lan.factory03 annullata!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: lan.factory03 annullata!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    lan.factory03 annullata!!!!

    direttamente dal forum di ngi:

    ANNULLAMENTO LAN: è ufficiale!!!
    sì, purtroppo è ufficiale!
    La lan è appena stata annullata.
    Le abbiamo provate davvero tutte (OK, non ci siamo prostituiti come suggeriva il dadax ),mma spero non ce lo rimprovererete....
    Che dire se non un GRAZIE a chi ci ha dato fiducia e si è alsciato trascinare dal nostro entusiasmo in modo incondizionato.

    Avevamo preventivato di poter rimmettere xxxx€ perchè credevamo fortemente che una lan di questo tipo fosse importante per la community. Ci è andata buca.... la mia testolina questa volta ha sbattuto sonoramente contro il muro della realtà.

    Grazie a tutti davvero soprattutto allo staff di NGI che ha lavorato all'impossibile per 2 settimane...

    Chi si è pre-iscritto riceverà questa mail automatica entro sera:
    Caro xxx,

    ti ringraziamo per esserti iscritto alla LAN.FACTORY03

    Questa è una mail che non avremmo mai voluto iscrivere, ma purtroppo dobbiamo informarti che la lan.factory 2003 è stata ufficialmente annullata.
    Abbiamo fatto il possibile, ma i costi sono di molto superiori ai ricavi previsti, considerando il numero di pre-iscritti. Per la tipologia di LAN gli sponsor non sono interessati ad investire, quindi non ci resta che annullare.

    Se avessi già provveduto a comunicarci i dati della tua carta di credito per il pagamento, non ti preoccupare. Nessuna carta è stata infatti movimentata. Le mail che hai ricevuto sono le autorizzazioni automatiche che SSB (servizi interbancari) manda per avvisare il cliente e il fornitore della validità della carta e della presenza del plafon.

    Siamo davvero dispiaciuti per non essere riusciti ad offrirti una LAN che consideravamo una grande festa!!!!
    Non ci resta che darti appuntamento per NGI.LAN03 il prossimo autunno.

    Per qualsiasi info aggiuntiva siamo a tua completa disposizione.
    Ciao

    Lo staff un po' triste ma grato del tuo supporto!

    PS: Io comunque non mi darei per vinta se fossi voi... In aututnno avremo una NGI.LAN03 di rivincita cercando di sposare il concetto woodstock e quello del torneo pro
    Moltui dicono che l'italia non è pronta, ma ragazzi... da Bari a reggio emilia non è mica poco!!! pensate ai calabresi, siciliani, sardi e lucani.. ma anche napoletani e via dicendo: non è uno scherzo raggiungere reggio emilia!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    E' vero, ma è altrettanto vero che negli altri paesi queste cose si fanno (e con un discreto sucesso, fra l'altro) e i problemi sono gli stessi.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Infatti era già stato dato un avviso in cui si indicava che se non avevano alemno 500 iscritti entro il 21 non avrebbero potuto organizzare tutto
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    vabbè neo... ma negli altri paesi il reddito pro capite è più alto (francia, germania in primis) e non credo i trasporti costino quanto in italia!!! e poi... in italia si stanno appena sviluppando ste tecnologie e sta mentalità.. diamogli tempo!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671
    certo che se ngi strozza la comunità togliendole tutti i servizi (server free, ftp ecc), l'utenza cala e il malcontento aumenta.

    quello che si semina lo si raccoglie.

    questa lan 2 anni fa avrebbe attirato molti più di 500 netgamers.
    ma ora gurdiamoci in faccia, in italia nessuno fa più nulla per promuovere il gioco in rete (tranne pochissimi, e' soprattutto per questo che ho apprezzato gmc, anche se a mio avviso ha fatto male a riporre la sua fiducia in ngi che le fornisce servers scadenti, basti guardare i 2 servers ngi[gmc]natural selection)

  6. #6
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Peccato, ma d'altronde avendo pochi dindini in giro e così pochi iscritti, era forse scontato questo risultato
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Cunz
    certo che se ngi strozza la comunità togliendole tutti i servizi (server free, ftp ecc), l'utenza cala e il malcontento aumenta.

    quello che si semina lo si raccoglie.

    questa lan 2 anni fa avrebbe attirato molti più di 500 netgamers.
    ma ora gurdiamoci in faccia, in italia nessuno fa più nulla per promuovere il gioco in rete (tranne pochissimi, e' soprattutto per questo che ho apprezzato gmc, anche se a mio avviso ha fatto male a riporre la sua fiducia in ngi che le fornisce servers scadenti, basti guardare i 2 servers ngi[gmc]natural selection)
    non sono proprio d'accordo con te!! secondo me, 2 anni fa si promuoveva di più, perchè il netgame era poco sviluppato!! Ora han quasi tutti l'adsl minima!!! o meglio, si stanno tutti mobilitando per attivarla!! E questo mi sembra un buon dato! poerò, ngi, si è cullata secondo me!!! E allora crede che tutti le vadano dietro perchè hanno l'adsl e fa pagare tutto!!! assurdo!!! Secondo me, se un'altra società SERIA e nasce e si promuove COME SI DEVE, NGI potrebbe essere molto a rischio!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    falk
    Ospite
    Davvero un peccato.

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da falk
    Davvero un peccato.
    ... ti eri mica iscritto?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    falk
    Ospite
    Inviato da FbeShox
    ... ti eri mica iscritto?
    No perchè?

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da falk
    No perchè?
    e che dici a fare davvero un peccato? ritengo che a questo punto, se ti interessava avresti potuto sost enere ngi, e le lan italiane partecipando, no?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    falk
    Ospite
    Inviato da FbeShox
    e che dici a fare davvero un peccato? ritengo che a questo punto, se ti interessava avresti potuto sost enere ngi, e le lan italiane partecipando, no?
    Io andrei alle LAN, peccato che sia un po' lontana da me e che ai miei non vada molto l'idea.

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    di dove sei??? cmq in italia è tutto un problema: la divisione nord sud... reddito.. prezzi... svilupo tecnologico... e poi l'italia è lunga!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ma scusa, NGI è gemellato con GMC?

  15. #15
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    io ho assunto la funzione " rappresentativa" perchè tanto andandoci avrei fatto solo brutta figura. insomma ci sarei andato , ma solo per sostenere Ngi.
    essi sonouna sega pensate che io sono il netturbino che pulisce le mappe [di cs] a fine round ,così trovate sempre tutto bello pulito al next round !!! sono o non sono un bravo netturbino ??? e in piu mi fotto tutte le armi
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •