Sfida a The Big Boss(Niente parolacce) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: Sfida a The Big Boss(Niente parolacce)

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    tra parentesi(sono di liv.2 dell'accademia berserk) sto diventando più forte,e cmq lui è di liv.3 solo perchè è a capo di qualche cosa.E vi ritenete pure più forti?Comodo eleggersi capo di un accademia e dire "io sono di liv.3 e voi siete i miei SERVI a liv.1".... se questa è giustizia....poi fate voi.

  2. #32
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Cocco , I fondatori dell'Accademia e i Veterani (Che c'erano anche nel vecchio forum ) Sonod i Liv 3 , gli altri di liv 1.

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Cocco ce la chiami tua madre o tua sorella o il froge che ti picchia tutto il giorno per farti godere.E cmq io intendevo proprio questo.Che idiota che sei.

  4. #34
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Per piacere niente OT, abbiamo capito Guerriero ti stai cagando e te ne viene con delle scuse, per piacere fai combattere Jaguar e TBB... eccheccaxxo
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da 8Squall7
    Per piacere niente OT, abbiamo capito Guerriero ti stai cagando e te ne viene con delle scuse, per piacere fai combattere Jaguar e TBB... eccheccaxxo
    Ma stai scherzando?La vuoi finire di sparare idiozie dietro uno schermo,froge?Io mi sto cagando?Ma se non sapete fare altro che dire combatti,combatti e poi dici "si,ma con le regole del Gdr",vediamo se hai le palle per combattere SUL SERIO.roba da pazzi,tu a forza di stare incollato al pc ti sei fuso il cervello co sta roba fantasy....esci e prendi aria fresca,e lo spaccone non farlo con me dietro uno schermo,vai vicino a qualcuno e fai "io sono della mafia" vedi come ti fanno il ciulo tutti,pure i bambini.

  6. #36
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da Guerriero nero
    Ma stai scherzando?La vuoi finire di sparare idiozie dietro uno schermo,froge?Io mi sto cagando?Ma se non sapete fare altro che dire combatti,combatti e poi dici "si,ma con le regole del Gdr",vediamo se hai le palle per combattere SUL SERIO.roba da pazzi,tu a forza di stare incollato al pc ti sei fuso il cervello co sta roba fantasy....esci e prendi aria fresca,e lo spaccone non farlo con me dietro uno schermo,vai vicino a qualcuno e fai "io sono della mafia" vedi come ti fanno il ciulo tutti,pure i bambini.



    ehm......

    Questo è andato..........................................
    Ti rendi conto della minkiata che hai sparato????
    Se nn sai cos'è la Prussia per piacere stai zitto........ poi nn venirmi a dire a me cos'è la Mafia che io la vivo qui in Sicilia.
    Secondo è un gioco ******** nn prenderla sul serio
    Terzo dovresti prenderla tu un pò d'aria.... hai fatto il classico discorso dello sfigato perdente che poverino, nn ha amici, è preso per il culo da questi dalla mattina alla sera e se ne sta chiuso in casa sul forum e si commisera dicendo ste cose... abbiamo capito chi sei....... uno SFIGATO....... e nn parlare più di vera Mafia e vengo davvero con 4 amici e ti metto su una sedia a rotelle...
    Ma guarda che devo sentire..... sei da bannare, esci e cerca di nn farti sfottere dai compagni fallito.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #37
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Nn avete capito che in Prussia dovete lasciare a casa il mondo reale COGLIONI, nn si litiga davvero, facciamo solo finta... e mi vedo spuntare 'sto qua che mi parla di vere litigate......

    Ma sei fuori per me.......... ho chiuso mi avete rotto la minkia me l'avete logorata, distrutta disintegrata ve la state mangiando a mozziconi caxxo, sapete solo farmi incaxxare qua ormai........
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  8. #38
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Inviato da Guerriero nero
    Cocco ce la chiami tua madre o tua sorella o il froge che ti picchia tutto il giorno per farti godere.E cmq io intendevo proprio questo.Che idiota che sei.
    Guarda con quelli che rovinano i rapporti a causa di un gioco non li posso sopportare , In che brutte mani è caduta la prussia , sigh

  9. #39
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da Hollover
    Guarda con quelli che rovinano i rapporti a causa di un gioco non li posso sopportare , In che brutte mani è caduta la prussia , sigh

    Allora che dico io.... meglio che andiamo noi perchè se sale uno che sta mentalità la Prussia si SVUOTA, povero Violet.... ha una massa di incompetenti al seguito( per lor menti ristrette...incompetenti sulla Prussia... nn si sà mai con il cervello che si ritrovano devi spiegargli tutto)...


    Forse prima mi sono lasciato prendere dal nervoso.... quindi va meglio far pace e meglio che nn sfaso...me cumpari uora ca sai che cos'è a Prussia, statti muto e gioca senza logorarmi ancora i miei poveri cabbasisi.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  10. #40
    Utente L'avatar di Squallmax
    Registrato il
    10-02
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    617
    Ma che razza di gente entra in Prussia??????

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Squallmax
    Ma che razza di gente entra in Prussia??????
    ha parlato il mafioso poi....

  12. #42
    Utente L'avatar di Squallmax
    Registrato il
    10-02
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    617
    Inviato da Guerriero nero
    ha parlato il mafioso poi....
    Caro il mio guerriero nero ma cosa diavolo vuoi?

    1 Io non ti ho nominato
    2 Questo è un gioco...io ho deciso, nel gioco, di intraprendere la carriera di Mafioso...sono cavoli tuoi?
    3 Cosa vuoi da noi picciotti se la sfida l'abbiamo mandata a The Big Boss?

  13. #43
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da 8Squall7


    ehm......

    Questo è andato..........................................
    Ti rendi conto della minkiata che hai sparato????
    Se nn sai cos'è la Prussia per piacere stai zitto........ poi nn venirmi a dire a me cos'è la Mafia che io la vivo qui in Sicilia.
    Secondo è un gioco ******** nn prenderla sul serio
    Terzo dovresti prenderla tu un pò d'aria.... hai fatto il classico discorso dello sfigato perdente che poverino, nn ha amici, è preso per il culo da questi dalla mattina alla sera e se ne sta chiuso in casa sul forum e si commisera dicendo ste cose... abbiamo capito chi sei....... uno SFIGATO....... e nn parlare più di vera Mafia e vengo davvero con 4 amici e ti metto su una sedia a rotelle...
    Ma guarda che devo sentire..... sei da bannare, esci e cerca di nn farti sfottere dai compagni fallito.
    Ti faccio notare caro Squall,che io sono un suo amico!Quindi...

  14. #44
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da Squallmax
    Caro il mio guerriero nero ma cosa diavolo vuoi?


    3 Cosa vuoi da noi picciotti se la sfida l'abbiamo mandata a The Big Boss?
    Caro il mio Squallmax,ti sei fregato da solo,INTANTO la sfida è destinata a me e a Jaguar se ci vedi

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da THE BIG BOSS
    Caro il mio Squallmax,ti sei fregato da solo,INTANTO la sfida è destinata a me e a Jaguar se ci vedi
    Giusto,e io avevo deciso di intervenire solo se foste intervenuti anche voi,quando uno dei vostri ha cominciato a offendere.
    A me onestamente delle offese non me ne frega niente,soltanto credo che qui ognuno di noi debba un pò calmarsi perchè questo Gdr sta dando alla testa un pò a tutti.
    Ora io porgo le mie scuse a tutti quelli che accidentalmente e INVOLONTARIAMENTE ho offeso,ma ne esigo altrettante per le offese rivolte a me.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •