Aiuto per morrowind (gorman se ci sei rispondi!!!!!!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto per morrowind (gorman se ci sei rispondi!!!!!!)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Homo Sapiens
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5

    Esclamazione Aiuto per morrowind (gorman se ci sei rispondi!!!!!!)

    Ho un problema gravissimo con morrowind, una volta installato il gioco e aggiornato all'ultima patch, questo mi parte ma, una volta uscito esso non riparte e mi da il seguente msg di errore:

    One of the files that "indybank.esp" is dependent on has changed since the last save.

    This may result in errors. Saving again will clear this message

    but not necessarily fix any errors.

    One of the files that "Theurgist.esp" is dependent on has changed since the last save.

    This may result in errors. Saving again will clear this message

    but not necessarily fix any errors.

    One of the files that "OldFriends.esp" is dependent on has changed since the last save.

    This may result in errors. Saving again will clear this message

    but not necessarily fix any errors.

    One or more plugins could not find the correct versions of the master files they depend on. Errors may occur during load or game play. Check the "Warnings.txt" file for more information.

    Texture "Textures\Tx_scrubplain_01.tga" count 3.

    Texture "Textures\_land_default.tga" count 3.

    Texture "Textures\menu_thick_border_bottom_right_corner.dds" count 2.


    La mia configurazione è:
    Pentium 3 850 mhz
    256 mb di Ram
    Radeon 9000 128 MB sdr
    Windows 98 SE

    qualcuno mi aiuti
    Ti Prego GOOOOrmaaaaan

  2. #2
    Beato Angelico
    Ospite
    uhm...i primi messaggi sono dovuti a plugin non ufficiali che non sono aggiornati all'ultima patch di Morrowind...la cosa è abbastanza normale e non comporta problemi,di solito
    gli ultimi messaggi significano che qualche texture si è amabilmente "persa"...a me succedeva qualcosa di cimile in passato, poi mi è andato via facendo una bella "purga" dei vari mod
    quindi prova a disinstallare, cancellare fisicamente la cartella di morrowind, reinstallare il gioco e poi la patch senza i plugin...

  3. #3
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Inviato da Beato Angelico
    uhm...i primi messaggi sono dovuti a plugin non ufficiali che non sono aggiornati all'ultima patch di Morrowind...la cosa è abbastanza normale e non comporta problemi,di solito
    gli ultimi messaggi significano che qualche texture si è amabilmente "persa"...a me succedeva qualcosa di cimile in passato, poi mi è andato via facendo una bella "purga" dei vari mod
    quindi prova a disinstallare, cancellare fisicamente la cartella di morrowind, reinstallare il gioco e poi la patch senza i plugin...
    prima però fai una copia di back up dei salvataggi, ci sono buone probabilità che tu li possa usare ugualmente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •