gothic campo nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: gothic campo nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    7

    gothic campo nuovo

    Salve qualcuno sa dirmi come fare per entrare in campo nuovo?
    Ho fatto tutte le missioni mi presento per diventare di campo nuovo ma mi dicono di fare altre missioni..ma quali? se nessun personaggio me ne da piu?
    Devo forse rubare qualcosa da campovecchio? e se si dove e COSA!!!
    GRAZIE DELL'AIUTO UN BELLISSIMO GIOCO

  2. #2
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164

    Spoiler

    Non è che hai dato la lista della miniera di campo vecchio a Diego invece che a Lares (o era Lee?) ?
    In tal caso non ti sarà più possibile esser membro di campo nuovo.

    Se non hai ancora fatto questa missione vai a campo vecchio e parla con Diego della "prova di fiducia".

    Spoiler:
    Per questa missione bisogna entrare nella vecchia miniera, parlare con il capo e farsi dare la lista delle provvigioni di cui hanno bisogno nella miniera.

    La lista però non dovrà essere consegnata a Diego, bensì al capo dei ladri di campo nuovo, che saprà farne buon uso.

    In pratica, per guadagnare la fiducia di campo nuovo bisogna tradire campo vecchio.


    Se non è questo il problema, quali altre missioni hai completato? e per chi?
    Ultima modifica di Autén; 2-06-2003 alle 02:40:26

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    7
    non c'è alcun modo per entrare a campo nuovo senza rifare tutto da capo una volta data la lista a diego e non a lares?

    ho fatto tutte le missioni e posso entrare nei tre mondi sono a livello 13?
    e per la magia è possibile avere la magia? e se si come?
    a me dice sempre magia :no nel riepilogo

  4. #4
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Per entrare in uno dei campi devi essere minimo a livello 5, quindi tu sei a posto.

    Purtroppo non credo ci sia un sistema per rimediare a quella missione (forse prendere dalle tasche di Diego la lista, ma ne dubito, e di sicuro non puoi ucciderlo).

    Comunque, dopo l'adesione al campo le missioni diventano le stesse. Ti consiglio di entrare in campo vecchio.
    Grosso spoiler:
    Spoiler:
    Così più tardi potrai cambiare fazione

    Per la magia, finché non apprendi almeno "il primo cerchio" di una delle scuole degli incantesimi, non potrai usare le rune. I membri di campo vecchio e nuovo possono diventare maghi durante il terzo capitolo (o forse alla fine del secondo).

    Spoiler:
    I membri di campo vecchio possono diventare maghi anche se durante il 3° capitolo avevano scelto di diventare guardie , questo grazie a quello che ho scritto nel 1° spoiler
    .

    Campo Palude non permette di andare oltre il quarto cerchio, al contrario come mago del fuoco o dell'acqua puoi arrivare al sesto cerchio.
    Ultima modifica di Autén; 3-06-2003 alle 17:28:59

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    7

    campo vecchio

    Sono entrato in campo vecchio e poi sono diventato mago
    ma è possibile da mago prendere le armi a due mani ?
    o dev per forza scegliere di essere guardia?

  6. #6
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Non credo sia possibile.
    Spoiler:
    Il punto è che non ricordo fosse offerta altra possibilità che diventare ancora mago in un'altra fazione , mentre ho la certezza che tu possa diventare mago più avanti anche se a campo vecchio eri una guardia.


    Comunque se vuoi essere un mago, tieni presente che ogni punto che investi nelle armi, è un punto che sottrai alla magia, per il mana e i cerchi degli incantesimi, e, complessivamente, in gothic i punti abilità non sono poi tantissimi.
    Le spade a due mani spesso richiedonoalti valori di forza per essere sollevate, sono più lente di quelle a una mano e per sfruttarle al meglio devi investire parecchi punti abilità
    Ultima modifica di Autén; 6-06-2003 alle 00:25:30

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •