Soddisfatti dalla Telecom? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Soddisfatti della Telecom?

Partecipanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 42 40,00%
  • No

    9 8,57%
  • No, e sono dei buffoni!!!

    54 51,43%
Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 107

Discussione: Soddisfatti dalla Telecom?

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da mix
    un commento a telecom?:ma VFFNCL!!!!!
    un servizio del cavolo...cioè alice paghi il canone piu le ore che stai connesso che cavolo vuol dire
    beh dipende, non se hai la flat

  2. #47
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    vi cade pure la connex? mamma mia meno male non ho scelto telecom!


  3. #48
    Utente L'avatar di mix
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.013
    io infatti sto aspettando che arrivi fastweb con le fibre ottiche nella mia città....eheheheheh mica sono scemo a prendere telecom...

  4. #49
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da mix
    io infatti sto aspettando che arrivi fastweb con le fibre ottiche nella mia città....eheheheheh mica sono scemo a prendere telecom...
    aspetta e spera anche fastweb non scherza eh

  5. #50
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Inviato da mix
    io infatti sto aspettando che arrivi fastweb con le fibre ottiche nella mia città....eheheheheh mica sono scemo a prendere telecom...
    guarda che pure la connesione via cavo puo cadere (sopratutto dopo che il cavo si invekkia)
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  6. #51
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    Inviato da Sah
    vi cade pure la connex? mamma mia meno male non ho scelto telecom!

    giusto x fare 1 esempio m'è caduta ieri sera alle 23:00(orario preciso).
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #52
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429

    Infelice

    Non sono soddisfatto e sono pure dei buffoni...telefonando al 187, se hai problemi tecnici ti spediscono all'ufficio tecnico di tin.it, il quale a sua volta ti rispedisce al 187 perchè non è loro competenza...senza parlare delle volte in cui la connessione è lentissima(soprattutto di sera)....8( 8( 8(

  8. #53
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Per la spedizione del modem con cd manuale e idue filtri tutto ok l'avevo ordinata per il 14 luglio 2003 ma mi è arrivata l'8 giugno!!lunedi subito installo aggiorno il bowser e non trovo il nm utente e la pass e sto ancora aspettando l'attivazione!!!!!ma l'attivazione viene effettuata quando mi arriva quella caxo di lettera????io adesso ho provato con nm utente e pwd "aliceadsl" si connete mi proetta in internet a 831.1 Kbps pero non mi carica i siti!!!
    Una domanda mi hanno detto ke ce un solo sito cioè quello per completare la registrazione ki di voi me lo puo dire??? mi hanno detto ke è raggiungibile solo con modem adsl!

  9. #54
    Il Maradona di Ostrava L'avatar di HaloMaster
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    393
    Non posso che bonkare a più riprese, sono anni che aspetto la copertura ADSL, abito a 3 km dalla città (Ivrea), ho lo stesso prefisso ma nada, non c'è verso.

  10. #55
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Il sito su cui vieni sparato è quello di default, ovvero se aggiorni il browser col cd di installazione che ti danno loro, in automatico come home dovresti finire lì! Cmq guarda che se riesci a connetteri vuol dire che la linea è attiva, quindi basta che ti registri su quel sito lì (penso)...
    A me però non si connette neanche, mi dice "modem ADSL non collegato alla rete8( 8( 8(

  11. #56
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Inviato da Holly
    Per la spedizione del modem con cd manuale e idue filtri tutto ok l'avevo ordinata per il 14 luglio 2003 ma mi è arrivata l'8 giugno!!lunedi subito installo aggiorno il bowser e non trovo il nm utente e la pass e sto ancora aspettando l'attivazione!!!!!ma l'attivazione viene effettuata quando mi arriva quella caxo di lettera????io adesso ho provato con nm utente e pwd "aliceadsl" si connete mi proetta in internet a 831.1 Kbps pero non mi carica i siti!!!
    Una domanda mi hanno detto ke ce un solo sito cioè quello per completare la registrazione ki di voi me lo puo dire??? mi hanno detto ke è raggiungibile solo con modem adsl!
    se tu ti connetti devi andare sul sito del 187(mi sembra) per reggistrare il tuo utente ma ti deve arrivare la lettera

    è vero al sito ci sì può accedere solo con modem adsl
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  12. #57
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    AHHHHHHH! Non parlatemi del 187 roba da tribunale! Quando aspettavo alice non sapendo che rispondermi me le mie pressioni mi riattaccavano il telefono... una vergogna!
    Ed io continuo col dire

    TISCALI RULEZZZZZZZZ

  13. #58
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    io ho fatto la rikiesta circa otto mesi fa, dopo due mesi mi arriva un modem e mi dicono ke avevano attaccato la linea.
    Questo era vero, solo ke me lo avevano attaccato con la tecnologia talnet! ! , e io avevo kiesto l'usb. Sono passati altri due mesi (nei quali ogni giorno telefonavo al 187 e mi dicevano ke il kit arriverà a giorni) e arriva il distributore ke mi porta quel benedetto modem, e cosa succede???
    due giorni dopo arriva lo stesso distributore e mi kiede di ridargli indietro il modem xkè era destinato a un'altra persona.
    se lo è preso e finalmente dopo altri 15 giorni mi è arrivato il kit.
    Se fate qualke calcolo vedete ke ci sono voluti più di 5 mesi x mandarmi un modem
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  14. #59
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Inviato da boltman
    io ho fatto la rikiesta circa otto mesi fa, dopo due mesi mi arriva un modem e mi dicono ke avevano attaccato la linea.
    Questo era vero, solo ke me lo avevano attaccato con la tecnologia talnet! ! , e io avevo kiesto l'usb. Sono passati altri due mesi (nei quali ogni giorno telefonavo al 187 e mi dicevano ke il kit arriverà a giorni) e arriva il distributore ke mi porta quel benedetto modem, e cosa succede???
    due giorni dopo arriva lo stesso distributore e mi kiede di ridargli indietro il modem xkè era destinato a un'altra persona.
    se lo è preso e finalmente dopo altri 15 giorni mi è arrivato il kit.
    Se fate qualke calcolo vedete ke ci sono voluti più di 5 mesi x mandarmi un modem
    lol
    io vi konsiglio tiscali
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  15. #60
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ciao io tiscali la prenderei ma non so come fare la si deve prendere online????io ho un codice per avere il modem gratis invece di pagare i 62euro per il modem chi mi spiega come avere tiscali adsl???in quanti giorni arriva se la chiedo oggi????sn puntuali?ma sopratutto per attivare la linea e avere nome utente e password quanto tempo ci vuole????

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •