TheBigBoss e Guerriero Nero: Leggete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: TheBigBoss e Guerriero Nero: Leggete

Cambio titolo
  1. #1
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    TheBigBoss e Guerriero Nero: Leggete

    Allora erano meglio gli mp ma così almeno tutti capiscono cos'è sta Prussia:


    Allora, volevamo provare il GDr sul campo e mi sono preso come stupida scusa che una volta abbiamo litigato con TBB e quindi gli ho mandato i picciotti, bene...... si combatte col GDR..............................



    Ma questi hanno capito che volevamo fare a botte SUL SERIO.... MA VI RENDETE CONTO DELLA COGLIONAGGINI CHE SI ARRIVANO A DIRE???????


    la prussia è una Gioco, io contro TBB nn ho niente, quanto meno contro Guerriero nero( che se immischiato senza motivo)...
    Smettetela di dire a botte sul serio perchè se dobbiamo fare sul serio...... lasciamo perdere e poi... ma che minkia sto dicendo..... ancora mi dilungo in spoiegazione stupide....


    E' un caxxo di gioco..... se perdi al GDr nn fa niente.... se ti sfido nn significa che voglio litigare sul serio ma che voglio GIOCARE con te con il GDR.... ma siete chiusi allora se nn capite manco questo.....

    Spero abbiate capito ok???????? Tutto a posto?????
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  2. #2
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    QUoto tutto

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Ma certo,anch'io stavo scherzando.Solo non capisco perchè i capi accademia debbano partire subito dal liv.3,è ingiusto.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    e cmq esigo delle scuse per le parole rivoltemi nell'altro thread,perchè IO non mi sarei mai sognato di dirti quelle cose e se c'è qualcuno da bannare per offese quello sei proprio tu.

  5. #5
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    pace fatta...
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  6. #6
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790

    Re: TheBigBoss e Guerriero Nero: Leggete

    Inviato da 8Squall7
    Allora erano meglio gli mp ma così almeno tutti capiscono cos'è sta Prussia:


    Allora, volevamo provare il GDr sul campo e mi sono preso come stupida scusa che una volta abbiamo litigato con TBB e quindi gli ho mandato i picciotti, bene...... si combatte col GDR..............................



    Ma questi hanno capito che volevamo fare a botte SUL SERIO.... MA VI RENDETE CONTO DELLA COGLIONAGGINI CHE SI ARRIVANO A DIRE???????


    la prussia è una Gioco, io contro TBB nn ho niente, quanto meno contro Guerriero nero( che se immischiato senza motivo)...
    Smettetela di dire a botte sul serio perchè se dobbiamo fare sul serio...... lasciamo perdere e poi... ma che minkia sto dicendo..... ancora mi dilungo in spoiegazione stupide....


    E' un caxxo di gioco..... se perdi al GDr nn fa niente.... se ti sfido nn significa che voglio litigare sul serio ma che voglio GIOCARE con te con il GDR.... ma siete chiusi allora se nn capite manco questo.....

    Spero abbiate capito ok???????? Tutto a posto?????
    Ah,è così!E la Prussia è un gioco?E' così che la metti?Dopo tutti gli insulti che tu e gli altri mi avete detto la Prussia è un gioco????DOVREBBE ESSERLO!

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Epure quando "il viaggiatore" e i primi tribuni erano in prussia la vita non era così! Ah... questi giovani!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Perchè?Quanti anni hai?

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Un giovanotto, così sembrava, fermò "il viaggiatore" e gli chiese letà! Lui si girò e gli consegnò un foglio appena stampato con 2 link:

    unp è questo: http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=41439


    l'altro è questo: http://forum.gamesradar.it/showthrea...=&threadid=109

    e l'invitò a legger la storia della Prussia!!!

    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Inviato da THE BIG BOSS
    Perchè?Quanti anni hai?
    perchè alla gente quando gli si dice sempre l'età, pensano all'età materiale, l'età che conta è quella dalla propria conoscenza .
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Andrex
    perchè alla gente quando gli si dice sempre l'età, pensano all'età materiale, l'età che conta è quella dalla propria conoscenza .
    o quella della vita in prussia!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Il creatore del topic si girò verso il viaggiatore lo prese per il colletto e con aria minacciosa gli disse: NON ROMPERE LA MINKIA.
    Dopo di che gli tirò una testata e lo ammazzò.



    Cmq gli insulti fanno parte del gioco TBB.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    No, gli insulti non fanno parte di niente, neanche per gioco.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •