Nuovo album Metallica - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Nuovo album Metallica

Cambio titolo
  1. #16
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    vedo un pò di fare la spesa pazza



  2. #17
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da Taurus
    E' così duro come dicevano o anche i Metallica si sono effemminati?
    Per essere duro è duro... non c'è dubbio. Il disco mi è piaciuto, ma come diceva già Het il problema è che alla lunga diventa abbastanza ripetitivo. Nella durata media di 8 minuti non ci sono cambi di tempo consistenti e alla fine le canzoni tornano sempre uguali. E' questo l'unico limite di St. Anger.

  3. #18
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Cold Winter
    Per essere duro è duro... non c'è dubbio. Il disco mi è piaciuto, ma come diceva già Het il problema è che alla lunga diventa abbastanza ripetitivo. Nella durata media di 8 minuti non ci sono cambi di tempo consistenti e alla fine le canzoni tornano sempre uguali. E' questo l'unico limite di St. Anger.
    Peccato
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  4. #19
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da Cold Winter
    Per essere duro è duro... non c'è dubbio. Il disco mi è piaciuto, ma come diceva già Het il problema è che alla lunga diventa abbastanza ripetitivo. Nella durata media di 8 minuti non ci sono cambi di tempo consistenti e alla fine le canzoni tornano sempre uguali. E' questo l'unico limite di St. Anger.
    Per essere carino è carino. Ma non mi convince appieno.
    Questa continua ricerca di sfruttare la doppia cassa mi pare talvolta fuori luogo e un po forzata. I suoni sono piu grezzi e si rifanno in parte a qualcosa di gia sentito nell ambito nu-metal(e qui cascherà il mondo), e oltre a quello che ha detto Cold, a mio avviso manca quel tocco di genio che li caratterizzava nei primi album quando riuscivano a spiazzare l'ascoltatore in canzoni come One, Master of Puppets, The call of ktulu etc... quando per intenderci spezzavano il ritmo e il tema portante della canzone in favore di aperture melodiche o aggressive...
    Per me come disco si discosta da tutti i precedenti.
    Giudizio positivo ma con riserva. Rimandati.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  5. #20
    Utente L'avatar di Hatebreed
    Registrato il
    12-02
    Località
    padovano D.O.C.
    Messaggi
    404
    Ho riascoltato il disco un paio di volte, devo dire che non è male,ma la lunghezza di certe canzoni stanca, non tutte cmq, ad esempio St.Anger dura + di 7 minuti, ma non mi annoia. La migliore è Frantic, la riascolto un milione di volte senza mai stancarmi ed è forse quella con il miglior finale. La strada intrapresa dal gruppo è quella giusta, se nel prossimo album kirkino caro ci piazza dentro anche degli assoli alla sua maniera, allora i metallica potrebbero ritornare alla grande.
    Vicepresidente del ferrari world (colui che si fa un mazzo così per far vincere Schumacher)

  6. #21
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    presto lo prendo pure io,comunque è differente da load e reload???vero?

  7. #22
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    E' completamente diverso da qualsiasi cosa abbiano fatto in passato. E a mio avviso è molto meglio di Load e Re-Load.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •