Germania : Una ragazza quattordicenne e' stata violentata alla luce del giorno... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Germania : Una ragazza quattordicenne e' stata violentata alla luce del giorno...

Cambio titolo
  1. #16
    Flaregater
    Ospite

    Arrabbiato Grrraaaoowww!!!

    Se ero io lo prendevo a Katanate (c'è l'ho veramente) sul culo.
    Ma come può esistere gente così codarda!!!?????
    Avrebbero potuto intervenire!!!
    Grrrrrrrrraaaaaaaaauuuuuuuwwww!!!!

    Meno male che era solo un test.

    !

  2. #17
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Re: Grrraaaoowww!!!

    Inviato da Flaregater
    Se ero io lo prendevo a Katanate (c'è l'ho veramente) sul culo.
    Ma come può esistere gente così codarda!!!?????
    Avrebbero potuto intervenire!!!
    Grrrrrrrrraaaaaaaaauuuuuuuwwww!!!!

    Meno male che era solo un test.

    !
    Comunque , la ragazza e' stata violentata.


    Quel ragazzo ha detto che non lo sapeva che fosse quattordicenne , e le ha toccato solo nelle mutande , quando la ragazza non voleva , lui ha smesso.

    Questo e' cio' cosa disse oggi al Tiggi'.

  3. #18
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Pak
    Non iniziamo a dire stronzate.
    Cosa credi, che se al nord stuprano una ragazza noi iniziamo a fare il tifo?
    "Eh noi al sud siamo più caldi..."
    modera i toni giovane!!! E poi è vero e dimostrato!! non è che si mettono a fare il tifo.. per ognuno si fa molto più spesso i "fatti suoi"!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #19
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Re: Re: Germania : Una ragazza quattordicenne e' stata violentata alla luce del giorno...

    Inviato da undertaker
    purtroppo non occorre andare in Germania.è successo lo stesso episodio l'anno scorso a Milano.La gente osservava divertita.tristissimo.
    ma stai scherzando^?????


    pak.. leggi qua e poi dimmi!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #20
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    ditemi che non è vero???ma con quale cuore???con quale cuore???
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  6. #21
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da FbeShox
    modera i toni giovane!!! E poi è vero e dimostrato!! non è che si mettono a fare il tifo.. per ognuno si fa molto più spesso i "fatti suoi"!!!
    Ma cosa stai dicendo?
    No dico, ti rendi conto delle cavolate che dici?
    Io ci rinuncio.

  7. #22
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120

    Re: Re: Re: Germania : Una ragazza quattordicenne e' stata violentata alla luce del giorno...

    Inviato da FbeShox
    ma stai scherzando^?????


    pak.. leggi qua e poi dimmi!!!
    E allora?
    Si tratta di un episodio che poteva succedere sia al Nord che al Sud.

  8. #23
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Ma porca pupazza se proprio non volevano intervenire ALMENO a chiamare la polizia.. checaz
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #24
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Re: Germania : Una ragazza quattordicenne e' stata violentata alla luce del giorno...

    Inviato da TheRedDragon
    Germania : Una ragazza quattordicenne e' stata violentata alla luce del giorno...

    Nessuno l'ha aiutata. Era una strada dove c'erano molte persone che passavano , ma nessuno ha fatto nulla. Lo so , e' da non credere , da fiaba , da incubo , definitelo come volete ma : e' la realta'.

    Ora la polizia sta ricercando i nomi delle persone che non hanno aiutato la ragazza per punirli.

    Cosa ne pensate?


    Non é tanto inverosimile purtroppo, 1 anno fà successe anche in Italia, a Milano una signora di 53 anni fù violentata in mezzo alla strada davanti a un sacco di passanti da un bulgaro che risultò poi essere clandestino. Cmq l'episodio che citi dimostra quanto l'indifferenza possa fare danni irreparabili e come i legami tra le persone col tempo si stiano indebolendo inesorabilmente, se una povera 14enne viene stuprata davanti a tutti la colpa di chi é? Del violentatore certo, ma anche tutta quella gente x me é colpevole almeno quanto lui. Non pretendo che si mettessero contro un'uomo che poteva anche essere armato ma almeno chiamare la polizia...

    ps ...io avrei fatto come il protagonista di Training Day, lo avrei pestato di brutto e gli avrei dato una bella botta ai coglioni con tutta la forza che ho, e dopo magari ci ripensa.
    Ultima modifica di Tezcalipoca85; 6-06-2003 alle 10:04:32
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  10. #25
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380
    Inviato da TheRedDragon
    Si sono fatti i fatti loro. Un programma televisivo ha fatto un test , un ragazzo molestava una ragazza , nella strada piu' popolata di Hamburg , la Moenckebergstrasse , e nessuno , ripeto NESSUNO e' intervenuto ..

    Avrebbero potuto fare tipo JC Denton in Deus Ex "Lasciala altrimenti sarò costretto a farti molto male"
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  11. #26
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    purtroppo non occorre andare in Germania.è successo lo stesso episodio l'anno scorso a Milano.La gente osservava divertita.tristissimo.
    in fondo il mondo per certi aspetti è uguale, gli animali degli zoo sono molto + educati di quegli altri 'animali'

  12. #27
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Hanno fatto pure un servizio sulle Iene , ormai qualsiasi affare losco o poco legale , chessò un pischelletto di 14 anni che stupra una ragazza , è considerato come qualcosa di troppo grosso e tutti girano alla larga . La verità non è che Nel Nord sono cattivi o che nel sud siamo più caldi , la verità è che nel mondo le cose vanno proprio da schifo , e credo che lo sia sempre stato 8(

  13. #28
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Comunque non interevenire è da schifosi.
    Comunque tutto torna indietro e quando capiterà a loro, ben gli starà

  14. #29
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    Re: Re: Germania : Una ragazza quattordicenne e' stata violentata alla luce del giorno...

    Inviato da undertaker
    purtroppo non occorre andare in Germania.è successo lo stesso episodio l'anno scorso a Milano.La gente osservava divertita.tristissimo.

    8(

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  15. #30
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Secondo me, è una cosa quasi increibile che una ragazza venga violentata alla luce del giono in un posto affollato, e che nessuno abbia fatto NIENTE!

    Cioè... è una roba da non credere.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •