Upgrade Alice da 640 a 2mega...ma quando?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 550

Discussione: Upgrade Alice da 640 a 2mega...ma quando?

Cambio titolo
  1. #1
    poooorco L'avatar di Sancho Panza Cassano
    Registrato il
    07-06
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2.834

    Upgrade Alice da 640 a 2mega...ma quando?

    Avevo sentito la notizia di un upgrade da parte di alice ,aggratise, per le connessioni Alice (flat sicuramente) da 640 a 2mega...si ma quando?
    "la brocca dell'acqua"[cit.] è stata aumentata(il modem prima segnava 800 ora 2.4mbps) ma a quando l'acqua?
    Chi mi sa rispondere?

    Grazie.
    DDR16

  2. #2
    sorel
    Ospite
    boh... uguale anche a me

  3. #3
    XboXEmaXX
    Ospite
    mah....è vero....però dipende dove sei!! tipo se sei in città già dovresti essere 2 mega....altrimenti dovrai aspettare un botto.Io ho fatto alice tutto incluso 30 poichè mi attivano SUBITO la 2 mega (+ altre cose) altrimenti ci vuole tanto!!

  4. #4
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    anke per me è la stessa cosa, ma tanto tra pokissimo io passo a fatsweb
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  5. #5
    All been washed in black L'avatar di ][apex][
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.872
    si neppure a me han fatto nessun upgrate8(

  6. #6
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Si l'upgrade è previsto, ma naturalmente prima che tutti ne possano usufruire ne passerà di acqua sotto i ponti (visto che hai tirato fuori la questione dell'acqua e i rubinetti)



  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Fine Novembre tutti lo avremo. Parola di un mio cugino che lavora alla Telecom

  8. #8
    poooorco L'avatar di Sancho Panza Cassano
    Registrato il
    07-06
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2.834
    Citazione miki boss
    Si l'upgrade è previsto, ma naturalmente prima che tutti ne possano usufruire ne passerà di acqua sotto i ponti (visto che hai tirato fuori la questione dell'acqua e i rubinetti)

    Si comunque abito al centro di Roma e di upgrade della banda neanche l'ombra.Grazie comunque x le risposte.Aspetterò.


    Citazione thekingmaster
    Fine Novembre tutti lo avremo. Parola di un mio cugino che lavora alla Telecom
    Ottimo allora :P
    DDR16

  9. #9
    XboXEmaXX
    Ospite
    Citazione thekingmaster
    Fine Novembre tutti lo avremo. Parola di un mio cugino che lavora alla Telecom
    Mah......boh.....speriamo....thekingmaster mi rispondi all'altro post dell please?!!

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    L'offerta a 2Mb verrà commercializzata a partire dal 13 Ottobre
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    david90
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    L'offerta a 2Mb verrà commercializzata a partire dal 13 Ottobre
    ecco una notizia buona.
    ma io che ho un modem credo fino a 640kbits dovrò cambairlo per passare a 2mb??

  12. #12
    poooorco L'avatar di Sancho Panza Cassano
    Registrato il
    07-06
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2.834
    Citazione david90
    ecco una notizia buona.
    ma io che ho un modem credo fino a 640kbits dovrò cambairlo per passare a 2mb??
    No.Almeno con me non è stato così.
    DDR16

  13. #13
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione david90
    ecco una notizia buona.
    ma io che ho un modem credo fino a 640kbits dovrò cambairlo per passare a 2mb??
    Un modem ADSL normale supporta fino a 8Mb in download
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  14. #14
    Utente L'avatar di LarsGuardian
    Registrato il
    12-02
    Località
    Di nuovo in Italia...
    Messaggi
    266
    Mi consigliate Alice 20Mega??? o meglio aspettare il 13ottobre e vedere se cambiano i prezzi???
    O meglio fastweb??? (che è anche + caro per&#242
    Twirling round with this familiar parable.
    Spinning, weaving round each new experience.
    Recognize this as a holy gift and celebrate this chance to be alive and breathing.

  15. #15
    Utente L'avatar di Giulios123
    Registrato il
    05-04
    Località
    Tra sogno e realtà
    Messaggi
    746
    i prezzi nn cambiano al prezzo delle 640 avremo le 2 mbit e al posto delle 4megabit le 20mbit.... nn cambia nulla rispetto a prima... stessi prezzi nomi diversi...
    dal 11 ottobre sono attivabili le nuove offerte e inizieranno a essere aperti i rubinetti a 2,4 o d piu....


Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •