[Topic Ufficiale]Enter the Matrix!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: [Topic Ufficiale]Enter the Matrix!!

Cambio titolo
  1. #16
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da Paolo
    il dos lo so usare
    ma come faccio a mettere,per esempio,la spada??
    Io ho trovato come si fa su una soluzione di un sito inglese penso...
    Se sai abbastanza bene l'inglese ti linko, altrimenti non so proprio dove mandarti ...

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    33
    io l'inglese lo so , puoi linkare? ce' anche spiegato come fare gli allenamenti? e come mettere la spada?

  3. #18
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    + o - l'inglese lo conosco puoi linkarmi il sito??

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  4. #19
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Io l'ho trovato qui
    Vai sulla sezione "giochi dos e win" sulla colonna di sinistra e scegli la lettera e, andando giù con l'elenco, trovi etm.
    Ci sono 11 pagine se vuoi stampare...

  5. #20
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Qualcuno sa se si può dare quel mega calcione volante che ha reso tanto famoso Matrix?
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  6. #21
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da smokey_joe82
    Qualcuno sa se si può dare quel mega calcione volante che ha reso tanto famoso Matrix?
    Dipende...
    Ma tu intendi quello che vai un attimo sul muro e poi molli un calcione pauroso dopo esserti datp la spinta??

  7. #22
    ciuaz!!!
    Ospite
    porca miseria devo assolutamente prenderlo!!!! deve essere una fi.gata la sezione hacking! ma come potrebbe uno, senza cercare le soluzioni, capire cosa scrivere nella sez hack...?

  8. #23
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Bè mettere la spada penso sia decisamente improbabile da soli, però se vuoi esplorare un pò nella sezione, lo usi come un normale sistema dos...

  9. #24
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da ciuaz!!!
    porca miseria devo assolutamente prenderlo!!!! deve essere una fi.gata la sezione hacking! ma come potrebbe uno, senza cercare le soluzioni, capire cosa scrivere nella sez hack...?
    Che ci vuole? io ho fatto tutto senza trukki. Ti trovi prima di tutto in A: fai DIR e ti fa vedere le cartelle. Vai in Tooll tramite DIR A:\Tools, finke esegui tutti i comandi ke ti trovi. Poi x esempio ti leggi Notez.txt facendo Read A:\Text\Notez.txt. E' facilissimo. Poi ti sblokki le unità B:, V: RAM: e altre.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  10. #25
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    world scometto che billa gates è stato tuo alunno!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  11. #26
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da Paolo
    world scometto che billa gates è stato tuo alunno!
    QUOTO...

  12. #27
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Inviato da Stix
    Dipende...
    Ma tu intendi quello che vai un attimo sul muro e poi molli un calcione pauroso dopo esserti datp la spinta??
    No, non quello...hai presente nel primo film la scena del palazzo, quando Neo finisce tutte le cartucce che l'umanità abbia mai prodotto ( )? Prima di entrare nell'ascensore...Non so sei hai capito cosa volevo dirti...
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  13. #28
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da smokey_joe82
    No, non quello...hai presente nel primo film la scena del palazzo, quando Neo finisce tutte le cartucce che l'umanità abbia mai prodotto ( )? Prima di entrare nell'ascensore...Non so sei hai capito cosa volevo dirti...
    Ah, quello...ho capito, però non saprei dirti
    A dire la verità se esiste io non l'ho mai visto...
    Cmq ci sono delle mosse veramente belle di kung-fu...
    Il calcione sul muro è già una, poi tutte le altre combo sono veramente uno spettacolo!!!

  14. #29
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Inviato da Stix
    Il calcione sul muro è già una, poi tutte le altre combo sono veramente uno spettacolo!!!
    Si si
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •