Contenuti del MarketPlace - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 30 PrimoPrimo ... 2027282930
Visualizzazione risultati da 436 a 447 di 447

Discussione: Contenuti del MarketPlace

Cambio titolo
  1. #436
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    91
    raga vorrei sapere se acquistando un gioco sul marketplace americano c'è anche l'italiano oppure è tutto in inglese. esiste magari una lista di quelli multilingua?

  2. #437
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    scusate ho appena preso una xbox e non capisco cos'è il live silver e il live gold per non parlare del marketplace e arcade?
    mi potete dare delucidazioni?
    non ho abbonamento per ora per il live. posso connettermi gratuitamente a qualcosa?

  3. #438
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    scusate ho appena preso una xbox e non capisco cos'è il live silver e il live gold per non parlare del marketplace e arcade?
    mi potete dare delucidazioni?
    non ho abbonamento per ora per il live. posso connettermi gratuitamente a qualcosa?
    live silver: account normale, puoi comprare contenuti e scaricare demo (alcune solo dopo tot giorni dall'uscita, in genere 1 settimana) ma non giocare online
    live gold: come sopra, compri, scarichi subito, giochi online e hai i DEAL ovvero degli ottimi sconti (diversi ogni settimana) su DLC (downloadable contents) (contenuti scaricabili per i giochi) o Giochi Arcade (vedi sotto), il tutto per quasi 40€ all'anno, DEVI farlo
    marketplace: ci sono giochi da scaricare (comprare) in Digital Delivery, demo di giochi, giochi ARCADE (giochi che non escono Retail (scatola) e prodotti da case produttrici minori in genre, puoi trovare dei piccoli capolavori.. alcuni sono quasi obbligatori, io li sto scoprendo solo ora, ma sono fantastici) e giochi Indie (da sviluppatori indipendenti)
    il tutto si compra con i MP (microsoft Points) che puoi comrpare online (risparmiado) o nei negozi sotto forma di tessera con codice da ''riscattare''

    spero di essere stato d'aiuto
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  4. #439
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    cosa sono quei punti G che vedo anche nella tua firma (tu ne hai 6,810 dalla firma)?

  5. #440
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Qualcuno sa se il Castlevania Symphony of the Night del Marketplace 360 è un porting della versione psx o di quella Saturn che aveva diversi extra?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #441
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se il Castlevania Symphony of the Night del Marketplace 360 è un porting della versione psx o di quella Saturn che aveva diversi extra?
    mi sà che non possiede gli extra di cui parli, apparte un boss di elevati punti salute, ma non penso sia un extra, ma solo un boss segreto del gioco

  7. #442
    Utente L'avatar di alelavigne1990
    Registrato il
    09-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.176
    Ciao a tutti! Sono un boxaro anche io da pochi giorni e volevo sapere se su xbox è possibile condividere i giochi scaricati dal marketplace un po come accade per le collette che si organizzano per prendere i giochi sul Playstation Network..si può fare??


  8. #443
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    dato che con la nuova ORRENDA dashboard non si capisce nulla, si sa qualcosa di sconti natalizi sui contenuti del marketplace e dove trovarli in quel caos?

  9. #444
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se il Castlevania Symphony of the Night del Marketplace 360 è un porting della versione psx o di quella Saturn che aveva diversi extra?
    Purtroppo hanno convertito la versione Play e inoltre manca I am the Wind alla fine del gioco! Bye

  10. #445
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Ho attivato "per sbaglio" il Live di 1 € (ma non doveva essere gratuito?). Che titolo per sfruttare il multi per questo mese?

  11. #446
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    raga,voglio comprare un dlc di forza4 che costa 560 microsoft point,devo per forza comprare i point per prenderlo o posso pagare anche con i soldi come sullo store ps3 ?

  12. #447
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione ernestino baciccia Visualizza Messaggio
    raga,voglio comprare un dlc di forza4 che costa 560 microsoft point,devo per forza comprare i point per prenderlo o posso pagare anche con i soldi come sullo store ps3 ?
    SE non ricordo male solo coi MS points. Personalmente non li ho mai digeriti, spero che con la prossima console li elimino.

Pag 30 di 30 PrimoPrimo ... 2027282930

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •