Sono nella m....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Sono nella m....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Sono nella m....

    mi sono cacciato in un grosso guaio!Allora avevo appena acquisito la tipografia,dopo di chè salvo e spengo la console...il giorno dopo riprendo di nuovo in mano vice city,metto su il gioco,la console carica,e sorpresa quando il gioco dovrebbe partire...invece di partire si blocca,e non c'è nulla da fare...problemi alla console non ce ne sono,i cd li tratto con i guanti,quindi so gia che purtroppo l'ultimo salvataggio che ho fatto è fasullo...mi era gia capitato con alone in the dark 4 su psone...quindi non sono preoccupato affatto,è solo che chiedevo se c'era qualcuno di modena che era cosi gentile da mettermi a disposizione il proprio salvataggio di vice city.L'unica cosa però,è che questo qualcuno deve essere avanti nel gioco,almeno al 50%...non farei altro che copiare i suoi dati...Oppure chiedevo se qualcuno sa qualche trucco per sbloccare tutto...I trucchi gli ho trovati,ma di questo tipo non ne ho visti.grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Sono nella m....

    Inviato da elettro74
    mi sono cacciato in un grosso guaio!Allora avevo appena acquisito la tipografia,dopo di chè salvo e spengo la console...il giorno dopo riprendo di nuovo in mano vice city,metto su il gioco,la console carica,e sorpresa quando il gioco dovrebbe partire...invece di partire si blocca,e non c'è nulla da fare...problemi alla console non ce ne sono,i cd li tratto con i guanti,quindi so gia che purtroppo l'ultimo salvataggio che ho fatto è fasullo...mi era gia capitato con alone in the dark 4 su psone...quindi non sono preoccupato affatto,è solo che chiedevo se c'era qualcuno di modena che era cosi gentile da mettermi a disposizione il proprio salvataggio di vice city.L'unica cosa però,è che questo qualcuno deve essere avanti nel gioco,almeno al 50%...non farei altro che copiare i suoi dati...Oppure chiedevo se qualcuno sa qualche trucco per sbloccare tutto...I trucchi gli ho trovati,ma di questo tipo non ne ho visti.grazie
    Io sono di Parma quindi non posso aiutarti. Per i trucchi mi spiace ma non ne esistono di questo tipo. Forse nella versione PC ci sono delle patch in grado di farlo. Forse con AR o GS ci sono, però non lo so...

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Sono nella m....

    Inviato da Snake 2002
    Io sono di Parma quindi non posso aiutarti. Per i trucchi mi spiace ma non ne esistono di questo tipo. Forse nella versione PC ci sono delle patch in grado di farlo. Forse con AR o GS ci sono, però non lo so...
    Grazie lo stesso,aspetterò uno di modena...spero di essere fortunato

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Sono nella m....

    Inviato da elettro74
    Grazie lo stesso,aspetterò uno di modena...spero di essere fortunato
    Buona fortuna, elettro.

  5. #5
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Io sono della toscana..
    mi spiace
    mah...boh

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da yojozombo
    Io sono della toscana..
    mi spiace
    Va beh siamo vicini lo stesso...siamo tutti e due juventini...per giunta incazz,e chi non lo è...

  7. #7
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Io sono di milano, mi disp!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  8. #8
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Sono in un paese che è vicino a 3 province: quella di Milano, Bergamo e Lecco! Nemmeno io posso aiutarti, cmq anche a me era capitato e me lo sono rifatto tutto (non è molto difficile quando rifai le missioni per la 2^ volta!)

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Fabio88
    Sono in un paese che è vicino a 3 province: quella di Milano, Bergamo e Lecco! Nemmeno io posso aiutarti, cmq anche a me era capitato e me lo sono rifatto tutto (non è molto difficile quando rifai le missioni per la 2^ volta!)
    Già. Conosci già la strategia migliore e la posizione dei nemici.

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Re: Re: Sono nella m....

    Inviato da elettro74
    Grazie lo stesso,aspetterò uno di modena...spero di essere fortunato
    Mi spiace ma non sono calabrese come te!

  11. #11
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da elettro74
    Va beh siamo vicini lo stesso...siamo tutti e due juventini...per giunta incazz,e chi non lo è...

    Non ho più la cognizione geografica(non l'ho mai avuta,forse)....ma modena è in valle d'aosta?o in sicilia?
    mah...boh

  12. #12
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Sono nella m....

    Inviato da elettro74
    mi sono cacciato in un grosso guaio!Allora avevo appena acquisito la tipografia,dopo di chè salvo e spengo la console...il giorno dopo riprendo di nuovo in mano vice city,metto su il gioco,la console carica,e sorpresa quando il gioco dovrebbe partire...invece di partire si blocca,e non c'è nulla da fare...problemi alla console non ce ne sono,i cd li tratto con i guanti,quindi so gia che purtroppo l'ultimo salvataggio che ho fatto è fasullo...mi era gia capitato con alone in the dark 4 su psone...quindi non sono preoccupato affatto,è solo che chiedevo se c'era qualcuno di modena che era cosi gentile da mettermi a disposizione il proprio salvataggio di vice city.L'unica cosa però,è che questo qualcuno deve essere avanti nel gioco,almeno al 50%...non farei altro che copiare i suoi dati...Oppure chiedevo se qualcuno sa qualche trucco per sbloccare tutto...I trucchi gli ho trovati,ma di questo tipo non ne ho visti.grazie
    mi spiace ma sono a reggio emilia (proprio in mezzo tra te e snake 2002 ), cmq dovresti cercare uno con una percentuale di gioco vicino al 50% massimo 51% sennò se uno ha più di 50 potrebbe anche rovinarti il finale del gioco e dopo non c'è più gusto. cmq quoto con snake, la seconda volta è più facile, basti pensare hce io la prima volta ci avevo messo 2 settimane a vedere il finale del gioco, mentre la seconda ci avrò meso 5-6 giorni, e poi le missioni non sono cosi tanto difficili

  13. #13
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da yojozombo
    Non ho più la cognizione geografica(non l'ho mai avuta,forse)....ma modena è in valle d'aosta?o in sicilia?
    Credo al confine con la Slovenia!

  14. #14
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da L'Oracolo
    Credo al confine con la Slovenia!
    Ma dov'è la Slovenia?

  15. #15
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da L'Oracolo
    Ma dov'è la Slovenia?
    In arabia saudita
    mah...boh

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •