E la Tecmo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: E la Tecmo?

Cambio titolo
  1. #1
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Domanda E la Tecmo?

    Ciao a tutti, proprio oggi ho acquistato una rivista per videogiochi, nella quale c'era l'intero speciale sull'E3 per tutte e 3 le console. Tra gli innumerevoli titoli delle varie SH,mancavano quelli che più attendevo, i titoli Tecm. Della Tecmo non se ne parlava manco per niente. Ma come è possibile? E' la rivista che non ha inserito i suoi giochi, o è la SH che non si è presentata? Io volevo avere notizie su Dead Or Alive 4 e il Kronos, e invece? Boh...
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #2
    flavis
    Ospite
    io su xbox magazine ufficiale ho letto che tecmo sta preparando un dead or alive online con lo stesso motore grafico di doa3 e con all'interno un remake graficamente potenziato di doa2 e la versione originale con grafica tale e quale a quella di una volta di doa1.

  3. #3
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da flavis
    io su xbox magazine ufficiale ho letto che tecmo sta preparando un dead or alive online con lo stesso motore grafico di doa3 e con all'interno un remake graficamente potenziato di doa2 e la versione originale con grafica tale e quale a quella di una volta di doa1.
    Quoto!

  4. #4
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Bè a sto punto potevano potenziare anche il remake del capitolo uscito per PS. Quali altri giochi sono stati presentati? Su DOA 4 si sa qualche cosa?
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  5. #5
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Per ora no!

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    beh... si sa che esce , è già qualcosa no?

    ah...

    a proposito... dicono che dopo DOA4 uscirà anche DOAX2... qualcuno ne sentiva l'esigenza?

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da giobbe
    DOAX2... qualcuno ne sentiva l'esigenza?
    In questo secondo episodio lo scopo e far perdere la verginità alla protagonista scelta in 15 giorni.

  8. #8
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Cmq la Tecmo era presente eccome all'E3 ha presentato doa online ninja gaiden(va beh quello si sapeva) Doa 4 (non c'era nessuna demo ma solo una dichiarazione)per non parlare di fatal frame 2

    Ecco come si è presentata all'E3 :

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Idrox
    Cmq la Tecmo era presente eccome all'E3 ha presentato doa online ninja gaiden(va beh quello si sapeva) Doa 4 (non c'era nessuna demo ma solo una dichiarazione)per non parlare di fatal frame 2

    Ecco come si è presentata all'E3 :
    bhè direi che ha fatto un'entrata un grande stile

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    tre parole:

    oh mio dio...

  11. #11
    Utente L'avatar di boid
    Registrato il
    07-03
    Località
    dssdscd
    Messaggi
    39
    Inviato da x-max
    bhè direi che ha fatto un'entrata un grande stile
    tutti vorrebbero entrarci
    chi muore non è nè un membro della famiglia reale, nè un nobile, nè un plebeo...chi muore è solo un perdente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •