X mod: domande sull'arte del ban!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: X mod: domande sull'arte del ban!

Cambio titolo
  1. #1
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Sorrisone X mod: domande sull'arte del ban!

    Ciao a tutti ed eccomi tornato!
    Volevo chiedere ai mod delle cose sull'arte del ban:
    1.E' possibile che a lungo andare,grazie ad una buona condotta,si possa cancellare " l'ammonizione " del primo ban?Magari per Natale...
    2.Ma non sembra una presa per i fondelli quando bannate un utente e 5 minuti dopo si iscrive con un altro nick?Allora il ban a che serve co sti tizi!
    3.Come mai un utente bannato non viene avvertito via e-mail,invece di leggere la scritta "Non puoi accedere perchè bla bla bla..."?Si può confondere che il forum sia in restaurazione!
    4.Perchè non mettete avvertenze del tipo "ATTENZIONE la scoperta del ban può causare l'infarto" ?

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: X mod: domande sull'arte del ban!

    Inviato da L'Oracolo
    Ciao a tutti ed eccomi tornato!
    Volevo chiedere ai mod delle cose sull'arte del ban:
    1.E' possibile che a lungo andare,grazie ad una buona condotta,si possa cancellare " l'ammonizione " del primo ban?Magari per Natale...
    2.Ma non sembra una presa per i fondelli quando bannate un utente e 5 minuti dopo si iscrive con un altro nick?Allora il ban a che serve co sti tizi!
    3.Come mai un utente bannato non viene avvertito via e-mail,invece di leggere la scritta "Non puoi accedere perchè bla bla bla..."?Si può confondere che il forum sia in restaurazione!
    4.Perchè non mettete avvertenze del tipo "ATTENZIONE la scoperta del ban può causare l'infarto" ?

    Perché devi scrivere queste idiozie? Se ti riscrivi durante il ban i mod ti cancellano perennemente dal forum. Per le altre domande posso risponderti con un sorriso

  3. #3
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Re: X mod: domande sull'arte del ban!

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Perché devi scrivere queste idiozie?
    Cerchi rogna?

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Re: Re: X mod: domande sull'arte del ban!

    Inviato da L'Oracolo
    Cerchi rogna?
    Chiusa questa parentesi!
    MOD a voi la palla!

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    1) Abbiamo recentemente modificato il regolamento. I ban a vita ora vengono assegnati unicamente in casi particolarmente gravi. Dal terzo in poi durano un mese per casi "normali".

    2) In presenza di IP dinamico (cioè nel 98% dei casi) è impossibile procedere altrimenti. Se si reiscrivono banniamo anche il nuovo account.

    3) Ehm... un utente bannato non vedo perché dovrebbe essere oggetto di particolari cortesie, con tutto il rispetto. Fra parentesi, quando il forum è fermo per lavori il messaggio che appare è molto chiaro in proposito.

    4) No...

  6. #6
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    gorman, posso proporre una cosa?
    Io voterei per il ban eterno a chi si reiscrive con un nuovo nick e poi viene scoperto, che ne dici?
    E' un'ingiustizia che quelli più buoni e ingenui vengono bannati e non tornano, mentre i furbetti continuano a partecipare normalmente alla vita del forum... Voi che ne dite?
    Take the highway to the End of the Night

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Di solito se un utente si reiscrive al forum (tranne in alcuni casi, se l'iscrizione è fatta solo per contattare i moderatori per chiarimenti) viene avvertito e bannato anche il nuovo account. Ovvio che se l'utente continua a ignorare i nostri avvisi e insiste a reiscriversi, viene considerato non gradito nel forum, con tutte le conseguenze del caso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da Lex
    Di solito se un utente si reiscrive al forum (tranne in alcuni casi, se l'iscrizione è fatta solo per contattare i moderatori per chiarimenti) viene avvertito e bannato anche il nuovo account. Ovvio che se l'utente continua a ignorare i nostri avvisi e insiste a reiscriversi, viene considerato non gradito nel forum, con tutte le conseguenze del caso.
    Mi sembra la cosa più giusta

  9. #9
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Lex
    Di solito se un utente si reiscrive al forum (tranne in alcuni casi, se l'iscrizione è fatta solo per contattare i moderatori per chiarimenti) viene avvertito e bannato anche il nuovo account. Ovvio che se l'utente continua a ignorare i nostri avvisi e insiste a reiscriversi, viene considerato non gradito nel forum, con tutte le conseguenze del caso.
    Perfetto!
    Take the highway to the End of the Night

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da gorman
    1) Abbiamo recentemente modificato il regolamento. I ban a vita ora vengono assegnati unicamente in casi particolarmente gravi. Dal terzo in poi durano un mese per casi "normali".
    Secondo me un mese è troppo!Vi assicuro da utente che già una settimana è dura,ma figuriamoci due!!Un mese potrebbe voler dire addio spontaneo al forum da parte dell'utente.Se devo essere sincero con un mese di ban non resisterei alla tentazione di riscrivermi con un altro nick!Voi cosa ne pensate?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da L'Oracolo
    Secondo me un mese è troppo!Vi assicuro da utente che già una settimana è dura,ma figuriamoci due!!Un mese potrebbe voler dire addio spontaneo al forum da parte dell'utente.Se devo essere sincero con un mese di ban non resisterei alla tentazione di riscrivermi con un altro nick!Voi cosa ne pensate?
    Prima era in eterno quindi direi che è un pò meglio così, poi se uno si fà bannare 3 volte proprio se la cerca

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da L'Oracolo
    Secondo me un mese è troppo!Vi assicuro da utente che già una settimana è dura,ma figuriamoci due!!Un mese potrebbe voler dire addio spontaneo al forum da parte dell'utente.Se devo essere sincero con un mese di ban non resisterei alla tentazione di riscrivermi con un altro nick!Voi cosa ne pensate?
    Penso che proprio per questo gli utenti dovrebbero essere spinti a rispettare il regolamento. Non dimentichiamo che alla fine il ban è una punizione, e come tale deve essere dura.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Lex
    Penso che proprio per questo gli utenti dovrebbero essere spinti a rispettare il regolamento. Non dimentichiamo che alla fine il ban è una punizione, e come tale deve essere dura.


    Giusto, infatti il ban a vita è stato rimosso.

  14. #14
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Riesumo l'argomento per non crearne un altro, vorrei sapere se le regole sono cambiate, visto che attualmente tutti i ban che ho visto sono mensili, e anche nell'ammonizione mi è stato detto che se avessi continuato sarei stato bannato per un mese. Mi sono perso quelche 3ad? con la ricerca non sono riuscito a scoprire nuove regole riguardanti il ban.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •