Paura - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Paura

Cambio titolo
  1. #46
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100

    Re: Paura

    Inviato da Rika78
    Si ha paura di mille cose, dei dolori, dei giudizi, del proprio cuore, del risveglio, della solitudine, del freddo, della pazzia, della morte... specie di questa, della morte. Ma tutto ciò è maschera e travestimento.
    In realtà c'è una cosa sola della quale si ha paura: del lasciarsi cadere, del passo incerto, del breve passo sopra tutte le assicurazioni esistenti. E chi una volta sola si è donato, chi una volta sola si è affidato alla sorte, questi è libero. Egli non obbedisce più alla legge terrena, è caduto nella spazio universale e partecipa alla ridda delle stelle.
    Di niente, ho 14 anni e ho già visto tutto, dalla vita non mi aspetto più niente, e mi sono accorto che l' unica cosa che so fare e aiutare gli altri a liberarsi dei propri problemi scaricandoli su di me, Rei e llEVIL_ANGELll una volta hanno detto che quelli come me sono Angeli!
    Bhè preferirei non esserlo.
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  2. #47
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: Paura

    Inviato da DEATHangel
    Di niente, ho 14 anni e ho già visto tutto, dalla vita non mi aspetto più niente, e mi sono accorto che l' unica cosa che so fare e aiutare gli altri a liberarsi dei propri problemi scaricandoli su di me, Rei e llEVIL_ANGELll una volta hanno detto che quelli come me sono Angeli!
    Bhè preferirei non esserlo.
    dai un' occhiata alla mia firma ...sai anche gli angeli hanno bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi... anche gli angeli sono vivi, provano emozioni... anche gli angeli sbagliano xchè vorrebbero essere uomini...

  3. #48
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    in effetti di una cosa ho paura!
    TRA 5MINUTI HO IL PRIMO GIORNO D' ESAME DI 3 MEDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •