Vittoria - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Vittoria

Cambio titolo
  1. #91
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da dirkpitt
    Come sarebbe che se c'era il Real il Milan perdeva,e che dobbiamo ringraziare voi juventini che l'avete eliminato?Noi ringraziamo il Real Madrid,perchè con i 3 gol che ha preso a Torino ha dimostrato la differenza che c'è tra la loro difesa e quella del Milan.Non venite a drimi che Salgado-Hierro-Helguera-Carlos sono più affidabili di Nesta-Maldini,senza contare il resto della difesa.Il Real avrà il gioco più bello d'Europa,ma quando alzi la Coppa dei Campioni te ne freghi di come hai giocato.E negli annali resterà per sempre
    2003-Milan
    non
    2003-Milan ma il Real e la Juve giocano meglio.
    Quoto

  2. #92
    Bannato L'avatar di Hercules
    Registrato il
    10-02
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    499
    Inviato da Raizen
    Io voglio dire come ho già detto in un altro post (senza offesa alcuna) che la juve è nettamente superiore al milan su tutti i fronti, che poi ieri abbia giocato come potrei giocare io con i miei amici questo è un altro conto, però non penso proprio che il milan avrebbe vinto contro il real quindi se ora sono campioni d'europa ci devono anche ringraziare e poi vorrei tornare al fatto che l'arbitro era di parte, non ci ha dato falli importanti, non ci dato il rigore, non ha annullato l'uscita di dida nel rigore e così via, mentre appena uno juventino si avvicinava ad un milanista con la palla era fallo, e poi quel misero minuto di recupero nemmeno lo ha fatto passare tutto e per di più non ci ha fatto nemmeno finire l'azione che era vicino all'area avversaria. I miei complimenti al milan li faccio dato che ammetto che ha giocato meglio però anche i milanisti devono ammettere che se hanno vinto lo hanno fatto di culo perchè non hanno trovato la vera e magica juve.
    però ha vinto il Milan,e questo la dice lunga su chi è il migliore.Si dice che una squadra ha vinto di culo quando vince per un'azione favorevole,per un colpo di fortuna inaspettato;il Milan,invece,ha dominato

  3. #93
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    Inviato da Ayame81
    Fossa ma che ci faceva li con voi Enrico Varriale? si vede proprio in primo piano
    è vero, ecco a chi assomigliava!!!

  4. #94
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Dal mio punto di vista tu di calcio ci capisci ben poco
    No è che mi ricordo la pertita della juve contro il Barcellona...........

  5. #95
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Non credo serva specificare x che squadra tifo,date un'occhiata alle notizie su di me sotto l'avatar ed è tutto detto.
    Faccio solo i complimenti al Milan,la coppa l'ha meritata più di noi,ha fatto un torneo straordinario,battendo Real,Bayern,umiliando il Depor a La Coruna,ed è giusto che alzi la coppa + bella.Non sapete quanto stia piangendo a dirlo,ma è la verità.Penso che col Pavel in campo noi avremmo fatto un'altra partita,ma il calcio è questo,purtroppo noi stiamo alla Champions quanto l'Inter a vincere qualche competizione che non sia il trofeo birra moretti(lo so che è come sparare sulla croce rossa,ma con qualcuno dovevo pure sfogarmi).
    FInisco qua,complimenti ai rossoneri,speriamo di festeggiare noi il prossimo anno.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •