Modifica + WE:fe + Patch !!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Modifica + WE:fe + Patch !!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608

    Re: modifica

    Inviato da Inu-Yasha
    ciao, volevo sapere un po di cose sulla modifica x ps2: quanto costa? é Conveniente? é sicura? Ti prego fammi sapere, perchè è da un po di tempo che sto pensando se farmi modificare la mia adorata ps2!!!!
    Il costo è all'incirca sulle 120-130 euro (dipende da modifica a modifica),per conveniente dipende cosa intendi,per essere sicura dipende dal chip e soprattutto da chi te lo monta.


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  2. #17
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Vendi PES2 e prendi la patch. COmunque se volevi fare una cosa ancora più intelligente vendi PES2 e aspetti che esca WE7

  3. #18
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: modifica

    Inviato da Inu-Yasha
    ciao, volevo sapere un po di cose sulla modifica x ps2: quanto costa? é Conveniente? é sicura? Ti prego fammi sapere, perchè è da un po di tempo che sto pensando se farmi modificare la mia adorata ps2!!!!
    [list=1][*]100-130€ (manodopera inclusa).[*]Sì. La spesa è duratura e poi puoi prenderti tutti i giochi d'importazione.[*]Dipende dal chip e da chi te lo monta (non farti assolutamente chip che richiedono swap-disc). Il Messiah a quanto pare è il più affidabile e volendo può essere disattivato con la sola pressione leggermente prolungata del tasto power all'accensione (finchè non si accende anche la lucina blu). Anche il DMS3 è molto buono come chip. Questi due inoltre non necessitano swap-disc... metti il gioco e parte. Assicurati che chi ti faccia la modifica sia una persona competente, e che magari ti dia anche qualche "garanzia".[*]Modificala [/list=1]

  4. #19
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    se vi servono info dettagliate sul DMS3 kiedete pure, io ce l'ho...anke mp se volete
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  5. #20
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774

    Re: Modifica + WE:fe + Patch !!!!

    Inviato da abj
    Raga, mi sn deciso, 2 settimane max e mi faccio la modifica, poi mi compro We:fe e mi scarico da internet la patch, cosi' giochero' cn tutti i club italiani di A, B e certi di C, tutti le rose perfette, il pallone, i cartelloni pubblicitari e le MAGLIE perfette! Raga nn vedo l'ora, perchè se una cosa ke alla serie We e Pes mankava era proprio la licenza ke ha fifa! Ed Ora cosi'....è tutto piu' bellissimo!!!!!!!
    Ora fifa puo' andare nel ce**o!!!!!!!!

    ...non vedo l'ora...


    Poi ragazzi, fra un po' giochero' cn WE7! E il mio Pes2 lo vendo...! !!!! WOWWWW


    Un'altra cosa...ho letto le prime anteprime di GT4...dovrebbe essere il gioco piu' bello di tutti (riguardo le corse)...anke se GT3 lo è ankora!
    ce l'ho anch'io questa patch. ci sono 16 squadre di A, 16 di B e 6 di C tra cui la Florentia e l'Avellino! i gicoatori e le maglie sono magnifiche ed ora al posto delle nazionali ci sono tutti i migliori (e non) club d'europa. la colonna sonora è fantastica con asereye ,la canzone del film di eminem ed 1 altra famosa di cui nn so il nome

  6. #21
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Modifica + WE:fe + Patch !!!!

    Inviato da crash88
    ce l'ho anch'io questa patch. ci sono 16 squadre di A, 16 di B e 6 di C tra cui la Florentia e l'Avellino! i gicoatori e le maglie sono magnifiche ed ora al posto delle nazionali ci sono tutti i migliori (e non) club d'europa. la colonna sonora è fantastica con asereye ,la canzone del film di eminem ed 1 altra famosa di cui nn so il nome
    NOOOOO ASEREJE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  7. #22

    Re: Re: Re: Modifica + WE:fe + Patch !!!!

    Inviato da Zio
    NOOOOO ASEREJE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ti quoto!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  8. #23
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Guarda che Aserej nn ci sta, forse hai la 1a versione ma nell'ultima.. si ci sta Eminem, reppata e poi ci sta quella araba che nn mi viene il nome...
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  9. #24
    darko
    Ospite
    Non ti fare la modifica! A meno che tu non te la faccia fare da qualcuno fidato. Io me la sono fatta fare da degli amici di un amico di un mio amico, insomma, li ho conosciuti grazie al passaparola. Ora i dvd non mi partono quasi mai e devo avviare i giochi più volte per farli partire. Proprio oggi mio padre la riporta al negozio per vedere cosa c'è che non va. Loro sicuramente mi diranno che è la lente, che non c'entra nulla con la modifica e che la devo ricomprare, magari al loro negozio!
    Modifica? No party...

  10. #25
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Inviato da darko
    Non ti fare la modifica! A meno che tu non te la faccia fare da qualcuno fidato. Io me la sono fatta fare da degli amici di un amico di un mio amico, insomma, li ho conosciuti grazie al passaparola. Ora i dvd non mi partono quasi mai e devo avviare i giochi più volte per farli partire. Proprio oggi mio padre la riporta al negozio per vedere cosa c'è che non va. Loro sicuramente mi diranno che è la lente, che non c'entra nulla con la modifica e che la devo ricomprare, magari al loro negozio!
    Modifica? No party...
    Che sfiga (da quanto hai la modifica e quale hai fatto ?)


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  11. #26
    darko
    Ospite
    Da poco prima di natale.
    Volete sapere il responso?
    La lente è difettosa! Ladri schifosi...

  12. #27
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Una volta scaricata la pacth come si fa a masterizzare il tutto?
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •