A tutti coloro che hanno Post Mortem
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: A tutti coloro che hanno Post Mortem

Cambio titolo
  1. #1

    A tutti coloro che hanno Post Mortem

    Ragazzi credo di essere di fronte ad un bug...

    Sono all'hotel orphee all'inizio dell'avventura, ho già parlato con tutti, ho già combinato tutto il possibile senza nemmeno leggere la soluzione...
    Ma alla fine mi sono arreso, non riuscendo ad entrare nell'ufficio di hellouin, ho guardato la soluzione...
    Non credevo ai miei occhi! Dovevo prendere un martello all'orphee vicino ad un ascensore! Mi dirigo all'orphee e vedo vicino all'ascensore una cassetta degli attrezzi nella quale si intravede un martello... sicuramente è quella, mi ero detto, ma no invece! mi avvicino x prendere il martello ma il cursore non segnala la presenza di oggetti "prendibili"...

    Ho provato da tutte le angolazioni, con tutti i modi possibili, ma di prendere il martello non ne vuole sapere...
    è un problema del gioco? un bug?

    Allora ecco la mia richiesta:
    - Uno di voi mi invia un suo salvataggio dopo aver preso il martello... tanto c'è pochissimo da fare dopo... eddai mi basta anche subito all'inizio...

    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    È strano, il martello dovresti poterlo prendere
    ma non si trova nella cassetta degli attrezzi, bensì per terra. O forse no.
    Mi pare che si veda quando ti avvicini per guardare il cartello.
    Comunque non appare se non hai già usato i grimaldelli di Hulot.
    Salvataggi non ne ho , se vuoi puoi spedirmi un savegame (nel caso ti invio l'indirizzo in MP).
    Ultima modifica di Autén; 1-06-2003 alle 16:20:53

  3. #3
    Va bene, allora credo proprio che dovrò inviarti un mio salvataggio...

    Se vuoi mandami il tuo indirizzo e-mail in pvt con un messaggio personale ci stò.
    Dopo ti spedirò un mio salvataggio e tu mi dirai se c'è qualcosa che non va, o magari se da te si vede il martello basta che lo raccogli e poi salvi k?

    Grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •