L'Astensionismo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Voto scheda bianca?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si! Evviva l'astensionismo!

    2 12,50%
  • No!

    14 87,50%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: L'Astensionismo

Cambio titolo
  1. #31
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da L33T
    Considera che il fascismo acquista moltissimi consensi nel famoso "biennio rosso", che ha portato l'Italia sull'orlo di una rivoluzione comunista.
    E' verissimo che praticava la violenza, ma non era il solo. Non che sia una giustificazione, eh, è solo per inquadrare le cose nel loro contesto
    Infatti, ma i membri del partito popolare(o anche liberale) non credo che usassero olio di ricino e manganello(il manganellatore fascista già agli albori si mostra).

    Siamo un pò OT

  2. #32
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Inviato da maverick84
    Guarda che nn esistono solo 2 partiti....
    Magari tra i molti piccoli partiti italiani c'e quello che rispecchia le tue idee,magari formato da giovani che vogliono dare 1 taglio ad 1 certo tipo di politica.
    Il voto è un nostro diritto....nn sciupiamolo cosi!
    Non hai capito bene. Io nel proporzionale ho votato, solo nel maggioritario mi sono astenuto, anzi in verità ho scritto "Voto Calculon"

  3. #33
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Posto che il proporzionale, a mio parere, é il metodo più giusto per rappresentare le varie identità politiche, quando voterò, darò il mio appoggio al meno peggio piuttosto di astenermi.
    Chi si astiene é l'uomo che ha un gran punto interrogativo in testa, che evidentemente é troppo occupato per presentarsi per cinque minuti alle urne e inserire una scheda con una X sopra una delle opzioni. O non sa scrivere, o é talmente pigro da non riuscire a "brandire" una penna

  4. #34
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Roy
    Posto che il proporzionale, a mio parere, é il metodo più giusto per rappresentare le varie identità politiche, quando voterò, darò il mio appoggio al meno peggio piuttosto di astenermi.
    Quoto
    Chi si astiene é l'uomo che ha un gran punto interrogativo in testa, che evidentemente é troppo occupato per presentarsi per cinque minuti alle urne e inserire una scheda con una X sopra una delle opzioni. O non sa scrivere, o é talmente pigro da non riuscire a "brandire" una penna
    C'è anche gente che crede che l'astensione sia l'unia soluzione ad una scelta a cui non non crede che ci sia una risposta "giusta", e quindi più che votare un partito che ha delle cose con cui non è d'accordo, si astiene.
    Anche se non ho capito che risolve facendo questo...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •