Scudetto 4 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: Scudetto 4

Cambio titolo
  1. #31
    Nipik
    Ospite

    Re: Re: Scudetto 4

    Inviato da enriyko
    Secondo me i giovani di maggior valore sono Adriano e Mutu, fanno una barca di gol!
    Su GMC c'è una lista con tutti i giovani promettenti

  2. #32
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811

    Re: Re: Re: Scudetto 4

    Inviato da nipik
    Su GMC c'è una lista con tutti i giovani promettenti
    Si, lo so ma Adriano e Mutu sono delle bestie , sarà ke ti fo x il parma...
    X Tommy: mia connessione: 56 k.
    Cmq ora l'ho disinstallato xkè mi girava molto lento, ora ke kambio il pc lo reinstallo subito!

  3. #33
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Tommy89
    si
    x baggio purtroppo la mia conn nn mi permette di giocare cn un fastweb o adsl
    p.s:sn felice che ce l'hai fatta
    Ok sarà per un'altra volta
    E grazie per i suggerimenti

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Conclusa la prima stagione alla guida della Juve.
    A 4 giornate dalla fine del Campionato ero in piena corsa su tutti e 3 i fronti (Scudetto, Champions e Coppa Italia). In Campionato ero a 3 punti dal Milan, in Champions ero ai quarti con il Valencia (andata al Delle Alpi 0-0), e in Coppa Italia ero in finale (andata con il Bologna su campo neutro 2-0 per me). Gioco con il Bologna per il Campionato e perdo 3-2 in 10 per l'espulsione di Fresi che ha causato un rigore prontamente realizzato da Signori. Visto che il Milan vincendo si era portato a +6 da me a 3 partite dalla fine capisco che era meglio lasciar perdere il Campionato e buttarmi sulla Champions. Il ritorno dei quarti al Mestalla pareggio 1-1 e vado in semifinale per le reti in trasferta. In semifinale incrocio l'Inter. All'andata a San Siro vinco per 1-0, al ritorno al Delle Alpi vado subito sotto per colpa di Crespo, ma una bomba da fuori area di Nedved mi regala il passaggio del turno. Si approda in finale dove mi attende il NewCastle reduce da una semifinale tutta inglese (l'altra tutta italiana tra me e l'Inter) tra loro e il Liverpool. Da segnalare che in finale sarebbe mancato Camoranesi ammonito nel ritorno con l'Inter, e Del Piero che mi ha saltato tutto il finale di stagione dalla partita con l'Inter d'andata in poi. 28-Maggio-2003, Manchester, Stadio Old Trafford, va in scena Juventus-Newcastle. Primo tempo da sonnifero. Nella ripresa faccio un paio di cambi ma lascio in campo Di Vaio che, nonostante un misero 6, ritenevo quello che mi poteva cambiare la partita. Inizia la ripresa, occasioni clamorose da ambo le parti, ma al 71' ecco che Trezeguet, servito splendidamente da Nedved, si presenta indisturbato davanti all'estremo difensore inglese e lo trafigge senza pietà. Lo Stadio esplode, i tifosi sono in visibilio, e la panchina festeggia insieme ad un esaltatissimo mister "Ifrid". Ma la gioia dura solo 2 minuti, il tempo che impiega Bellamy per pareggiare i conti sfruttando una dormita della mia difesa. A questo punto non succede più niente, e si va ai supplementari. Finalmente mi decido a togliere Di Vaio che non si spostava dal 6 e inserisco in campo Marcelo Danubio Zalayeta. Primo tempo supplementare anonimo. Secondo tempo supplementare, 112' minuto, Nedved lancia Zalayeta che batte il portiere in uscita e ridà il vantaggio alla squadra bianconera. Passa un minuto e Trezeguet ha l'occasione per raddoppiare ma fallisce clamorosamente. La partite finisce sul tiro fuori di Trezeguet, e la Juventus si aggiudica la Champions League 2002-2003. 2 giorni dopo si gioca la finale di Coppa Italia, e gli stessi uomini scesi in campo a Manchester non hanno problemi a difendere il 2-0 maturato all'andata e si assicurano anche la Coppa Italia.
    Scudetto: Milan (Juventus 3° ma non devo fare i preliminari di Champions visto che l'ho vinta)
    Champions League: Juventus
    Coppa Italia: Juventus
    Coppa Uefa: Non ricordo.

    Che dire, un'ottima stagione d'esordio. Peccato solo per il fatto che dirigenza e tifosi volevano lo Scudetto, ma sarà per l'anno prossimo. Infatti mi hanno dato 30'000 € per rinforzare la squadra e vincere lo Scudetto la prossima stagione. Speriamo di fare il "tris".
    Comunque io ormai sono specializzato in Champions League, in Campionato vado bene ma non riesco mai a vincere (ne avrò vinti 3 in totale) ma arrivo sempre secondo (circa 7 secondi posti, senza contare le sconfitte negli spareggi causa arrivo a pari punti, o Scudetti buttati via all'ultima giornata). Mentre in Champions vado sempre bene, e se partecipo in finale arrivo di sicuro.

    Voi come state messi?

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Azz...ho fatto un post chilometrico...

    Vi conviene che ve lo salvate e lo leggete off-line...

  6. #36
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    enrikyo vogliamo fare una partita online?

  7. #37
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Inviato da Tommy89
    enrikyo vogliamo fare una partita online?
    Forse non hai letto bene il mio post precedente, mi va lentissimo!!! Forse oggi cambio PC e allora potremo giocare!!!
    Come sono le partite on-line?? Che metodo si usa?

  8. #38
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Ifrid
    Azz...ho fatto un post chilometrico...

    Vi conviene che ve lo salvate e lo leggete off-line...
    Sono quasi alla fine della terza stagione.
    Il campionato ormai è andato, ma sono in finale di champions con l'Inter.
    Fino ad adesso ho vinto un campionato, un incredibile secondo posto (con 91 punti, l'Inter ne ha fatti 92!), una champions league, tre supercoppe italiane (una ogni anno), una coppa italia e un intercontinentale.
    Non male

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Inviato da Baggio18
    Sono quasi alla fine della terza stagione.
    Il campionato ormai è andato, ma sono in finale di champions con l'Inter.
    Fino ad adesso ho vinto un campionato, un incredibile secondo posto (con 91 punti, l'Inter ne ha fatti 92!), una champions league, tre supercoppe italiane (una ogni anno), una coppa italia e un intercontinentale.
    Non male
    Io ho giocato 2 Supercoppe Italiane e le ho perse entrambe...
    Sono allergico a questa competizione.
    Mi sono comprato un brasiliano, difensore-centrocampista destro/sinistro, 25 anni, si chiama Paulo Cesar. Lo avevo preso come riserva per far riposare a turno qualcuno, ma adesso mi sta giocando benissimo ed è diventato titolare fisso. Questo è il mio unico acquisto, visto che con tutti quelli tornati dal prestito sono apposto (Miccoli su tutti).

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Inviato da Tommy89
    enrikyo vogliamo fare una partita online?
    Tommy se vuoi puoi giocare con me, però mi devi spiegare come si fa. Ma poi quale squadra si usa? Io posso usare la mia Juve?

  11. #41
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    io voglio arrivare in serie A col bari.. ma fuori casa perdo sempre!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #42
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    si ifrid potrei giocare cn te ma mi devi dire che conn,hai
    se hai 56k siamo apposto altrimenti......

  13. #43
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Tommy89
    si ifrid potrei giocare cn te ma mi devi dire che conn,hai
    se hai 56k siamo apposto altrimenti......
    ha il 56 kappa!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #44
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ok ifrid allora proviamo a fare sta partita.....
    leggi le istruzioni che ho dato a baggio e poi fammi sapere..

  15. #45
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    tommy ma su ke kosa si basano le partite on-line? Cioè ke si fa?

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •