Vittoria - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 95

Discussione: Vittoria

Cambio titolo
  1. #61
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Silver85
    Si era regolare, Dida é uscito dopo il fischio dell'arbitro
    Sì, allora il portiere dopo il fischio dell'arbitro può anche calciare la palla
    Il portiere può muoversi orizzontalmente sulla linea di porta ma non può uscire dalla linea.

  2. #62
    Utente L'avatar di Han Solo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    489
    Inviato da Sir Avalon
    uNA COSA è CERTA SE AVESSIMO AVUTO nEDVED E SE TREZEguet fosse stato in forma come Zambrotta il Milan non avrebbe visto palla
    Certo se invece da noi giocavano come contro il Deportivo al Riazor (0-4) ve ne facevamo sei... ma che discorsi fai.

  3. #63
    Utente L'avatar di Han Solo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    489
    Inviato da Gold Eagle
    Non dir cazzate! Nel primo tempo un po' tutta la Juve (tranne Buffon, Davids, Ferrara e Zambrotta) era addormentata (sottolineo Trezeguet),
    Perchè Camoranesi no?

  4. #64
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Gli unici della Juve di ieri che si salvano sono Buffon, Ferrara, Davids, Tudor e Zambrotta.

  5. #65
    Utente L'avatar di Pavel80
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    95
    Inviato da Vercetti87
    e se davids nn si fosse fatto male sarebbe stata tutta un altra cosa. Senza di lui il centrocampo si è perso.....
    E se c'era Pavel il Milan..non vedeva palla ne sono sicuro.. comunque complimenti al Milan..anche se non ha giocato come sa giocare ( e questo vale anche per la Juventus)

  6. #66
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Forza MILAN

  7. #67
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Ragazzi stamattina ho visto in giro per la mia città dei cartelloni giganti che inneggiavano alla vittoria del Milan.........fantastici chissà chi sarà stato il folle che ha speso tutti quei soldi??


    FOOOOOOOOOOOOORRRZZZZAAAAA MILANNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

  8. #68
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    milanisti...almeno la coppa italia ce la lasciate???dai...fatece sto favore va...

    forza roma!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  9. #69
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ma neanche per sogno ve la lasciamo.

  10. #70
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    uff, ma perchè il mio sito nn accetta più le foto? ( 8(

  11. #71
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da Raistlyn
    Ragazzi stamattina ho visto in giro per la mia città dei cartelloni giganti che inneggiavano alla vittoria del Milan.........fantastici chissà chi sarà stato il folle che ha speso tutti quei soldi??
    Forse un tale di nome Silvio Berlusca!
    Ah, il presidente... che grande uomo!

  12. #72
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    Inviato da Cold Winter
    Forse un tale di nome Silvio Berlusca!
    Ah, il presidente... che grande uomo!
    se dici cosi era meglio che tifavo juve

  13. #73
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    quante ne sot leggendo da parte degli juventini infami oggi: da dida che si muove (sdi si.... il rigore di montero era una magia, vero???)... a lippi che dice che vorrebbe rigiocarla con nedved... prima dice che la panchina è l'arma vincente della juve e poi manca uno e si dispera!! Ricordate cosa disse ad inizio anno? la panchina.. noi vinciamo.. si.. la nostra panchina.. le riserve!!! che imbecille!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #74
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da FbeShox
    quante ne sot leggendo da parte degli juventini infami oggi: da dida che si muove (sdi si.... il rigore di montero era una magia, vero???)... a lippi che dice che vorrebbe rigiocarla con nedved... prima dice che la panchina è l'arma vincente della juve e poi manca uno e si dispera!! Ricordate cosa disse ad inizio anno? la panchina.. noi vinciamo.. si.. la nostra panchina.. le riserve!!! che imbecille!!!
    Chi ha mai detto che noi abbiamo una panchina forte? Bhe che lo dica Lippi è normale, essendo l'allenatore della Juve non può dire "abbiamo una panchina di merd@ con un certo koglione di nome Zalayeta".
    Riguardo al rigore di Montero: l'ha tirato da schifo, ma Dida era 2 metri avanti alla linea di porta.

  15. #75
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Io voglio dire come ho già detto in un altro post (senza offesa alcuna) che la juve è nettamente superiore al milan su tutti i fronti, che poi ieri abbia giocato come potrei giocare io con i miei amici questo è un altro conto, però non penso proprio che il milan avrebbe vinto contro il real quindi se ora sono campioni d'europa ci devono anche ringraziare e poi vorrei tornare al fatto che l'arbitro era di parte, non ci ha dato falli importanti, non ci dato il rigore, non ha annullato l'uscita di dida nel rigore e così via, mentre appena uno juventino si avvicinava ad un milanista con la palla era fallo, e poi quel misero minuto di recupero nemmeno lo ha fatto passare tutto e per di più non ci ha fatto nemmeno finire l'azione che era vicino all'area avversaria. I miei complimenti al milan li faccio dato che ammetto che ha giocato meglio però anche i milanisti devono ammettere che se hanno vinto lo hanno fatto di culo perchè non hanno trovato la vera e magica juve.

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •