Finalmente funziona!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Finalmente funziona!

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Finalmente funziona!

    Finalmente oggi sono riuscito a far partire Half Life e Counterstrike!
    Ora posso giocare anche io

  2. #2
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Bravo!

  3. #3
    falk
    Ospite
    Grazie

  4. #4
    falk
    Ospite
    Una domanda: io ho installato anche l'Upgrade Kit, ma la grafica migliora davvero così tanto?

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da falk
    Una domanda: io ho installato anche l'Upgrade Kit, ma la grafica migliora davvero così tanto?
    Nella modalità single player direi che migliora abbastanza, sì.

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Finalmente funziona!

    Inviato da falk
    Finalmente oggi sono riuscito a far partire Half Life e Counterstrike!
    Ora posso giocare anche io

  7. #7
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    perchè non riesco a giocare a cs????ho tutto quanto. gioco....half life...pacht...visualizzatore server....ma non mi gioca...mi dice accesso al server errato...quando ne clicco uno....poi una volta ho cliccato per tante volte su refresh e mi sono scomparsi tutti i server visibili!!!come faccio???
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  8. #8
    falk
    Ospite
    Inviato da Andry1988
    perchè non riesco a giocare a cs????ho tutto quanto. gioco....half life...pacht...visualizzatore server....ma non mi gioca...mi dice accesso al server errato...quando ne clicco uno....poi una volta ho cliccato per tante volte su refresh e mi sono scomparsi tutti i server visibili!!!come faccio???
    Prova a fare Quick Start, e dimmi se funziona.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    raga anche io devo riprendere hl prima del 2....mi manca nella mia esperienza di gamers!

  10. #10
    falk
    Ospite
    Inviato da Manolo
    raga anche io devo riprendere hl prima del 2....mi manca nella mia esperienza di gamers!
    Rimedia!

  11. #11
    falk
    Ospite
    Questa immagine è presa dopo aver installato l'upgrade kit:



    E' normale?

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    L'upgrade kit mi pare modifichi solo e unicamente la grafica del single-player. Per migliorare quella di CS devi installare il Fusion Pack.

  13. #13
    falk
    Ospite
    Ah ok. E dove lo trovo il Fusion pack?

  14. #14
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    L'upgrade migliora solo la grafica di half life, quindi single player, il fusion pack lo trovi sicuro sul dvd del mese in cui è uscito hl e forse ma nn sono certo nel cd
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •