Counterstrike! come faccio"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Counterstrike! come faccio"?

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Domanda Counterstrike! come faccio"?

    ragazzi nn mi uccidete ho half life mi dite cosa devo fare per giocare a counter stike???


    plz dettagliatamente.

    grazie.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    1) lo hai installato?
    2) basta che ci clicchi sull'icona
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Apri half life poi fai partita personalizzata e clicci su counterstrike poi fai play Cs e play online poi Add ip e metti gli ip dei server di Gmc

  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    per vedere tutti i server disponibili scaricati ase!

  5. #5
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127
    come faccio ad aggirnare counter strike ? io ho quella base )(ovvero il cd)che ho comprato con half life

    The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perciò in realtà chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da gendo_torino
    come faccio ad aggirnare counter strike ? io ho quella base )(ovvero il cd)che ho comprato con half life
    Lo puoi scaricare (sono 150 mb se non sbaglio) oppure lo prendi dai cd di GMC.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da gendo_torino
    come faccio ad aggirnare counter strike ? io ho quella base )(ovvero il cd)che ho comprato con half life
    http://www.counter-strike.net

  8. #8
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127
    mi dai un sito dove scaricarlo? grazie sei un amico

    The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perciò in realtà chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

  9. #9
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127
    che cos è il codice zip?

  10. #10
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da gendo_torino
    che cos è il codice zip?
    Il codice ZIP sarebbe il CAP ITALIANO.

  11. #11
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127
    ho scaricato la 1.5 e l ultima?

    The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perciò in realtà chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

  12. #12
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    ragazzi io ho anche the all seeyng eye...(una cosa del genere) perciò ora lo installo e faccio quello che mi dite...poi se in caso ci fossero problemi ve lo dico...(non ho capito bene per mettere gli ip di GMC. cmq credo ci riuscrirò...ciò giocato all'internet point e mi è piaciuto parecchio!

    grazie per l'aiuto siete mitici"
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Andry porca zozza installa CS e cerca i server con All Seeing Eye. Vedi un server che ti piace e ci clicchi 2 volte sopra. Basta.

  14. #14
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    ki mi sa dire un buon sito da dove scaricare All Seeing Eye??
    ve lo dico xkè un mio amico lo ha scaricato e c'erano virus ke gli hanno dato problemi al computer8( !
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da boltman
    ki mi sa dire un buon sito da dove scaricare All Seeing Eye??
    ve lo dico xkè un mio amico lo ha scaricato e c'erano virus ke gli hanno dato problemi al computer8( !
    The All Seeing Eye:
    http://www.udpsoft.com/eye2/index.html
    e questa è una piccola guida del programma:
    http://www.ngi.it/Services/Ase1.htm

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •