Brutte cose....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Brutte cose....

Cambio titolo
  1. #1
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    Infelice Brutte cose....

    Raga, voglio sfogarmi con qualcuno che nn sia implicato nella storia, dato che tutti i miei amici ne sono implicati.
    Tutto è cominciato per un litigio per un motorino graffiato hanno litigato solo a parole un mio amico ed un altro. Dopo una settimana organizziamo una festa e invitiamo delle persone, prende e spunta quest'altro (quello che aveva litigato con il mio amico) che con una spranga di ferro vuole litigare con lui. C'erano anche delle ragazze e per nn farle spaventare e per n rovinargli la serata, abbiamo continuatoi senza curarci di questo che era era fuori e voleva entrare a litigare. Mentre fuori 2 miei amici ed io cerchevamo di farlo andare via.
    La sera dopo, questo va dal mio amico insieme ad altri 23 ragazzi e lo picchiano forte, poi sono intervenuti altri miei amici e l'hanno aiutato e liberarsi da quel branco di bastardi(purtroppo ero a casa).
    Bene, per voi dite è finita lì??? NO... questo mio amico conosce persone...... capite vero????? capitemi.... e vuole vendicarsi...... ma così la situazione peggiorerà e andrà a finire a schifio, ci rovineremo l'estate..... e........ non so come caxxo andrà a finire....


    Grazie per avermi ascoltato.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  2. #2
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Ti ho ascoltato...brutta storia davvero, ma non sono pratico di queste cose, visto che non mi ci sono mai trovato in mezzo, cmq...
    Non c'è un modo per convincere il tuo amico a lasciare perdere e a non vendicarsi? Lo so che quei deficienti se lo meriterebbero, ma in fondo è solo un graffio al motorino, non mi sembra una questione tanto grande da scatenare risse o qualcos'altro di peggio...
    Io convincerei a lasciare perdere...

  3. #3
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Non è tanto per il graffio, ma questo rompe la testa al mio amico da tempo, lo sbeffeggia davanti a tutti, lo tratta male e si fa il bullo con lui, e qui da noi, chi viene trattato così fa sempre brutte figure, e chi invece picchia e trattato bene, Per questo si vuole vendicare, da una parte ha ragione, ha il fegato sfatto dal nervoso e vuole ammazzarlo solo che si scatena il putiferio dato che.... quella gente che chiama è pericolosissima, glielo abbiamo detto, BIIIP chiudila qui, basta, lasciali perdere, ma il suo orgoglio è stato ferito troppo... mi sà che difficilmente cambia idea.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  4. #4
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Allora non so casa dire o proporti, se dalle tue parti funziona così e non ce verso di cambiarlo...o forse c'è?
    Io ho imparato a fregarmene di chi mi prendeva in giro, oppure a rispondere a tono..un certo virgilio non diceva "non ti curar di loro ma guarda e passa"?
    Si lo so...la faccio troppo facile...una cosa che va avanti da tanto tempo in un certo modo non si cambia facilmente...

  5. #5
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Non so come aiutarti se non dicendoti: aiuta il tuo amico a capire che quello che vuole fare non è una soluzione, ma un ulteriore perggioramento della situazione.

  6. #6
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Purtroppo glielo ripetiamo sempre, stupido orgoglio.

    Ho paura del peggio...
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #7
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da 8Squall7
    Purtroppo glielo ripetiamo sempre, stupido orgoglio.

    Ho paura del peggio...
    Se proprio non riesci a convincerlo, cerca di farlo ragionare nel risolvere la questiono solo tra loro due, senza metterci di mezzo altre persone..

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    vuoi un consiglio?
    STANNE FUORI

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    23 eh???? Mmm... non saprei... la cosa migliore la deciderà lui stesso!!! Ma.. testa a testa lo meno a no??? Se ce la fa 1 vs 1, a mo di scontro finale... ma no dai! Non diciamo cazzate... facciamola finita, o meglio la facesse finita! si creano meno guai e cose del genere!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di NamelessOne
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    688
    Se proprio non riesci a convincerlo, cerca di farlo ragionare nel risolvere la questiono solo tra loro due, senza metterci di mezzo altre persone..
    Quoto...

  11. #11
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Pure a me è successa una cosa simile(e mi stavan per menare a ME). Solo che eravamo nel cortile della scuola e tutta la classe(22 persone) e buona parte di altre persone mi hanno fatto da 'scorta',aiutandomi. Quando quello ******* mi pigliava a testate non ho reagito...e per ora è finita quì. Per ora...

    Non so proprio come aiutarti. Cerca di stare sempre col tuo amico,e andate in giro in gruppo.
    Sono situazioni complicate lo so...
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  12. #12
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Vediamo un pò...

    un tizio che si porta dietro 23 persone per menare un altro è un cagasotto.
    Se si presenta armato di una spranga di ferro è un insicuro, perchè i pugni non ha le palle di usarli.

    Chi ha iniziato la storia?
    Dove abita?
    Rientra a casa da solo la sera?
    Vi riconoscerebbe se qualcuno lo prendesse alle spalle?


    In alternativa cambiate zona. Vedi tu.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  13. #13
    Utente L'avatar di NamelessOne
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    688
    Chi ha iniziato la storia?
    Ma interessa sapere chi ha iniziato?
    Il problema c'è e va risolto che abbia iniziato lui o no...

    Rientra a casa da solo la sera?
    Vi riconoscerebbe se qualcuno lo prendesse alle spalle?
    La violenza provoca altra violenza...
    Poi con una storia come questa capirebbe che è stato lui...

    In alternativa cambiate zona. Vedi tu.
    In questi casi scappare non serve a molto...
    Riamanda solo il problema (che riamane in sostanza inalterato...)

    Cerca di Risolvere La Questione (in bene o in male che vada a finire) cercando di causare meno 'danni' possibili, siccome è prevedibile che ce ne saranno...

  14. #14
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Raga, la cosa è seria davvero, sto qua gli ha tirato un calcio sul motore mentre era con la ragazza, che figura di *****, il mio amico nn ha reagito, ma era incaxxato nero.


    Cmq sì, quello è un cagasotto, in pratica per dare botte è l'ultimo nel mio paese forse, e che lo difendono tutti, conosce una marea di gente pronto a difenderlo, ecco spiegati i 23.

    Il mio amico lo fracca nell'1 contro 1 , forse è capace di ammazzarlo nel vero senso della parola a calci e pugni.

    ma gliela vuole far pagare cara, vi ripeto che quelli che ha chiamato a difenderlo non sono delinquenti... sono di più capitemi.....

    Cmq a cominciare è stato il mio amico... ma quello aspetta solo qualcuno che lo provochi per scatenare guerre.


    Gli stiamo parlando, e sembra che a lui possiamo convincerli, ma purtroppo oltre a lui quella sera è stato picchiato un altro mio amico............. e quello nn c'è verso di convincerlo...
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  15. #15
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da 8Squall7



    ma gliela vuole far pagare cara, vi ripeto che quelli che ha chiamato a difenderlo non sono delinquenti... sono di più capitemi.....

    Cmq a cominciare è stato il mio amico...
    1- Mi sa che i delinquenti (quelli veri, che hanno altro da fare che stare a picchiare dei ragazzini) non li conosci.

    2- Il tuo amico deve chiedere scusa e chiudere la faccenda.
    E se c'è da pagare un danno che ha fatto lo paghi.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •