HELP Devil May Cry!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: HELP Devil May Cry!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    HELP Devil May Cry!!!!!!!!!!!!!!!

    Perfavore,mi dite nella 15ma missione,dopo aver battuto il boss fatto di melma nera che esce nella sala del cuor di leone,e dopo aver messo il bastone di Ermes a posto,cosa si deve fare???
    Vi prego rispondetemiiiiiiiii!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #2
    Supertifoso Milanista L'avatar di dj_PS2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi - Piacenza
    Messaggi
    684
    Non ho capito bene dove sei, o meglio non mi ricordo molto bene quel punto. Ma mi sembra ke dopo aver inserito il bastone nell'incavo si aprano due "specchi" e tu devi entrarci dentro, poi devi andare di nuovo nella cattedrale e...
    cmq dimmi se è giusto, perchè se è sbagliato devo mettermi a ripassare!!! il mio gioco preferito...

  3. #3
    Seifer
    Ospite
    Io invece ho capito ma non mi ricordo!!!

  4. #4
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Si apre uno specchio, no?
    Allora saltaci dentro e preparati a conoscere la coppia più divertente di DMC...
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Saltare dentro???
    ma quando mi avvicino fa:"Un'immagine di uan stanza del castello.Ma...un momento!Sembra che il pavimento diventi acqua!!"
    E non mi fa entrare!
    Aiutoooooooo!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Uhm, non mi ricordo bene la missione, me la puoi descrivere meglio? Dove sei esattamente?

  7. #7
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    cerca una guida!

  8. #8
    Supertifoso Milanista L'avatar di dj_PS2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi - Piacenza
    Messaggi
    684

    Guida DMC

    Clicca sul link qui sotto per la guida divisa in capitoli. L'indice è nella colonna di sinistra
    http://www.ludus.it/dynamic/soluzion...GINA/soluzione

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Grazie ragazzi!
    Ho risolto!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •