Eternal Darkness!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Eternal Darkness!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731

    Eternal Darkness!

    mado quanto e' bello sto gioco... e' due giorni che ci sto giocando e me lo sto divorando... ho solo un problemino..
    Sono a giocare con il prete e mi sono bloccato ad un enigma dove nn so cosa fare... arrivo in una stanza dove ci sta un sarcofago del cappellano amico mio con una fessura sul petto... pero nn so cosa bisogna metterci... vi prego aiutatemi
    mi manca tanto alla fine del gioco? perche voglio giocarci ancora..

  2. #2
    Utente L'avatar di chris 007
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    50
    sinceramente non mi ricordo più come si fa ad andare avanti perchè non ci gioco da molto tempo; pero ti posso dire che questo gioco è abbastanza lungo infatti puoi vedere un finale leggermente diverso a seconda della runa che hai preso.
    ahh dimenticavo se finisci il gioco con tutte e tre le rune e con tutti i tre livelli di difficolta puoi vedr un finale alternativo.
    chris 007

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Artax potresti spiegarmi meglio la situazione e tutti gli oggetti che hai?

  4. #4
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    k..
    il personaggio nn ricordo come si chiama cmq sia e' il francescano mi sembra del 1400...
    praticamente devo uccidere dei boss e recuperare un rubino,uno zaffiro e uno smeraldo incastornarli e andare avanti..... superata quella sezione allaf ine mi ritrovo in una stanza dove si trova un sarcofago a terra fatto di pietra con le sembianze del cappellano che mi ha aiutato fin dall'inixzio ( e' il testo prorpio a dire che questo volto assomiglia al cappellano... e poi mi dice una frase con su scritto che per aprire la via bisogna sacrificare un amico)
    e all a'ltezza del petto di quel sarcofago c'e' una fessura profonda dove forse bisogna inserire qualcosa... praticamente mi ritrovo li con la balestra,la lama a doppiotaglio (presa quando uccidi uno zombie che prima era un personaggio che controllavi te nell'epoca di carlo magno),una mazza ferrata e una "chiave del podio"...
    o devo usare questa chiave per trovare quello che devo inserire o nn so.. pero sto podio nn so dove sta a questo punto aiutatemi..

  5. #5
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    vi prego aiutatemi altrimenti se la conoscete linkatemi una guida dove posso vedere cosa mi manca..

  6. #6
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Pure io mi sono blokkato allo stesso identico punto!!!!
    AIUTATECI!!!!!!! HELP!!!!!!!!
    Facciamo i segnali di fumo alla Nintendo!!!
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  7. #7
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    ghghgh vi prego adesso siamo in due
    nicolò cmq noi continuiamo a provare se uno riesce ad andare avanti diciamocelo

  8. #8
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Inviato da ArTaX
    ghghgh vi prego adesso siamo in due
    nicolò cmq noi continuiamo a provare se uno riesce ad andare avanti diciamocelo
    Io ho provato a fare tutte le magie davanti alla statua e alle candele, ho incantato le armi ma nn succede un kazxxxxxxxxx!!!!!!
    Cmq credo ke nn manchi molto alla fine. Io sto a 7ore di gioko, tu?
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  9. #9
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da Niccolò Carosio
    Io ho provato a fare tutte le magie davanti alla statua e alle candele, ho incantato le armi ma nn succede un kazxxxxxxxxx!!!!!!
    Cmq credo ke nn manchi molto alla fine. Io sto a 7ore di gioko, tu?
    Se non ricordo male c'è bisogno di un pugnale da inserire nel sarcofago...ma ripeto, ricordo il punto ma non benissimo cosa bisogna fare.

    Cmq ti manca ancora molto...diciamo quasi mezzo gioco.

  10. #10
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Ho trovato la soluzione su internet(in inglese).
    Allora devi prendere 3 pagine di diario, probabilmente ti manca la 1° ke sta nascosta in un cassetto vicino l'altare(dove c'è l'organo ke hai suonato) x aprirlo ti serve la chiave del podio. Poi devi portare le pagine al parroco alla campana e lui ti darà il pugnale ke confikkerai dentro la statua! Tutto chiaro? Se c'è qualke dubbio kiedi!
    Cmq manka veramente molto! io credevo ke fosse + corto!
    Il resto della soluzione te l'ho mandata con l'e-mail
    Ultima modifica di Niccolò Carosio; 6-06-2003 alle 16:58:00
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  11. #11
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    grazie mille nicolò.. sono contento che manca tanto perche sto gioco e' veramente bello...
    se ci riblocchiamo ci aiuteremo a vicenda:9

  12. #12
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    si è un gioco veramente bello
    Hei pera!!! occristo!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    FINITOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    Se si completa 3volte si vede un altro finale ma la voglia nn ce l'ho! se a qlk gli va mi faccia sapere ke kambia dal finale normale.
    Ultima modifica di Niccolò Carosio; 11-06-2003 alle 22:07:48
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •