Apologia Rossonera: ecco come stanno veramente le cose - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Apologia Rossonera: ecco come stanno veramente le cose

Cambio titolo
  1. #16
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da My Heart
    Purtroppo il Ban è a vita.
    Cmq obbiettivamente parlando la Juve dai è più forte del Milan.
    Lo dimostra lo scudetto quest'anno.
    E se il milan ha vinto la coppa è dovuto soprattutto all'assenza di nedved e dai rigori sbagliati.Nel complesso la Juve è più forte del Milan su questo nn ci piove.
    E non ti ci mettere anche tu adesso che stiamo cercando una mediazione

    Diciamo che la Juve è più forte del Milan sul suolo italiano. Il Milan è nettamente superiore a livello euromondiale. Pace

  2. #17
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da My Heart
    Il ban di elettro è stato alquanto ridicolo.Ha dovuto subire provacazioni da molti utenti e anche da te steve.
    Innanzitutto questa non è la sezione giusta per commentare, se vuoi contestare ban il forum del forum è lì apposta. Secondariamente, il ban di elettro non deriva da motivi calcistici (che il Milan è una squadretta lo ha detto comunque lui, quindi LUI ha provocato) ma da chiari atteggiamenti di superiorità e da offese personali esplicite (lui ha chiamato poveretto me, non io lui). Lex ha anche specificato, quindi non vedo perché polemizzare.

  3. #18
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da x-max
    no il milan è più forte della juve l'ha dimostrato battendola in champions e anke in campionato se nn sbaglio ha vinto, poi tecnicamente tra i vari giocatori nn c'è paragone
    ecco perchè evito sempre di entrare in questa sezione...NN vedo persone obbiettive.

  4. #19
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da steveaustin
    Innanzitutto questa non è la sezione giusta per commentare, se vuoi contestare ban il forum del forum è lì apposta.
    Infatti ho già provveduto

  5. #20
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da steveaustin
    Innanzitutto questa non è la sezione giusta per commentare, se vuoi contestare ban il forum del forum è lì apposta. Secondariamente, il ban di elettro non deriva da motivi calcistici (che il Milan è una squadretta lo ha detto comunque lui, quindi LUI ha provocato) ma da chiari atteggiamenti di superiorità e da offese personali esplicite (lui ha chiamato poveretto me, non io lui). Lex ha anche specificato, quindi non vedo perché polemizzare.
    Cmq tu hai contribuito all'accendersi della discussione cosa che IMHO un moderatore nn può permettersi.Altri utenti meritvano il ban oltre a elettro.Infine i ban sono stati tre.

  6. #21
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da My Heart
    Cmq tu hai contribuito all'accendersi della discussione cosa che IMHO un moderatore nn può permettersi.Altri utenti meritvano il ban oltre a elettro.Infine i ban sono stati tre.
    Io ho discusso di calcio rispondendo alle provocazioni senza alzare di un decibel il tono della discussione, come faccio da sempre qua. Da un anno e mezzo frequento questo forum, ho discusso animatamente e litigato con tanta gente, ma MAI ho notato toni di superiorità, quando l'ho notato in elettro mi sono anche innervosito.

  7. #22
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da steveaustin
    Io ho discusso di calcio rispondendo alle provocazioni senza alzare di un decibel il tono della discussione, come faccio da sempre qua. Da un anno e mezzo frequento questo forum, ho discusso animatamente e litigato con tanta gente, ma MAI ho notato toni di superiorità, quando l'ho notato in elettro mi sono anche innervosito.
    Lo so e si è visto.Però ti sei lasciato andare.So anche che nn sei il tipo.(Se permetti ci sono da due anni su sto forum).

  8. #23
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da x-max
    no il milan è più forte della juve l'ha dimostrato battendola in champions e anke in campionato se nn sbaglio ha vinto, poi tecnicamente tra i vari giocatori nn c'è paragone
    Se tra i giocatori non c'è paragone allora come mai la Juve ha vinto lo scudetto e si è giocata la champions ai rigori?
    Ma perfavore, ecco sono questi commenti insensati che accendono le discussioni.
    Cmq non mi va di aprirne un'altra quindi chiudiamo qui.

  9. #24
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    non pensarai che legga tutto quel popò di roba ??? cmq ho letto abbastanza , e devo dire che sono d'accordo con te .

    in campionato ? è finita 2-1 per la juve e poi 2-1 per il Milan

    cmq mi spiace perchè Lippi ha fatto giocare Montero e Camoranesi , che non meritavano la convocazione .

    Inoltre ai giocatori milanisti sono stati promessi premi in caso di vittoria , e a noi juventini no .

    La Juventus , con queste menomazioni - e con l'assenza di Nedved - è riuscita a perdere solamente ai calci di rigori , rischiando persino di vincere . Questo mi basta per dire che siamo usciti a testa alta da questa competizione .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #25
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    obbiettivamente parlando la Juve dai è più forte del Milan.
    Lo dimostra lo scudetto quest'anno.
    Su questo ci sarebbe da discutere... io sono di tutt'altro avviso.
    Hai letto il mio post? Se hai capito il discorso del confronto tra il prestigio di Scudetto e Champions, allora ti sarai accorto di come, considerando soltanto i Campionati e le Coppe Campioni, vi abbiamo superato con questa Coppa. Se poi consideriamo anche gli altri trofei, non c'è più confronto.
    Se poi ti riferisci al confronto Milan-Juve, innanzitutto sappi che nella storia di queste società, anche i risultati degli scontri diretti, nell'ambito di tutte le competizioni, vedono il Milan in vantaggio.
    Se invece fai riferimento alla competitività ATTUALE di Milan e Juve, non puoi ritenere lo Scudetto come testimonianza della vostra superiorità nei nostri confronti, analogamente a come non possiamo ritenerci superiori noi per avervi battuto ai rigori. Nel complesso il Campionato della Juve è stato dominato a metà (i campioni d'inverno siamo stati noi, non ce lo dimentichiamo), mentre in Europa ogni squadra che si sia trovata di fronte il Milan è caduta. Io mi baso su questi dati per arrivare alla mia conclusione: che cioè il Milan ha avuto una stagione di gran lunga più soddisfacente di quella della Juventus, e ciò è dovuto al prestigio, risaputamente maggiore, di una Coppa Campioni rispetto ad uno Scudetto. Gli stessi calciatori bianconeri lo sanno, ed è per questo che la sconfitta in finale ha quasi cancellato la gioia derivante dalla conquista del Campionato. E lo stesso Scudetto n.° 27, che doveva essere un punto di partenza per un emplain che non siete mai riusciti a realizzare, adesso è stato mutilato dal trionfo rossonero, fino a rappresentare una mera consolazione.

    Per questo ritengo il Milan più forte: perchè ha saputo mirare in alto, verso il traguardo più eccelso, ed è riuscito a conseguirlo, preferendo, al successo peninsulare, il dominio continentale.

    Forza Milan.

  11. #26
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Aurigon
    Su questo ci sarebbe da discutere... io sono di tutt'altro avviso.
    Hai letto il mio post? Se hai capito il discorso del confronto tra il prestigio di Scudetto e Champions, allora ti sarai accorto di come, considerando soltanto i Campionati e le Coppe Campioni, vi abbiamo superato con questa Coppa. Se poi consideriamo anche gli altri trofei, non c'è più confronto.
    Se poi ti riferisci al confronto Milan-Juve, innanzitutto sappi che nella storia di queste società, anche i risultati degli scontri diretti, nell'ambito di tutte le competizioni, vedono il Milan in vantaggio.
    Se invece fai riferimento alla competitività ATTUALE di Milan e Juve, non puoi ritenere lo Scudetto come testimonianza della vostra superiorità nei nostri confronti, analogamente a come non possiamo ritenerci superiori noi per avervi battuto ai rigori. Nel complesso il Campionato della Juve è stato dominato a metà (i campioni d'inverno siamo stati noi, non ce lo dimentichiamo), mentre in Europa ogni squadra che si sia trovata di fronte il Milan è caduta. Io mi baso su questi dati per arrivare alla mia conclusione: che cioè il Milan ha avuto una stagione di gran lunga più soddisfacente di quella della Juventus, e ciò è dovuto al prestigio, risaputamente maggiore, di una Coppa Campioni rispetto ad uno Scudetto. Gli stessi calciatori bianconeri lo sanno, ed è per questo che la sconfitta in finale ha quasi cancellato la gioia derivante dalla conquista del Campionato. E lo stesso Scudetto n.° 27, che doveva essere un punto di partenza per un emplain che non siete mai riusciti a realizzare, adesso è stato mutilato dal trionfo rossonero, fino a rappresentare una mera consolazione.

    Per questo ritengo il Milan più forte: perchè ha saputo mirare in alto, verso il traguardo più eccelso, ed è riuscito a conseguirlo, preferendo, al successo peninsulare, il dominio continentale.

    Forza Milan.
    Prima cosa nn sono juventino,bensi Tifoso del Napoli.
    Il punto è proprio questo aurigon...è come il milan ha vinto la C.L....Ai rigori.Questo nn è certo una dimostrazione di superiorità.A me della juve nn me ne frega proprio a parte di ciro ferrara,ma ritengo che come complessivo sia molto più forte del milan.L'ha dimostrato per tutto l'anno calcistico.

  12. #27
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    Il punto è proprio questo aurigon...è come il milan ha vinto la C.L....Ai rigori.
    Ti dico e ripeto che una Champions non si vince solo in finale, si vince in ogni partita, valutando il quadro globale. Ed il quadro globale ci dice che la Juve ha rischiato nel suo girone, ha rischiato ai quarti, ha rischiato in semifinale (loro stessi si davano per spacciati, non appena si sono trovati contro il Real... chissà poi perchè col Real Madrid Nedved non serviva a niente mentre poi, col Milan, che tra l'altro aveva quasi eliminato i merengues, doveva essere il trascinatore... lasciamo perdere, va'), ed in finale non ha combinato un tubo quanto a gioco. Per quanto riguarda i rigori, poi, anche i Mondiali sono stati decisi coi tiri dal dischetto, non mi sembra nulla di sconvolgente. Anzi, quello del rigore è proprio il momento in cui la squadra non conta, ma un singolo giocatore deve dimostrare tutte le sue doti: concentrazione, freddezza, potenza e precisione. La vittoria deve necessariamente andare a qualcuno, e va a quel qualcuno che è abbastanza cazzuto da andarci e prendersela, come Shevchenko, e non come gli juventini, che facevano a gara per evitare di prendersi questa responsabilità: ed alla fine si sono dovuti sacrificare campioni come Trezeguet, che quel rigore proprio non voleva tirarlo, sapeva di sbagliarlo, e l'espressione dopo il tiro è la migliore prova della frustrazione che lo impregnava.
    Il Milan ha meritato, lo hanno detto gli stessi calciatori juventini e lo stesso Lippi. E chi sono io per contraddirli?

  13. #28
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Aurigon
    Ti dico e ripeto che una Champions non si vince solo in finale, si vince in ogni partita, valutando il quadro globale. Ed il quadro globale ci dice che la Juve ha rischiato nel suo girone, ha rischiato ai quarti, ha rischiato in semifinale (loro stessi si davano per spacciati, non appena si sono trovati contro il Real... chissà poi perchè col Real Madrid Nedved non serviva a niente mentre poi, col Milan, che tra l'altro aveva quasi eliminato i merengues, doveva essere il trascinatore... lasciamo perdere, va'), ed in finale non ha combinato un tubo quanto a gioco. Per quanto riguarda i rigori, poi, anche i Mondiali sono stati decisi coi tiri dal dischetto, non mi sembra nulla di sconvolgente. Anzi, quello del rigore è proprio il momento in cui la squadra non conta, ma un singolo giocatore deve dimostrare tutte le sue doti: concentrazione, freddezza, potenza e precisione. La vittoria deve necessariamente andare a qualcuno, e va a quel qualcuno che è abbastanza cazzuto da andarci e prendersela, come Shevchenko, e non come gli juventini, che facevano a gara per evitare di prendersi questa responsabilità: ed alla fine si sono dovuti sacrificare campioni come Trezeguet, che quel rigore proprio non voleva tirarlo, sapeva di sbagliarlo, e l'espressione dopo il tiro è la migliore prova della frustrazione che lo impregnava.
    Il Milan ha meritato, lo hanno detto gli stessi calciatori juventini e lo stesso Lippi. E chi sono io per contraddirli?
    Ma infatti se la vinta è perchè se la meritava nn sto dicendo questo.

  14. #29
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    sono stra-d'accordo con il post iniziale di Aurigon..complimenti davvero!

    P.S. il ban di Elettro74 è strameritato.

  15. #30
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    L'unica cosa sulla quale non sono d'accordo, Aurigorn, è che tu dici che una champions vale tre scudetti.
    La champions vale sì più del campionato, ma secondo me, se vogliamo esprimerla in termini numerici, diciamo che vale un campionato e mezzo

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •