Final Fantasy amato da tutti! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Maschio o femmina?

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono un ragazzo e mi piace Final Fantasy!

    31 81,58%
  • Sono una ragazza e mi piace Final Fantasy!

    6 15,79%
  • Non mi piace Final Fantasy!

    1 2,63%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Final Fantasy amato da tutti!

Cambio titolo
  1. #16
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Comunque è risaputo che Final Fantasy è uno di quei giochi che piace moltissimo anche alle ragazze

  2. #17
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Certo, c'è un'amica mia che è una vera appassionata....

  3. #18
    Kalò - #gamesradar L'avatar di satan22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Garden di Galbadia
    Messaggi
    1.371
    mmm...
    Sat22[[email protected]][#gamesradar;#cirumaonepiece] Kalò Rules


  4. #19
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Glenn
    Comunque è risaputo che Final Fantasy è uno di quei giochi che piace moltissimo anche alle ragazze
    Questo è vero.
    Vogliamo capire il perchè?
    Perchè ad una ragazzo piace ad esempio Master of Orion III, e ad una ragazzo no? Mentre ad entrambi piace FF?

    Io provo a dare una risposta.
    FF ha una storia accattivante, (lui buono bello, combatte i cattivi, viene ferito, risorge, ammazza i mostri salva il mondo) lineare, dove non c'è da scegliere, dove non c'è da capire nulla, dove non c'è da inventarsi niente. I combattimenti sono facili, semplici, lo schema è ripetitivo.
    Questa semplicità attira anche le ragazze, che, di solito, non sono attirate da genere complessi, come i manageriali, strategici, ma preferiscono la linearità delle cose.
    Siccome, di solito, le ragazze non sono appassionate di console, di giochi, non si sono sfondate la retina ad ore e ore davanti ad un monitor, hanno provato pochissimi giochi e pochissime storie, e non notano la semplicità e la ripetitività di FF.
    Mentre una ragazza si perderebbe tra le regole di Baldurs, tra le variabili di Master of Orion, la semplicità di FF la attira, risultando essere un gioco che non necessita un allenamento preparatorio di riflessi o di regole.
    Viva l'Itaglia!

  5. #20
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Oggettivamente quello che dici è vero Gendo
    Però sulla semplicità e linearità non sono sempre d'accordo... I primi 6 FF sono estremamente ardui, pure come combattimenti.
    Tra i recenti un esempio può FF8: ce ne vuole prima di capire le Junction... anche se una volta afferrato si va via lisci cole l'olio a potenziarsi.
    Quanto a linearità, le trame hanno moltissimo colpi di scena a parte la ciofeca di FF10. Tuttavia piacvciono perchè è come vivere in un libro. Un libro in cui ovviamente non si cambia la storia, ma la si vive. E si interagisce.
    Ho capito cosa intendi comunque. Per questo reputo usualmente Chrono Cross superiore a Final Fantasy. Tutto ciò che fai cambia storia e finale
    Ultima modifica di Glenn; 9-06-2003 alle 16:19:19

  6. #21
    Fenix Flame
    Ospite
    Io non c'ho messo molto a capire le Junction! La prima volta me lo avevano prestato, poi ho deciso di comprarmelo. Però quello che me lo aveva prestato non le aveva capite davvero le Junction, tanto che era arrivato un pò dopo Herbia solo attaccando! vi rendete conto?
    un'altro invece m'ha detto che ha finito FF7 senza capire le materie e quindi solo con gli attacchi............contapalle!

  7. #22
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    be amo e una parola grossa, perche mi piace ff, m nn lo amo alla follia, dato che come gioco di ruolo nn e il massimo......cmq giocarci nn mi e mai dispiaciuto......e poi parlate cn yuna88...lei si che gli piace ff........

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    747
    A me tutti i FF piacciono tantissimo!!! Paesaggi,musiche,grafica,trama e personaggi grandiosiiii!!!!!!!

  9. #24
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Inviato da Fenix Flame
    Scusa che c'è di male?
    E' vero o no che FF è uno dei pochissimi giochi che piacciono anche alle ragazze? Era tanto per sapere!
    Hey io sono una ragazza mi interesso del forum e adoro tutti i videogiochi(anche se prediligo final fantasy)...comunque sorvolo su questa inesattezza perchè hai tifa nella firma(the best final fantasy girl ever!)
    mi piace per la trama coinvolgente e l'ottima caratterizzazione dei personaggi per le colonne sonore indimenticabili e per l'atmosfera che ti fa respirare (quando mi stacco ho l'impressione che possedere dei chocobo invece di una bici per compiere gli spostamenti sia la cosa più normale del mondo)

  10. #25
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da harukachan
    perchè hai tifa nella firma(the best final fantasy girl ever!)

    Quelle sono Terra Aeris e Yuffie

  11. #26
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Final Fantasy 4 ever!!!

  12. #27
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    mmmh io sn una ragazza e amo final fantasy xkè non si può non amarlo! e poi ki lo ha detto ke è uno dei poki gioki amati dalle ragazze... io amo ff ma anke metal gear, devil may cry etcetera!

  13. #28
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Inviato da Gendo Ikari
    Questo è vero.
    Vogliamo capire il perchè?
    Perchè ad una ragazzo piace ad esempio Master of Orion III, e ad una ragazzo no? Mentre ad entrambi piace FF?

    Io provo a dare una risposta.
    FF ha una storia accattivante, (lui buono bello, combatte i cattivi, viene ferito, risorge, ammazza i mostri salva il mondo) lineare, dove non c'è da scegliere, dove non c'è da capire nulla, dove non c'è da inventarsi niente. I combattimenti sono facili, semplici, lo schema è ripetitivo.
    Questa semplicità attira anche le ragazze, che, di solito, non sono attirate da genere complessi, come i manageriali, strategici, ma preferiscono la linearità delle cose.
    Siccome, di solito, le ragazze non sono appassionate di console, di giochi, non si sono sfondate la retina ad ore e ore davanti ad un monitor, hanno provato pochissimi giochi e pochissime storie, e non notano la semplicità e la ripetitività di FF.
    Mentre una ragazza si perderebbe tra le regole di Baldurs, tra le variabili di Master of Orion, la semplicità di FF la attira, risultando essere un gioco che non necessita un allenamento preparatorio di riflessi o di regole.
    Non sono d'accordo io non credo che le ragazze siano cervello di gallina=amano solo ciò che è stupido e semplice(o perlomeno non tutte)Io ad esempio adoro gli strategici(in realtà amo tutti i videogichi mi piace la varietà e la qualità sopra ogni altra cosa) come baldur's gate e ci gioco continuamente per non parlare di commandos o anche le avventure grafiche dove far muovere il muscolo cerebrale tipo i vecchi monkey island.....perciò non si può fare di tutta l'erba un fascio ognuno ha i suoi gusti e le sue predisposizioni pensa se a tutti piacessero le stesse cose(vestiti uguali giochi uguali)o avessero lo stesso cervello(tutti einstein o tutti rincitrulliti)...bleah non potrei sopportarlo pertanto W FINAL FANTASY W GLI STRATEGICI MA SOPRATTUTTO VIVA I GUSTI DIVERSI DA INDIVIDUO A INDIVIDUO


  14. #29
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Inviato da Glenn

    Quelle sono Terra Aeris e Yuffie
    Non mi stancherò mai di ripeterlo:i gusti sono gusti quindi accetto il tuo parere ma nulla potrà fare cambiare il mio:tifa rimarrà sempre la migliore PER ME

  15. #30
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da harukachan
    Non mi stancherò mai di ripeterlo:i gusti sono gusti quindi accetto il tuo parere ma nulla potrà fare cambiare il mio:tifa rimarrà sempre la migliore PER ME
    Ma yuffina mia ha i pantaloncini corti che sono uno schianto... e poi fa morire dal ridere
    Cmq quoto con quello che hai detto sopra.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •