giochi vecchi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: giochi vecchi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    15

    Arrabbiato giochi vecchi

    Ho acquistato oggi la raccolta di maggio di gmc, con i giochi thief2, deus ex e heavy metal fakk.
    Beh, incredibile ma vero, mentre installo thief2, e sono al secondo cd, autonomamente si riavvia e perde ovvio tutti i dati.
    Che cacchio ha sto gioco che non vuol finire sul mio pc?
    Grazie a chi saprà rispondermi, ciao

  2. #2
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Un virus?!

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Posta la configurazione del pc, i giochi più vecchi potrebbero avere problemi coi sistemi operativi recenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    15
    Ho un pentium III a 660
    14 GB di hd
    tnt2

    cmq ho controllato tutte le richieste, e ci sto dentro grande.
    nessun virus, avevo appena formattato, e cmq ho riformat ieri xk non mi giravano bene i lettori media e oggi che tutto va bene solo i giochi non vanno.
    checcazz, mettete i giochi farlocchi per racimolare ancora qualche lira? xk se va così, col cavolo che li compro ancora!

  5. #5
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    veramente Thief 2 un un Signor gioco... se hai avuto qualche problema nell'installazione ritenta... magari prova sui computer dei tuoi amici per vedere se funziona... se non vca neanche con i loro PC allora al 99.9% il CD è rovinato... se va devi fare taaaanti tentativi cambiando ogni volta qualcosa.... chessò prova a chiudere tutti i programmi che hai caricato, con il task manager... (si attiva con ctrl+alt+canc)
    -=Felix486=-

  6. #6
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Inviato da A77
    Ho un pentium III a 660
    14 GB di hd
    tnt2

    cmq ho controllato tutte le richieste, e ci sto dentro grande.
    nessun virus, avevo appena formattato, e cmq ho riformat ieri xk non mi giravano bene i lettori media e oggi che tutto va bene solo i giochi non vanno.
    checcazz, mettete i giochi farlocchi per racimolare ancora qualche lira? xk se va così, col cavolo che li compro ancora!
    Non mi sembra che la FMI abbia problemi di soldi...cmq prima di incazzarti devi sapere che il mondo non è perfetto, e visto che non siamo ancora tutti computer (per fortuna) capita di sbagliare anche per i semidei di GMC e inserire CD rovinati. Se leggi bene la rivista c'è un indirizzo e-mail cui scrivere per questi problemi...Gorman penso ti confermerà

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    15

    KO

    non e' quistione di incazzarsi
    ma TUTTI E TRE I GIOCHI NON VANNO

    e non posso bestemmiare dietro al mio pc perche' le altre cose che provo a installare vanno...
    lo so ank'io che thief e' gran gioco, non ho speso la pecunia solo perche' sono un berlusconi in miniatura. non lo sono, ho i soldi contati, spenderli cosi' e' gia' lusso. e poi mi trovo fregato.

    vabeh, un cliente in meno non gli fa niente.

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    A77, ti assicuro che non è una questione di un cliente in meno. E' una questione che ogni cliente ha tutti i diritti di ottenere quello che compra con i propri soldi.

    Potresti controllare i CD sul computer di un amico? Per escludere del tutto che il problema non riguardi qualche aspetto della tua configurazione...

    Dopodiché, se dovessi riscontrare i medesimi problemi, scrivimi pure a [email protected] e vedremo di sistemare la cosa.

    Non mi piace per niente che la gente pensi che noi la vogliamo fregare, perché così proprio non è.

  9. #9
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Anke io ho comprato questa raccolta. X ora ho installato deus ex e non ho avuto problemi, gli altri non li ho ancora provati.
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  10. #10
    quale raccolta?
    Per giocare, solo XBOX 360

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •