Half life 2 futuro dubbioso su Xbox?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Half life 2 futuro dubbioso su Xbox?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Half life 2 futuro dubbioso su Xbox?

    Notizie riportate nel Puget Sound Business Journal contengono dichiarazioni di David Hufford, il product manager nel gruppo Microsoft, che ci fa sapere che Half Life 2 non sarà rilasciato per Xbox come precedentemente annunciato. L’articolo discute della battaglia fra Microsoft e Sony e, dopo aver menzionato che EA non ha intenzione di incorporare la funzione Xbox Live nei suoi giochi sportivi, e che Halo 2 non sarà disponibile fino al prossimo marzo, sostiene che il futuro di Half Life 2 su Xbox è in dubbio. Vi terremo informati sugli sviluppi futuri del caso.

    Ci sono 2 possibilità....o M$ vuole creare più Hype per poi stupire con un annuncio ufficiale che smentisca questa intervista....oppure HL2 rischia di non vedere luce su Xbox.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #2
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Gia postata sul forum Xbox, sorry.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #3
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Se volete partecipare, potete farlo quì dove la conversazione gia è avviata.

    Cmq ho letto quell'articolo, nel quale c'e' scritto che VALVE sta trattando con microsoft per portare Half life 2 su XBox, io ci spero.

  4. #4
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da eliminato
    Se volete partecipare, potete farlo quì dove la conversazione gia è avviata.

    Cmq ho letto quell'articolo, nel quale c'e' scritto che VALVE sta trattando con microsoft per portare Half life 2 su XBox, io ci spero.
    Anch'io(

  5. #5
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    io me lo schioppo per pc



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •