Mi dispiace...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Mi dispiace...

Cambio titolo
  1. #1

    Infelice Mi dispiace...

    …ma per motivi indipendenti dalla mia volontà sono costretto a lasciare la Prussia.

    Come potete leggere in questo topic http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=42003, ho un mandato d’arresto valido per sei mesi (sic!) pendente sul mio capo. Quindi ho deciso che per i prossimi sei mesi resterò lontano dalla Prussia: ci rivedremo più o meno agli inizi di dicembre, sempre se avrò la voglia/tempo di tornare da queste parti.

    Mi spiace lasciare le cose fatte a metà, ma almeno per quanto riguarda il GDR penso di aver superato il 50% del lavoro: c’è il regolamento, ci sono le statistiche delle Accademie. Chi vorrà occuparsene al posto mio (TRBV e quelli che si erano offerti come Master) non dico che troveranno la strada spianata, ma ormai il grosso è fatto.

    Avevo tante idee per il GDR e anche per chi voleva starne fuori e ancora non ho smesso di sognare una Prussia per TUTTI e di TUTTI, ma le idee sono piante delicate che hanno bisogno del terreno buono e di tanta pazienza per crescere e maturare, cosa difficile da ottenere da chi semplicemente se ne frega.

    Questo è quanto: vi auguro ogni bene e tanta fortuna (ne avrete bisogno con questa classe dirigente) e spero che al mio ritorno ci sia ancora la Prussia come l’ho conosciuta io, o almeno il suo spirito.

    Medius

  2. #2
    Utente L'avatar di Mothig
    Registrato il
    04-03
    Località
    Server
    Messaggi
    223
    Medius chi comanderà l'accademia Jedi, non avremmo piu un capo.

  3. #3
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    gli jedi muoiono un'altra volta...ormai è il destino
    cmq medius sei sicuro di dovertene andare????

    è un'ingiustizia....

    e poi pensa ke se noi saliamo al Governo potresti ricevere il condono della penaAHEM..nn ho detto nulla..COFF COFF


    cmq sn pronto a completare il GDR,come al solito.....

  4. #4
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    MEDIUS COME FAREMO? cioè il GdR nn si fa +? io nn lo so cm fare... il sito è tuo... potevi aspettare la versione 2 del regolamento... t prego torna 8( 8(
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  5. #5
    Wellens
    Ospite
    Don't worry Medius, non appena cambierà il governo tornerai con noi:
    Se vinceranno i Leoni il mandato verrò revocato immediatamente
    Se vincerà NP chiederemo a Squall di revocarlo e credo che lo farà , visto che il mandato è arrivato per un capriccio personale di Fabry (che quando cambierà il governo non conterà più un caxxo)

  6. #6
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Inviato da Wellens
    Don't worry Medius, non appena cambierà il governo tornerai con noi:
    Se vinceranno i Leoni il mandato verrò revocato immediatamente
    Se vincerà NP chiederemo a Squall di revocarlo e credo che lo farà , visto che il mandato è arrivato per un capriccio personale di Fabry (che quando cambierà il governo non conterà più un caxxo)
    Ey niubbetto.... Non conterò + un *****?
    PEr tua informazione , tesoro , io sono al governo dal primo mandato , non coem capo , ma come ministro sempre.

    Inoltre Medius ti condono la pena orsù mi sento buono

    Partecipa alle elezioni .

    Soltanto il fatto che in questi 3 mesi ha proprio rotto eh

    Ok và sei libero, ma vedi , se devi contestare , di falro in modo + leggero plz
    Una firma.

  7. #7
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Purtroppo... nn ci avevo pensato i ''bastardo'' di Fabriuncolo al momento è il ''capo'' qui in prussia, quindi la sua parola vale....
    Cmq tranquillo Medius se saliamo noi o i Leoni il condono verrà tolto, nn so cosa ne pensano gli altri partiti ma tranquillo che resti.

    Fabry per un litigio personale butti fuori una persona per mesi???? Nn si fa così eh Fabry.... e cmq se guardiamo il lato positivo Medius deve essere un esempio per TUTTI, il governatore gi ha ordinato di andarsene e lui lo stava facendo senza lamentele, bravo Medius.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  8. #8
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    NON TE NE ANDARE!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  9. #9
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    NON TE NE ANDARE!
    emh... in teoria fabry ha sospeso il mandato...
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  10. #10
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Stop, medius resta , adesso non cominciamo di nuovo con la scena strappa lacrime

  11. #11
    torno perchè il mio è stato solo uno sfogo causato dall'inkazzamento e perchè tengo più alla Prussia che al mio orgoglio (in sottofondo una tromba suona un motivo solenne )

    [polemico mode on]
    ma vorrei farvi notare che in una repubblica uno non viene messo in galera perchè protesta contro il governo...in Prussia ci deve essere la libertà di criticare l'operato di chi governa e quest'ultimo deve saper accettare le critiche senza imprigionare i suoi contestatori: altrimenti è uno stato di polizia, dove non c'è più la libertà di parola e di pensiero.
    [polemico mode off]

  12. #12
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da 8Squall7
    Purtroppo... nn ci avevo pensato i ''bastardo'' di Fabriuncolo al momento è il ''capo'' qui in prussia, quindi la sua parola vale....
    Cmq tranquillo Medius se saliamo noi o i Leoni il condono verrà tolto, nn so cosa ne pensano gli altri partiti ma tranquillo che resti.

    Fabry per un litigio personale butti fuori una persona per mesi???? Nn si fa così eh Fabry.... e cmq se guardiamo il lato positivo Medius deve essere un esempio per TUTTI, il governatore gi ha ordinato di andarsene e lui lo stava facendo senza lamentele, bravo Medius.
    Hai il mio appoggio

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  13. #13
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    MEDIUS NN PUOI ANDARTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

  14. #14
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    diko solo una kosa se se ne va medius me ne vado anke io! ki è kon me?!

  15. #15
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da superusop
    diko solo una kosa se se ne va medius me ne vado anke io! ki è kon me?!
    cosa ti aspetti?

    *usop si guardò dietro,dopo aver detto quella frase....IL DESERTO *

    ihih

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •