tropico thread ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 203

Discussione: tropico thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    Inviato da Hidden
    Ma quando ci sono le elezioni e compare il grafico come faccio a capire a quale fazione corrisponde ogni rettangolo (istogramma) e quindi a capire chi mi appoggia e chi no?
    Dal grafico non credo si possa fare, ma per capire quale fazione ti appoggia e quale no vai sul pulsante delle statistiche ( quello con l'occhio ) e selezioni la cartella delle fazioni...
    Comunque, anche non essendo un appassionato di gestionali tropico non mi dispiace... Però ho spesso problemi con la qualità degli edifici e con la libertà..Avete qualche metodo per rimediare senza spendere troppo???

    Saluz a tutt'
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  2. #152
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Grazie skuilibrato, comunque anche io ho problemi con la qualità degli edifici, dovrei costruire edifici di lusso per tutti ma non ho abbastanza soldi. con la libertà invece nessun problema ma non so il perchè!

  3. #153
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Inviato da EMAD
    Gioco troppo ripetitivo che ti stanca troppo presto!!!
    Sarebbe stato meglio che regalassero Dungeon Keeper 2!!
    Anch'io...ma la EA non concede diritti alle riviste...vero Gormy???
    Cmq Tropico è un bel gioco...pensate che trovo ancora la rivista in edicola???

    Gormy se tutti i lettori di GMC facessimo un pellegrinaggio a Santa Rosalia (patrona della mia bella Palermo), e facessimo la salita di monte pellegrino con le ginocchia, pensi che quelli dell'EA concedano i diritti di Dungeon Keeper II per pietà???
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

  4. #154
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    Umpf! Ora ho risolto tutti i miei problemi ( probabilmente grazie a un miracolo ) tranne quello dell'ambiente.. Il centro cittadino sembra una jungla per via di tutti gli alberelli & fiorellini che ci ho piantato ma per l'inquinamento è un problema. I miei impianti elettrici vanno a gas e ho già emanato l'editto per i rifiuti e per l'inquinamento, ma ogni tanto l'odiosa vocina mi avverte che la mia isola fa schifo...
    AAAAAH
    Sono ben accetti suggerimenti..

    Saluz a tutt'
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  5. #155
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Inviato da Skuilibrato
    Umpf! Ora ho risolto tutti i miei problemi ( probabilmente grazie a un miracolo ) tranne quello dell'ambiente.. Il centro cittadino sembra una jungla per via di tutti gli alberelli & fiorellini che ci ho piantato ma per l'inquinamento è un problema. I miei impianti elettrici vanno a gas e ho già emanato l'editto per i rifiuti e per l'inquinamento, ma ogni tanto l'odiosa vocina mi avverte che la mia isola fa schifo...
    AAAAAH
    Sono ben accetti suggerimenti..

    Saluz a tutt'
    Controlla che i pescatori non buttino a mare le teste di pesce:9

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  6. #156
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    Di solito non metto pescatori...

    Saluz a tutt'
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  7. #157
    Allora Tropico è un bel gioco, ma:

    1) Problemone: caricando il gioco si blocca davanti ad una schermata nera!

    2) Aumentando il numero di piantagioni di tabacco aumenta pure la rendita della vendita di sigari?

    3) Qual'è l'industria migliore? Rum? Che posso fare per svilupparla?

    4) Devo trovare un modo per tenere buona la gente, dopo un po' mi caccia sempre

    5) secondo me il turismo è moooollto utile: come svilupparlo?

  8. #158
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Inviato da RaZieL

    3) Qual'è l'industria migliore? Rum? Che posso fare per svilupparla?
    Sì l'industria migliore è quella del rum. Per averla devi coltivare alcune zone a zucchero e poi costruire una distilleria di rum

  9. #159
    mah, poi provo...

  10. #160
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    Per il turismo cerca di costruire alcuni alberghi isolati dalla città sulle coste, poi mettici intorno spiagge, piscine e altre attrazioni. Per far venire la gente a lavorare ti conviene mettere anche qualche casa non molto decadente, mentre i turisti puoi attirarli con diverse leggi..
    Ti conviene fare anche un aereoporto e sviluppare tutte le sue caratteristiche, per averlo a metà prezzo chiedi aiuto agli usa.
    Pensa al turismo solo quando avrai moooolti soldi da parte...
    Per quanto riguarda la popolazione che ti caccia... bè, l'abilità nel gioco è proprio quella di impedirlo facendoti amare oppure ammazzando i rivoltosi con i militari ( che devono essere srapagati, maledetti!! )...
    Oh oh oh... Ho anche risolto il mio problema riguardante l'ambiente... Basta costruire un pò più distanti le case tra di loro e fare le centrali a gas...

    Saluz a tutt'
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  11. #161
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    P.S.: I gestionali mi fanno schifo ma questo è davvero carino...

    Arisaluz a tutt'
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  12. #162
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    io mnon sono mai riuscito a farmi rieleggere...

  13. #163
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Ma la migliore non era mica quella dei sigari????

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  14. #164
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45
    Inviato da geve
    Sì l'industria migliore è quella del rum. Per averla devi coltivare alcune zone a zucchero e poi costruire una distilleria di rum

    La migliore è la fabrica di gioelli....

  15. #165
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Dopo aver completato quattro scenari di cui due difficili mi è già venuto a noia, lo trovo un pò ripetitivo.
    Credo che nei prossimi giorni lo cancello.

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •