Zelda the Wind Waker
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Zelda the Wind Waker

Cambio titolo
  1. #1
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444

    Zelda the Wind Waker

    chi si ricorda alcuni screen del futuro zelda che rilasciò la nintendo per fare vedere la potenza del gamecube? tutti rimanemmo estasiati dalla bellezza grafica di quelle immagini e attendevamo con trepidazione zelda sul game cube. poi un bel giorno arrivano i primi screen di zelda tww e cosa vediamo? zelda in grafica da cartone animato!
    orrore, disgusto, cosa hanno fatto al povero link?
    alcuni aspettano il prodotto finale prima di giudicare, la nintendo ai grandi appuntamenti non manca mai, e si attende fiduciosi.
    finalmente metto le mani sulla mia bella copia di wind waker e faccio partire il mio fido game cube.
    metto mani al joypad e subito mi emoziono davanti a una graficaperfetta, mai nessun gioco mi aveva trasmesso subito questa sensazione di perfezione grafica. Le animazioni sono da infarto, link è animato alla perfezione così come tutti i nemici.
    ma facciamo parlare il joypad, i controlli sono di un'intuitività pazzesca, pochi minuti e già sarete immersi nel fantastico mondo di zelda, la telecamera mobile ci permette di avere sempre l'inquadratura che preferiamo, abbiamo poi due pulsanti con azioni standard A per interagire con il mondo che ci circonda(parlare, aprire porte) e B per sguainare la spada e attaccare i nemici, ad X ,Y e Z invece possiamo assegnare gli oggetti del nostro inventario a nostro piacimento. E' ovviamente stato mantenuto l'ormai famoso e comodissimo Z targeting già adottato in zelda ocarina of time. Per quanto riguarda il sonoro non possiamo che complimentarci ancora una volta con la nintendo, colonne sonore perfette che scandiscono alla perfezioni i colpi andati a segno nei combattimenti e poi sempre adatte al luogo nel quale ci troviamo. La longevità si attesta su ottimi livelli, infatti se vogliamo finire il gioco senza perderci troppo nelle varie sotto-quest per finirlo ci impieghieremo all'incirca 15 ore se vogliamo finirlo "per bene" allora aggiungiamo pure 10 ore, perchè le sotto-quest da fare sono veramente tantissime, e tutte molto varie, si spazia dal cercare tesori a fare fotografie per conto di un fotografo, e tantissime altre cose.
    il giudizio finale non può che essere ottimo, se avete un game cube non avete scuse per non comprarlo, se non lo avete.. beh che aspettate a comprarlo?

    Grafica 10
    Giocabilità 10
    Sonoro 10
    Longevità 9

    Totale 10
    Ultima modifica di Leon84; 8-06-2003 alle 14:04:54

  2. #2
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Per il gioco che e' Zelda e' un po' cortina
    Non male, cmq
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da Dosse
    Per il gioco che e' Zelda e' un po' cortina
    Non male, cmq
    Oh! Senti Dosse! Posso mettere la tua faccia sul nostro sito! Cioè...non la faccia! La foto della faccia! Oppure ti decapiti , mi invii la faccia per posta e io la metto da scaricare !!

  4. #4
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    Inviato da Dosse
    Per il gioco che e' Zelda e' un po' cortina
    Non male, cmq
    lo so hai ragione. appena posso la modifico e la faccio un po' più lunga

  5. #5
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Carrot ¬¬'
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  6. #6
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da Dosse
    Carrot ¬¬'

  7. #7
    Utente L'avatar di biohazard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    23
    sono daccordo sul voto ed anche la rece nn è male,4

  8. #8
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    bè.... non c'è male, d'accordo sul voto, ma non sono d'accordo sulla longevità. Secondo me pure la longevità merita 10.
    Come fai a dire che dura 15 ore + altre misere 10 per le side-quests??
    Insomma, ma a che velocità ve li giocate sti giochi, oh!!
    Io, personalmente in complessiva ho quasi raccolto, scoperto e risolto tutti i segreti sia principali che secondari e ci ho messo per finirlo in queste condizioni all'incirca quasi 80 ore tonde tonde!!!
    E il bello è che ancora non ho scoperto tutto ma propio tutto tutto quel che c'è da scoprire!!! Non sò se mi spiego: Zelda è un gioco in grado di arrivare anche sulle 100 ore di gioco, e non dico caxxate!
    Ci ho giocato ininterrotamente per 6 settimane!
    In pratica ci ho messo 30 ore per la trama principale e 50 ore per tutte le side-quests che sono riuscito a risolvere(e ripeto che ancora ce n'è qualcuna da portare a termine!).
    Insomma, ciò che hai detto sulla longevità e il voto che hai dato a tale aspetto mi ha letteralmente sconvolto!!!!!!!!!!!!
    Cmq per il resto la rece è carina .

  9. #9
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    80 ore??????
    non so che cosa hai fatto per arrivarci ma io l'ho finito in 30 e passa ore e senza contare la galleria minintendo per il resto ho fatto quasi tutto.

  10. #10
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Inviato da Leon84
    80 ore??????
    non so che cosa hai fatto per arrivarci ma io l'ho finito in 30 e passa ore e senza contare la galleria minintendo per il resto ho fatto quasi tutto.
    Te lo giuro !!
    Ci ho impiegato 6 settimane per godermi la fine !!
    L'ho concluso con 19 contenitori di cuore e con la galleria minitendo quasi al completo. Inoltre ho preso 47 tesori su 49.
    Ho concluso tutti e 14 i rompicapo della casa di Link.
    In media ci giocavo 2 ore al giorno.
    Ci ho impiegato tantissimo tempo a finirlo !
    Ma tu in 30 ore quante cose hai fatto.
    Sei un razzo ............

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •