solamente invitare tutti i milanisti a non offendere i tifosi della squadra avversaria (Juve), dato ke meritano tutto il nostro rispetto, perchè sono tifosi di una squadra ke, insieme al milan, ha portato il calcio italiano a livelli pazzeschi.

    Grande Milan!
    - Memento Audere Semper -

  10. #40
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Sir Avalon
    Non mi sembra il caso di inferire..se abbiamo perso è solo a causa di tutta una serie di sfortunate circostanze e coincidenze(come rigori non fischiati o non ANNULLATI..)!
    Ma che partita hai visto?

  11. #41
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Silver85
    Ma che partita hai visto?
    Io no dico che il Milan abbia vinto grazie all'arbitro, ma il rigore di Montero seconto te era regolare?

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Dal mio punto di vista è già un miracolo che la juve sia arrivata in finale.........se poi vinceva....vuol dire che le regole erano sbagliate..........

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Ere meglio cmq che in finale fosse arrivato il Real.....così si vedeva una bella partita e avremme vinto anche più facilmente.............

  14. #44
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Primo post su sport radar e non poteva esserci occasione migliore. Ovviamente sono felicissimo per la vittoria del milan e gozzoviglie successive. Mi sembra un po' eccessivo dire che il milan ha dominato: secondo me ha giocato la prima mezz'ora alla grande, offrendo un gioco piacevole e rendendosi pericoloso. Il gol di Sheva per me era irregolare (pozione attiva e passiva, uomo sulla traiettoria, visibilità limitata del portiere, partecipazione, sono tutte masturbazioni mentali dei nostri designatori arbitrali) e poi non dimentichiamo la paratona di Buffon su Inzaghi. Nei primi dieci minuti del secondo tempo la Juve ha avuto una piccola reazione, ma nulla di eclatante, a parte il "Porca put... tr..." di Conte. La cosa che mi ha lasciato perplesso è stata la mancanza di cattiveria della Juve quando si è fatto male Roque Junior (a chi dice che è scarso consiglio di andare a vedere le partite del Brasile al mondiale 2002, quando in tandem con Lucio è stato assolutamente perfetto). Non capisco come mai non ne abbiano approfittato, potevano chiaramente schiacciarci. I rigori hanno rappresentato la vittoria più squallida per l'emozione più unica. Grazie ragazzi, 6 volte immensi

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo.........


    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!



Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •