Etm
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Etm

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Etm

    oggi avendo visto il film, posso tirare le conclusioni su questo gioco: la grafica è bella solo con la pach, la giocabilità nn è il massimo ma si riesce a finire (il gioco); la trama è un caso a parte, nel film la centrale energetica (nn mi ricordo se nucleare) viene fatta schippare da della gente ignota, nel gioco invece da niobe a ghost, come pure x il fabbricante di kiavi, nel film viene salvato da Neo e compagni bella, invece nel gioco dai soloti 2, forse anke in altri punti ma nn mi ricordo (il gioco l'ho finito + di 10giorni fa!). Cmq con queste "anomalie" il gioco viene un po sfalsato, io ci sono rimasto un po male!8( cmq è un bel gioco!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Re: Etm

    Inviato da Gemini
    oggi avendo visto il film, posso tirare le conclusioni su questo gioco: la grafica è bella solo con la pach, la giocabilità nn è il massimo ma si riesce a finire (il gioco); la trama è un caso a parte, nel film la centrale energetica (nn mi ricordo se nucleare) viene fatta schippare da della gente ignota, nel gioco invece da niobe a ghost, come pure x il fabbricante di kiavi, nel film viene salvato da Neo e compagni bella, invece nel gioco dai soloti 2, forse anke in altri punti ma nn mi ricordo (il gioco l'ho finito + di 10giorni fa!). Cmq con queste "anomalie" il gioco viene un po sfalsato, io ci sono rimasto un po male!8( cmq è un bel gioco!
    io l'ho incominciato oggi e devo dire che e' molto bello.certo quello che dici tu e' vero,ma cio' non mi fa cambiare idea....il gioco e' da 7

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    anke da 8!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Me li compro ? GTA:Vice City ed Enter The Matrix !

  5. #5
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Gta:Vc si compratelo te lo consiglio anche se è simile al 3 ETM non so dirti perchè non ce l'ho

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da geve
    Gta:Vc si compratelo te lo consiglio anche se è simile al 3 ETM non so dirti perchè non ce l'ho
    quoto
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #7
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da TheRedDragon
    Me li compro ? GTA:Vice City ed Enter The Matrix !

    Prendi Vice City!!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    guardate ke il topic è per parlare di ETM nn di GTAVC! (ho anke quello )
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    gemini,sai la missione nell'aereoporto dove devo sparare alle ruote dell'aereo?come si visualizza il mirino?(

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    c'è scritto nel manuale, cmq mi pare 1 e 2 o 2 e 3, cmq è una parte difficile xkè il sistema di puntamento nn è fatto bene quindi fa venire il nervoso
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    anche per me etm è un gioco da 7....
    Ma io mi chiedo: perchè far uscire un gioco fatto male solo per renderlo disponibile al momento dell'uscita del film? Questa è megalomania allo stato puro. E oltretutto mi girano le p***e; è tutta una trovata commerciale. Quindi chi vuole sapere tutta la trama, deve:
    1) Guardarsi il film al cinema ( o scaricarselo ;-) )
    2) Comprarsi il gioco e guardarsi i filmati
    3) Comprarsi il DVD di Animatrix ( o scaricarseli ;-) )


    Oltretutto le patch rese disponibili ora come ora mi pare che siano la 1.51 e la 1.52 che risolvono parzialmente (non tutte) le pecche presenti nel gioco... Perchè non hanno aspettato a farlo uscire con le patch già apllicate?

    boh...

    Lo ribadisco: è tutta una trovata commerciale.

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ti dimentichi che puoi scaricare anche il gioco....

  13. #13
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da osiris
    anche per me etm è un gioco da 7....
    Ma io mi chiedo: perchè far uscire un gioco fatto male solo per renderlo disponibile al momento dell'uscita del film? Questa è megalomania allo stato puro. E oltretutto mi girano le p***e; è tutta una trovata commerciale. Quindi chi vuole sapere tutta la trama, deve:
    1) Guardarsi il film al cinema ( o scaricarselo ;-) )
    2) Comprarsi il gioco e guardarsi i filmati
    3) Comprarsi il DVD di Animatrix ( o scaricarseli ;-) )
    IO LI HO TUTTI E TRE , film scaricato, gioco comprato e animatrxi comprati
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Gemini dove sei arrivato??io sono alla missione Tana di Coniglio esono inseguito da sti ***** di mostri meccanici....mi seccano sempre...mi dai una mano?(

  15. #15
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io l'ho finito, dimmi bene dove 6, in quella missione ke le seppie ti inseguono? ke personaggio usi?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •