Il Moderatore Perfetto - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: Il Moderatore Perfetto

Cambio titolo
  1. #31
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per certe cose avvisiamo. Per altre no, Del resto il regolamento non è un optional.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #32
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649

    signorsissignore!!

    dai su lex però potresti darti una slegatina,sei imbastito.I mod sono ok,xo lex nella vita si può anke ridere,sei un mod non 6 un ufficiale nazista.tu fuori!!ehi tu,americanen,fuori!!capisco che moderare sia utile ecc ecc,non critico come banni (a volte un po esagerato) ma come risulti agli utenti spento,caz.o,proponi!!ridi!!skerza,non lo prendere kome un lavoro.io skrivo poco ma leggo molto sto forum,e dove compare un tuo post calano i maroni (senza offesa).Se la prendessi un po + sul ridere kome gli altri mod ti divertiresti di +,lo diko x te.poi è kiaro ke c'è il momento per skerzare e quello x non skerzare,xò non dare sempre l'impressione ke ti girano le balle,ke hai il koltello dalla parte del manico,xke a sparar 2 caz.ate qua nel forum potresti pure divertirti,devi solo toglierti il mantello e il manganello x un po
    Prendilo kome un konsiglio
    enjoy
    ciauz!

  3. #33
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: signorsissignore!!

    Inviato da anarkiko
    dai su lex però potresti darti una slegatina,sei imbastito.I mod sono ok,xo lex nella vita si può anke ridere,sei un mod non 6 un ufficiale nazista.tu fuori!!ehi tu,americanen,fuori!!capisco che moderare sia utile ecc ecc,non critico come banni (a volte un po esagerato) ma come risulti agli utenti spento,caz.o,proponi!!ridi!!skerza,non lo prendere kome un lavoro.io skrivo poco ma leggo molto sto forum,e dove compare un tuo post calano i maroni (senza offesa).Se la prendessi un po + sul ridere kome gli altri mod ti divertiresti di +,lo diko x te.poi è kiaro ke c'è il momento per skerzare e quello x non skerzare,xò non dare sempre l'impressione ke ti girano le balle,ke hai il koltello dalla parte del manico,xke a sparar 2 caz.ate qua nel forum potresti pure divertirti,devi solo toglierti il mantello e il manganello x un po
    Prendilo kome un konsiglio
    enjoy
    ciauz!
    Nom credo che sia questo il problema....^^'

  4. #34
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ti dirò anarkiko...quando una discussione mi diverte rispondo sempre a tono. Quando devo fare il moderatore preferisco stare serio. Poi chiaro...postare un LOL o uno smile come risposta non lo trovo interessante, e in quei casi mi esimo dal rispondere.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #35
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793

    Re: signorsissignore!!

    Inviato da anarkiko
    non 6 un ufficiale nazista.tu fuori!!ehi tu,americanen,fuori!!
    ciauz!
    E' un grande quando banna così...



    Lex: Alien32, fuori.

    Alien32: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Take the highway to the End of the Night

  6. #36
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Re: Re: signorsissignore!!

    Inviato da My Heart
    Nom credo che sia questo il problema....^^'
    io invece penso di sì

  7. #37
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Lex
    Ti dirò anarkiko...quando una discussione mi diverte rispondo sempre a tono. Quando devo fare il moderatore preferisco stare serio. Poi chiaro...postare un LOL o uno smile come risposta non lo trovo interessante, e in quei casi mi esimo dal rispondere.
    bè postare un LOL o uno smilie divertente ti farebbe sembrare un pò più uno di noi.cmq preferisCi mandare un messaggio in cui banni piuttosto che un liberatore e simpatico LOOOOOOOOOOOOOOOOOL?

  8. #38
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Cos'è? Il processo a Lex? Se la gente imparasse a non insultarsi sul forum, Lex potrebbe risparmiarsi di dover bannare le persone. E questo lo dico io, che LOL e faccine a volte le metto...

  9. #39
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    *-*

    Inviato da gorman
    Cos'è? Il processo a Lex? Se la gente imparasse a non insultarsi sul forum, Lex potrebbe risparmiarsi di dover bannare le persone. E questo lo dico io, che LOL e faccine a volte le metto...

    MMMh, se gli utenti si comportassero bene Lex morirebbe !

  10. #40
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Probabilmente loro vorrebbero che li bannassi così:
    "Ehi [inserire nome utente], ho una bella sorpresa per te! Sei bannato! "
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #41
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Lex
    Probabilmente loro vorrebbero che li bannassi così:
    "Ehi [inserire nome utente], ho una bella sorpresa per te! Sei bannato! "
    Beh, così sarebbe sicuramente + figo!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  12. #42
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    NN credo che Lex si diverti tanto a bannare.Evitiamo commenti fuori luogo.

  13. #43
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    si koì sarebbe mooooolto + figoooo!!!!davvero

  14. #44
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518

    Re: signorsissignore!!

    Inviato da anarkiko
    dai su lex però potresti darti una slegatina,sei imbastito.I mod sono ok,xo lex nella vita si può anke ridere,sei un mod non 6 un ufficiale nazista.tu fuori!!ehi tu,americanen,fuori!!capisco che moderare sia utile ecc ecc,non critico come banni (a volte un po esagerato) ma come risulti agli utenti spento,caz.o,proponi!!ridi!!skerza,non lo prendere kome un lavoro.io skrivo poco ma leggo molto sto forum,e dove compare un tuo post calano i maroni (senza offesa).Se la prendessi un po + sul ridere kome gli altri mod ti divertiresti di +,lo diko x te.poi è kiaro ke c'è il momento per skerzare e quello x non skerzare,xò non dare sempre l'impressione ke ti girano le balle,ke hai il koltello dalla parte del manico,xke a sparar 2 caz.ate qua nel forum potresti pure divertirti,devi solo toglierti il mantello e il manganello x un po
    Prendilo kome un konsiglio
    enjoy
    ciauz!
    Straquoto!

  15. #45
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Lex
    Probabilmente loro vorrebbero che li bannassi così:
    "Ehi [inserire nome utente], ho una bella sorpresa per te! Sei bannato! "
    sarebbe una figata!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •