Ragazza Violentata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Ragazza Violentata

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544

    Ragazza Violentata

    Avete sentito la Tv ? una ragazza 12enne è stata violentata dagli amici del Fidanzato che avevano circa 15 anni. Mi pare che c'era una storia simile Qualche mese fa , proprio quando accadde il fattaccio 8 Ha confessato due mesi dopo )

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Ragazza Violentata

    Inviato da Hollover
    Avete sentito la Tv ? una ragazza 12enne è stata violentata dagli amici del Fidanzato che avevano circa 15 anni. Mi pare che c'era una storia simile Qualche mese fa , proprio quando accadde il fattaccio 8 Ha confessato due mesi dopo )
    Sulla storia non mi voglio esprimere in quanto rischierei di perdere il controllo e di essere bannato...dico solo che finanziamo le industrie produttrici di ARMI e tagliamo i soldi utili all'educazione delle persone....Grazie Presidente

    P.S: Se percaso non mi vedrete più postare su questo forum vorrà dire che sarò stato arrestato per quanto detto sopra...sapete siamo arrivati al punto che non si può (in Italia) più dire quello che si pensa (su chi conduce il nostro PAese)8(





  3. #3
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Forse esageri Antonio.

  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Rei
    Forse esageri Antonio.
    secondo me stava sognando quando ha scritto... oppure dice volutamente cazzate!!!! ma cazzate cazzate... sono gli effetti delle sconfiitte elettorali!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992

    Re: Re: Ragazza Violentata

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Sulla storia non mi voglio esprimere in quanto rischierei di perdere il controllo e di essere bannato...dico solo che finanziamo le industrie produttrici di ARMI e tagliamo i soldi utili all'educazione delle persone....Grazie Presidente

    P.S: Se percaso non mi vedrete più postare su questo forum vorrà dire che sarò stato arrestato per quanto detto sopra...sapete siamo arrivati al punto che non si può (in Italia) più dire quello che si pensa (su chi conduce il nostro PAese)8(
    Ma che c'entra questo...?

  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    CHE-CAZZ0-CENTRANO-LE-ARMI????? sai che significa violentata? stuprata sessualmente



    patetico: ogni cosa, è colpa di Berlusconi, del dittatore, del nemico della libertà

    dei ragzzini pervertiti stuprano una ragzza e la colpa è di Berlusconi?????????boh, al massimo x i tagli alla scuola prenditela con la Moratti

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Potremmo evitare di buttarla sempre sulla politica? Grazie.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Re: Re: Ragazza Violentata

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Sulla storia non mi voglio esprimere in quanto rischierei di perdere il controllo e di essere bannato...dico solo che finanziamo le industrie produttrici di ARMI e tagliamo i soldi utili all'educazione delle persone....Grazie Presidente

    P.S: Se percaso non mi vedrete più postare su questo forum vorrà dire che sarò stato arrestato per quanto detto sopra...sapete siamo arrivati al punto che non si può (in Italia) più dire quello che si pensa (su chi conduce il nostro PAese)8(
    Senti un pò...vatti a prendere una bella vacanza che ti sei fumato troppe canne in piazza te....ma sentilo.Qua ogni cosa si accusa il presidente del consiglio.Che c'entrano le armi con lo stupro?Che c'entra Berlusconi con i fondi scolastici?Impara un pò com'è diviso il nostro Stato,impara un pò di politica(che cmq in questo thread non c'entra),e inoltre impara a tenere la bocca chiusa visto che ti vedo un pò ignorantello,senza offesa.

  9. #9
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Ora basta con le offese altrimenti mi trovo costretta a chiudere il topic. Ultimo avviso.

  10. #10
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Vorrei rispondere a Antonio Milano,ma visto che in questo thread non si parla di politica evitiamone di parlarne va!
    cmq vorrei dire delle cose...una 12enne che è fidanzata con uno di 15,io sarei ragazza di 12 anni uno cosi grande!
    cmq poi so matti questi,vanno a stupra una di 12 anni?
    ce hanno 15,uan ragazza no eh?

  11. #11
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da Diddy
    Vorrei rispondere a Antonio Milano,ma visto che in questo thread non si parla di politica evitiamone di parlarne va!
    cmq vorrei dire delle cose...una 12enne che è fidanzata con uno di 15,io sarei ragazza di 12 anni uno cosi grande!
    cmq poi so matti questi,vanno a stupra una di 12 anni?
    ce hanno 15,uan ragazza no eh?
    il problema, Diddy, non é che hanno stuprato una ragazzina di 12 anni, il problema é il fatto in se... avrebbero potuto stuprare anke una di 90 anni, non importa l'età che hanno loro o la persona violentata, sono da mandare al riformatorio, o alla nettezza urbana, che sarebbe meglio.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Falco Bianco
    il problema, Diddy, non é che hanno stuprato una ragazzina di 12 anni, il problema é il fatto in se... avrebbero potuto stuprare anke una di 90 anni, non importa l'età che hanno loro o la persona violentata, sono da mandare al riformatorio, o alla nettezza urbana, che sarebbe meglio.
    ma ce li hanno mandati?

  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da Diddy
    ma ce li hanno mandati?
    be questo non lo so...
    anke sei io opterei per la nettezza urbana...!
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Falco Bianco
    be questo non lo so...
    anke sei io opterei per la nettezza urbana...!
    Io opterei per il rogo più che altro.Non è possibile,siamo nel 2003 e ancora esiste gente del genere.

  15. #15
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Re: Re: Ragazza Violentata

    Inviato da Guerriero nero
    Senti un pò...vatti a prendere una bella vacanza che ti sei fumato troppe canne in piazza te....ma sentilo.Qua ogni cosa si accusa il presidente del consiglio.Che c'entrano le armi con lo stupro?Che c'entra Berlusconi con i fondi scolastici?Impara un pò com'è diviso il nostro Stato,impara un pò di politica(che cmq in questo thread non c'entra),e inoltre impara a tenere la bocca chiusa visto che ti vedo un pò ignorantello,senza offesa.
    Ascolta qui Falco bianco se tu non sei in grado di capire le battute non offendere le persone. Se devi postare solo per offendere o per dire sciocchezze ti poregherei di non intervenire o, almeno di non citare le mie affermazioni. GRAZIE. Infine vorrei specificarti alcune cose.

    a. non fumo nè canne ne sigarette.

    b. Lo Stato e il suo funzionamento lo conosco meglio di te

    c. io parlo quanto mi pare senza tener minamamente conto dei tuoi pareri

    d. L'ignarante sarai tu. Senza offesa

    Infine vorrei fare una piccola critica a Rei. Sono veramente rimasto male che tu non abbia chiuso il 3d. Le accuse fattomi sono pesantissime...io a volte non capisco
    Ultima modifica di ANTONIO MILANO; 1-06-2003 alle 18:47:45





Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •