Chiarimenti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Chiarimenti

Cambio titolo
  1. #16
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Inviato da baggio18
    Io non ho tirato mai in ballo l'Inter e non lo farò perchè non vedo cosa c'entri l'Inter in questa discussione.
    E poi a me l'Inter non mi sta antipatica, quindi...

    Baggio18 questa mia richiesta era riferita a tutti tranne che a te..............insieme a qualcuno tu sei l'unico vero sportivo !!

  2. #17
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Mecuji
    Baggio18 questa mia richiesta era riferita a tutti tranne che a te..............insieme a qualcuno tu sei l'unico vero sportivo !!
    Grazie, mi sto commovendo

  3. #18
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Manolo
    Quoto tutto.E mi accodo dicendo di smetterla di tirare sempre in ballo l'inter,che non fa male a nessuno,e' ai vertici da 2 anni e malauguratamente non ha vinto.Si ricordino certe persone prima di parlare male di juve e tifosi juventini che e' vero che in questi anni hanno perso troppe finali di champions,ma almeno loro c'erano....e poi ricordatevi che voi avete cucito sulla fronte una sola cosa!!!
    Scusate lo sfogo ma e' legittimo,cavolo da ogni parte,in ogni cosa che non centra nulla sempre citata l'inter....e basta!!!
    io sono juventino e secondo me l'inter per juventini e milanisti è una specie di ripiego,quando ono stanchi di sfottersi a vicenda tirano in ballo l'inter e questo secondo me non è giusto.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •