6 Giugno 1944 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: 6 Giugno 1944

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: Re: Re: Re: 6 Giugno 1944

    Inviato da maverick84
    Quando l'essere antiamericani è un obbligo morale...
    Forse è meglio che leggi qualke testimonianza di chi ha vissuto quell'epoca cosi da capire la differenza del vivere sotto dittatura e del vivere in liberta.
    ma la volete piantare di dire leggi questo e leggi quello!!

    Io leggo quello che mi pare quando mi pare e soprattutto lo tengo per me, tranne che x qualche eccezione stop


  2. #47
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: 6 Giugno 1944

    Inviato da GUNLUCKY
    ma la volete piantare di dire leggi questo e leggi quello!!

    Io leggo quello che mi pare quando mi pare e soprattutto lo tengo per me, tranne che x qualche eccezione stop

    C.V.D
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #48
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 6 Giugno 1944

    Inviato da maverick84
    C.V.D
    come al solito niente

  4. #49
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 6 Giugno 1944

    Inviato da GUNLUCKY
    come al solito niente
    Come volevasi dimostrare Gun
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #50
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 6 Giugno 1944

    Inviato da maverick84
    Come volevasi dimostrare Gun
    bene ora che l' abbiamo dimastrato, dimostriamo un pò di rispetto per i caduti tutti, continuando a parlare di loro e scusate i miei OT

  6. #51
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Inviato da IL CONTE
    E' un episodio importante per noi(come lo sbarco in Sicilia) per la nostra democrazia e per le libertà individuali.

    E non me ne frega niente se gli Usa erano mossi anche da interessi economici(giusti), dato che ci hanno liberati dal nazismo e hanno contrastato l'avanzata di un'altra follia:
    lo stalinismo8(
    peccato che questa guera contro lo stalinismo ha portato alla guerra(sarebbe meglio dire massacro) in vietnam8(
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Tu odi il popolo Americano qualunque cosa faccia. Che abbia contribuito a liberare l'Europa, che abbia fatto cento altre cose... Non ti frega!




    E i milioni di giapponesi morti a Hiroshima & Nagasaki, le migliaia di nativi d'America sterminati dagli Yankee, le centinaia di villaggi (e relativi abitanti) distrutti con il napalm in Vietnam? Quelli non contano, vero?
    Gli americani stanno sempre in mezzo a qualsiasi conflitto, e quando non ce ne sono se li creano; questo non perchè siano i paladini della giustizia o cose del genere, ma perchè hanno sempre qualcosa da guadagnarci. 8( 8( 8( 8(

  8. #53
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Lupin III
    E i milioni di giapponesi morti a Hiroshima & Nagasaki, le migliaia di nativi d'America sterminati dagli Yankee, le centinaia di villaggi (e relativi abitanti) distrutti con il napalm in Vietnam? Quelli non contano, vero?
    Gli americani stanno sempre in mezzo a qualsiasi conflitto, e quando non ce ne sono se li creano; questo non perchè siano i paladini della giustizia o cose del genere, ma perchè hanno sempre qualcosa da guadagnarci. 8( 8( 8( 8(
    Noi stiamo analizzando altri fatti storici quindi il tuo intervento è un po' off topic;sui fatti da te citati ci sarebbero 1 bel po di cose da dire e ridurli al solo pretesto di sminuire la liberazione dal nazifascismo mi sembra fazioso e fuori luogo....
    Nessuna nazione andrebbe a morire in un paese straniero x la sola gloria,gli interessi economici erano giusti in quel caso perche come puoi constatare sono valsi a qualkosa di molto piu importante....
    La nostra liberta.
    Ultima modifica di maverick84; 9-06-2003 alle 14:43:36
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #54
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Lupin III
    E i milioni di giapponesi morti a Hiroshima & Nagasaki, le migliaia di nativi d'America sterminati dagli Yankee, le centinaia di villaggi (e relativi abitanti) distrutti con il napalm in Vietnam? Quelli non contano, vero?
    Gli americani stanno sempre in mezzo a qualsiasi conflitto, e quando non ce ne sono se li creano; questo non perchè siano i paladini della giustizia o cose del genere, ma perchè hanno sempre qualcosa da guadagnarci. 8( 8( 8( 8(
    qualcuno ha detto che nn contano?qualcuno ha detto che nn contano?no,nn l'ha detto nessuno,percio' piantamola di generalizzare ogni volta con questo infantile "embe',allora gli...","e dei...cosa mi dite allora?"
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #55
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Fabio-online
    peccato che questa guera contro lo stalinismo ha portato alla guerra(sarebbe meglio dire massacro) in vietnam8(
    perfetto,allora sarebbe stato meglio che lo stalinismo fosse sopravvissuto...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #56
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Impossibile ragionare con chi nega l'evidenza.
    Se viviamo in una democrazia, lo dobbiamo all'Americani.

    E non facciamo demagogia con il "metodo" della controversia.
    Sappiamo che gli americani non sono il popolo dei buoni e che hanno le loro colpe.

    Ma se oggi possiamo parlare liberamente(e sentire tante cavolate sul concetto democrazia ) buona parte del merito è LORO!

  12. #57
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Volevo dire la mia...ma è stato già fatto...ammiro gli Americani perchè ci hanno liberato...ma li detesto per le altre minchiate che hanno fatto...odi et amo...


    P.s. per il fatto della sanità,mi permetto di dire che anche negli altri paesi con la differenza fra pubblico e privato la differeza è la stessa

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  13. #58
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da IL CONTE
    E' un episodio importante per noi(come lo sbarco in Sicilia) per la nostra democrazia e per le libertà individuali.

    E non me ne frega niente se gli Usa erano mossi anche da interessi economici(giusti), dato che ci hanno liberati dal nazismo e hanno contrastato l'avanzata di un'altra follia:
    lo stalinismo8(
    Ma se l'america se la fa sotto dalla russia .. Maddaii ..

  14. #59
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    solo 2 parole : LIBERTA' e LIBERTA': un insieme di forze ci hanno liberato, purtroppo all'interno di qs insieme una parte, leggi URSS NON aveva ben chiaro il concetto di libertà

    Ringrazio quella coalizione che combattuto il nazifascimo in europa, ringrazio che NON abbia vinto il fronte popolare nel 1948, visto che chi aveva come modello la democrazia russa (?) o era cieco oppure non voleva vedere la realtà

    ps io NON sono pro o vs gli Usa a priori, analizzo e mi espiromo di conseguenza, critico ed appluado quando occorre, senza preconcetti (almeno spero)

  15. #60
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da BILBAO
    solo 2 parole : LIBERTA' e LIBERTA': un insieme di forze ci hanno liberato, purtroppo all'interno di qs insieme una parte, leggi URSS NON aveva ben chiaro il concetto di libertà

    Ringrazio quella coalizione che combattuto il nazifascimo in europa, ringrazio che NON abbia vinto il fronte popolare nel 1948, visto che chi aveva come modello la democrazia russa (?) o era cieco oppure non voleva vedere la realtà

    ps io NON sono pro o vs gli Usa a priori, analizzo e mi espiromo di conseguenza, critico ed appluado quando occorre, senza preconcetti (almeno spero)
    Nn c'e bisogno che lo riscrivi sempre Bilbao,lo sappiamo....
    Per il resto del messaggio ci sta bene 1 bel "quoto"
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •