Metropolismania PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Metropolismania PS2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di biohazard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    23

    Messaggio Metropolismania PS2

    Metropolismania,vi dice niente questo nome?Qualcuno lo conosce?Probabilmente no,quindi ve ne parlerò io.
    Il gioco in questione è prodotto dalla Natsume,semisconosciuta casa videoludica made in Japan ,ed è disponibile solo per Ps2.Voi siete un uomo buffo tutto vestito di giallo,il sindaco della città che voi costruirete e a cui darete un nome.Con un bastone magico costruirete le strade,ed avrete una rubrica dove avete segnati tutti i futuri cittadini,a cui voicostruirete una casa.
    Ma qual'è l'obbiettivo di questo gioco?Il vostro obbiettivo sarà conquistare popolarità fra i vostri cittadini ed ingrandire fino al limite prestabilito la vostra città.
    Per diventare popolari dovretefare regali ed andare a trovare spesso i cittadini,così essi diventando vostri amici e contatteranno altri loro amici che a loro volta andranno ad abitare nella vostra città.I cittadini avranno anche critiche,e dovrete fare di tutto per soddisfarli,costruendo più edifici pubblici possibile.
    Ogni cittadino ha un proprio carattere e si divertirà o altererà a second adi come vi rivolgerete e comporterete con lui.Più i cittadini saranno e più sarà difficile il vostro compito.
    Finiti gli obbiettivi in una città ricomincerete il vostro lavoro costruendone un'altra.
    Purtroppo un pò The Sims un pò Sim City soffre di pecche non sottovalutabili:la grafica fa pena,troppo semplicistica ed i poligoni sono grossi come montagne,poi il gioco non diverte a lungo data la sua monotonia e linearità.In conclusione consiglierei il titolo solo a chi piacciono i vari The Sims Sim City e via discorrendo.

    IN SINTESI
    GRAFICA 4 poligoni grossolani

    SONORO 6Musiche simpatiche ed orecchiabili

    GIOCABILITA' 6,5 se vi piace il genere prendetelo

    LONGEVITA' 7 Il gioco dura molto ma la sua monotonia scoraggia a finirlo

    TOTALE 6,5 Consigliato solo a chi ama il genere

  2. #2
    Utente L'avatar di biohazard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    23
    A proposito il gioco sopre citato io l'ho pagato solo 25 euri (nuovo),appena uscito però se lo volete faticherete nn poco a trovarlo dato che l'unica copia che ho visto l'ho presa io,Baaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh che parlo a fare tanto qua non ci viene nessuno8( ,la rece lo so che è corta ma nn c'è altro da dire

  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    be a me piace!

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    anche a me

  5. #5
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Chissà, a me piacciono spesso le follie giapponesi, potrebbe anche piacermi dalla tua recensione.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •