Fattore C: cambio di orario
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Fattore C: cambio di orario

Cambio titolo
  1. #1
    Nelly78
    Ospite

    Fattore C: cambio di orario

    Non so se ne avete già parlato comunque avete notato che da questa settimana ''Fattore C'' il nuovo programma di Paolo Bonolis andrà in onda dal Lunedì al Sabato alle ore 18.50 fino alle 20, sempre su canale5 e non più la Domenica in prima serata. In poche parole andrà in onda al posto di ''Formula Segreta'' di Amadeus. Che ne pensate? Lo preferite ora oppure vi piaceva di più alle 20.40 la Domenica? Io sinceramente lo preferisco ora perchè è più corto e c'è ogni giorno.

  2. #2
    Big
    Ospite
    Ora e' meglio in fondo, piu' veloce e meno stancante, poi lo fanno tutti i giorni quindi lo seguo con molto piacere, aspettare ogni domenica era tosta!

  3. #3
    Bannato L'avatar di efriu
    Registrato il
    04-05
    Località
    tribunale
    Messaggi
    1.196
    ma formula segreta era previsto ke durava cosi poco,oppure faceva skifo e nessuno lo guardava?
    cmq meglio ogni giorno,+ corto.... e poi c'è ogni giorno

  4. #4
    Nelly78
    Ospite
    Citazione efriu
    ma formula segreta era previsto ke durava cosi poco,oppure faceva skifo e nessuno lo guardava?
    opterei più per la seconda opzione, non mi sembrava che lo vedessero in molti

  5. #5
    pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    4.737
    formula c,alias affari tuoi

  6. #6
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Preferivo di gran lunga il quiz che questo gioco penoso e finto...
    Bonolis fa il simpaticone sfottendo la gente e non mi piace vedere ste cose.

    Con il quiz di Amadeus almeno mi intrattenevo di più cercando di rispondere a facendo a gara con gli amici sulle domande.

  7. #7
    Bannato L'avatar di efriu
    Registrato il
    04-05
    Località
    tribunale
    Messaggi
    1.196
    Citazione Ozymandias
    Preferivo di gran lunga il quiz che questo gioco penoso e finto...
    Bonolis fa il simpaticone sfottendo la gente e non mi piace vedere ste cose.

    Con il quiz di Amadeus almeno mi intrattenevo di più cercando di rispondere a facendo a gara con gli amici sulle domande.
    simapticone,si potrebbero far ridere le battute,ma non fanno ridere per il fatto ke hai detto tu,che le fa sul plubblico,come se lui è perfetto.....

  8. #8
    Noob d'esperienza L'avatar di Groucho Marx
    Registrato il
    05-06
    Località
    Tendopoli
    Messaggi
    2.053
    Citazione efriu
    simapticone,si potrebbero far ridere le battute,ma non fanno ridere per il fatto ke hai detto tu,che le fa sul plubblico,come se lui è perfetto.....
    specie con quei capelli alla Pippo Franco che aveva alla prima puntata
    e poi sto facsimile di programma che tristezza
    Firma rimossa per larghezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (500 pixel)
    Phage

  9. #9
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Ozymandias
    Preferivo di gran lunga il quiz che questo gioco penoso e finto...
    Bonolis fa il simpaticone sfottendo la gente e non mi piace vedere ste cose.

    Con il quiz di Amadeus almeno mi intrattenevo di più cercando di rispondere a facendo a gara con gli amici sulle domande.
    Anche a me piaceva di più Amadeus, anche se non era di certo il quiz più bello di sempre..non so voi ma io mi sono proprio stancato di sti pacchi e roba simile...almeno nei quiz un pò d'intelligenza ci vuole..qua ci vuole praticamente solo un gran cu*o...
    Bye Bye, Gamesvillage.

  10. #10
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    L'ho visto 2 minuti il tanto x capire che è una sporca imitazione di affari tuoi e ke bonolis è alla frutta..su 5 programmi che gli hanno fatto fare hanno fatto cagare tutti quanti

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  11. #11
    Nelly78
    Ospite
    Sarà anche un imitazione di Affari tuoi ma secondo me l'unica versione guardabile di Affari tuoi era quella con Bonolis e quindi trovo questo programma molto bello, e poi trovo che Bonolis faccia ridere e se poi a uno non piace il suo modo di far ridere allora ok ma ci sono persone a cui piace la sua maniera di far ridere.

  12. #12
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Bonolis fa ridere e alla fine non è neanche colpa sua se gli danno da condurre schifezze o imitazioni come fattore c o come quella puntata pilota di calcio x le partite infrasettimanali, in cui s'era portato appresso mezza squadra di affari tuoi non si sa perchè..risultato 3 milioni di ascolti (quanti ne fanno i simpson, insomma).. stessa cosa x ciao darwin, stessa cosa x Serie A, stessa cosa x tira e molla, ecc..alla fine è affari tuoi che l'ha portato alla gloria, però ke palle..un pò d'aria fresca

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  13. #13
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Non capisco una cosa, perchè questa battaglia "copiosa" tra Mediaset e Rai?

    Devono perforza avere programmi identici agli stessi orari?
    Un po di inventiva cavolo!

  14. #14
    Nelly78
    Ospite
    Citazione Ozymandias
    Non capisco una cosa, perchè questa battaglia "copiosa" tra Mediaset e Rai?

    Devono perforza avere programmi identici agli stessi orari?
    Un po di inventiva cavolo!
    Hai perfettamente ragione, poi adesso però la situazione si può dire migliorata nella fascia oraria 18.50-20, prima L'Eredità e Formula Segreta erano quasi identici.

  15. #15
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    E' una cosa buona il cambio di orario perchè prima durava quasi tre ore,ed era troppo.
    Comunque,ieri il concorrente ha vinto qualcosa tra i 40.000 Euro,Ferrari e porchetta?

    Ciao

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •