Gothic - Il Tempio Del Dormiente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gothic - Il Tempio Del Dormiente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di raspa88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Trepuzzi, Lecce
    Messaggi
    1.310

    Messaggio Gothic - Il Tempio Del Dormiente

    Buongiorno sono nuovo del forum! A Gothic sto al quinto capitolo e non riesco a trovare la statuina che mi chiede UR-SHACK (l'orco sciamano di XARDAS) per entrare nel tempio del dormiente o qualcosa del genere. Ho girato tutto il mondo ma non riesco a trovare la zona dove si trova la colonna della caverna degli orchi sciamani. Inoltre non trovo più LESTER per farlo andare all'INCONTRO.
    Occhio x occhio, dente x dente, ama i tuoi amici, odia i tuoi nemici!!!

    Citazione _Max_
    ''Il mio cuore ti reputa la cosa più importante di tutte. Ma il mio pene non è dello stesso avviso. E io purtroppo sono una gran testa di...''
    Citazione toketin
    ma il primo gol è di bojinov o valeri?
    su diretta stadio dicono bojinov

  2. #2
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491
    Caro amichetto perduto nella Barriera, è per caso L'ulu-mulu? Se così fosse devi ritornare a campo nuovo e liberare l'amico orco prigioniero nella miniera libera. Lui ti chiederà di trovare la sua pozione perduta e ti dirà quali sono i componenti necessari per l'ulu-mulu....

    Buona cerca Briccone
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

  3. #3
    Utente L'avatar di raspa88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Trepuzzi, Lecce
    Messaggi
    1.310

    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Inviato da Glaivas
    Caro amichetto perduto nella Barriera, è per caso L'ulu-mulu? Se così fosse devi ritornare a campo nuovo e liberare l'amico orco prigioniero nella miniera libera. Lui ti chiederà di trovare la sua pozione perduta e ti dirà quali sono i componenti necessari per l'ulu-mulu....

    Buona cerca Briccone
    MOLTE GRAZIE PER LA RISPOSTA, MA NON INTENDEVO QUELLO. UNA VOLTA FATTO L'ULU MULU SONO ANDATO ALLA CITTA' DEGLI ORCHI DOVE HO INCONTRATO UR - SHACK CHE MI HA DETTO SE VUOI ENTRARE DEVI TROVARE GLI ORCHI SCIAMANI PER LA COLONNA SACRA DEGLI ORCHI. CHE COSA DEVO FARE? NON TROVO NESSUNA CAVERNA DEGLI ORCHI SCIAMANI. SPERO CHE TU MI VOGLIA ANCORA AIUTARE
    Occhio x occhio, dente x dente, ama i tuoi amici, odia i tuoi nemici!!!

    Citazione _Max_
    ''Il mio cuore ti reputa la cosa più importante di tutte. Ma il mio pene non è dello stesso avviso. E io purtroppo sono una gran testa di...''
    Citazione toketin
    ma il primo gol è di bojinov o valeri?
    su diretta stadio dicono bojinov

  4. #4
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    Se non hai trovato la colonna vuol dire che sei mezzo ceco o hai una scheda video rotta... o magari non ci hai fatto caso
    E' proprio in mezzo alla strada nell'accampamento degli orchi, dove ci sono gli sciamani che pregano e vicino a una caverna chiusa da una grata (è quello il tempio).
    Ma lo hai aperto il cancello dopo il ponte???

    Saluz a tutt'
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    v.co
    Messaggi
    45
    devi prima entrare nel cancello muovendo l'argano che si trova dopo il ponte, cmq se vuoi un consiglio non prendere la statuetta, ma l'incantesimo di teletrasporto che si trova in una caverna sotto la colonna,,ciao hacker
    sem6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •