Chi comprera GTA VICE CITY? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: lo comprerete?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si,certamente

    48 88,89%
  • forse

    2 3,70%
  • no,neanche per sogno

    4 7,41%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Chi comprera GTA VICE CITY?

Cambio titolo
  1. #16
    Nipik
    Ospite
    ma certo

  2. #17
    Rika78
    Ospite
    Lo acquistero' sicuramente,ma nn quando esce,penso a Natale..per questo mese sono a posto:Timesplitters2 e PES2 per regalo al mio ragazzo......i soldi scarseggiano

  3. #18
    Gilgamesch
    Ospite
    ma che domande,chi non lo compra è fasso
    scherzo

  4. #19
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    CERTO! già prenotato da più di un mese, con tanto di targa (molto probabilmente, ma non ne ho la sicurezza( )!
    raga, DOPODOMANIIIIII
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  5. #20
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Probabilmente GTA4 sarà il miglior gioco di tutti i tempi per PS2, PC ecc. Non c'è paragone con nessun altro videogioco. Io l'ho già straprenotato assieme alla targa. E se il mio negoziante me lo fa arrivare ancora in spagnolo glie lo faccio mangiare.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  6. #21
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    io di sicuro!

  7. #22
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    io nn so se potrò..prima mi comperò kingdom hearts

  8. #23
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    certo che si,l'ho prenotato da un bel po,mi arriva la settimana prossima.

  9. #24
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Ma certo ... l'8 subito dopo scuola corro a MakroMarkt .. W W IL WC ... Ehm... Volevo dire VC

  10. #25
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    oggi vado al negozio specializzato dall'altra parte della città apposta x comprarmelo, entro, lo vedo sullo scaffale piu in mostra, sotto uno speciale vetro per i gioki migliori, appoggiato candidamente su un cuscinetto d'oro, in tutto il suo splendore, incomincio a sbavare come un porco finkè nn arriva un commesso ke mi fa: "Desidera?", io allora gli indico la custodia del piu grande gioco mai uscito, il gioco ke rivoluzionerà il mondo dei videogames, il gioco ps2 ke farà pi.sciare dall'invidia bill gates e il suo scatolone nero, il commesso tira fuori un mazzo di chiavi, inizia mano a mano ad aprire la cassaforte di vetro ke separa tutto questo da me, la apre, mi concede di toccarlo, di guardarmelo tutto fino alla nausea colto dall'euforia quando ad un certo punto mi fa: "fanno 61 euro!" io senza distaccare lo sguardo da quello splendore di copertina faccio x mettermi una mano in tasca, e dopo aver frugato per bene quasi mi prende un collasso unito ad una sensazione di indescrivibile odio unito ad orrore: "KAZZO HO DIMENTICATO IL PORTAFOGLIO A CASA!!!! PORCA P.UTTANA!!!" ! ! ! !
    e cosi me ne torno distrutto a casa... 8( 8( 8(
    sleeping all day staying up all night

  11. #26
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241

    Re: Chi comprera GTA VICE CITY?

    GIA' COMPRATO!!!!!!!!!!!!!CHE FIGATA.............
    superdante

  12. #27
    -= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Località
    Eh? ._.
    Messaggi
    1.321

    Sorriso

    Gia' comprato...
    La tua firma supera OGNI limite massimo

  13. #28
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Berrik
    oggi vado al negozio specializzato dall'altra parte della città apposta x comprarmelo, entro, lo vedo sullo scaffale piu in mostra, sotto uno speciale vetro per i gioki migliori, appoggiato candidamente su un cuscinetto d'oro, in tutto il suo splendore, incomincio a sbavare come un porco finkè nn arriva un commesso ke mi fa: "Desidera?", io allora gli indico la custodia del piu grande gioco mai uscito, il gioco ke rivoluzionerà il mondo dei videogames, il gioco ps2 ke farà pi.sciare dall'invidia bill gates e il suo scatolone nero, il commesso tira fuori un mazzo di chiavi, inizia mano a mano ad aprire la cassaforte di vetro ke separa tutto questo da me, la apre, mi concede di toccarlo, di guardarmelo tutto fino alla nausea colto dall'euforia quando ad un certo punto mi fa: "fanno 61 euro!" io senza distaccare lo sguardo da quello splendore di copertina faccio x mettermi una mano in tasca, e dopo aver frugato per bene quasi mi prende un collasso unito ad una sensazione di indescrivibile odio unito ad orrore: "KAZZO HO DIMENTICATO IL PORTAFOGLIO A CASA!!!! PORCA P.UTTANA!!!"
    e cosi me ne torno distrutto a casa...
    MA LOOOOOOOOOOOOOOL
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #29
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    è da venerdì pmeriggio che mi ci sto slogando i pollici sopra........aaaaaaaaaahhhhhhhh che bellezza
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •