Plestecionari doc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Plestecionari doc?

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Cool Plestecionari doc?

    Chi tra di voi è un vero playstationaro o come si dice? Voglio dire: chi tra voi avrebbe il coraggio di tradire la PS2 o PSone per un altra console non targata sony? Io sono un playstationaro doc ma solo al 99%. Perchè al 99%? Perchè alcuni titoli del gamecube mi ispirano e ispirano anche all'acuisto del cubo ma senza vendere MAI la PS2 sarebbe sacrilegio. Voi che dite? La pensate come me?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Plestecionari doc?

    Inviato da Steiner
    Chi tra di voi è un vero playstationaro o come si dice? Voglio dire: chi tra voi avrebbe il coraggio di tradire la PS2 o PSone per un altra console non targata sony? Io sono un playstationaro doc ma solo al 99%. Perchè al 99%? Perchè alcuni titoli del gamecube mi ispirano e ispirano anche all'acuisto del cubo ma senza vendere MAI la PS2 sarebbe sacrilegio. Voi che dite? La pensate come me?
    Come ben sai dai mille thread che hai creato sul canale Nintendo e come ben si vede dalla mia firma ho PS2 e GC... sebbene quest'ultimo sia bellissimo non venderò mai la mia PS2... anche perchè la considero sempre la miglior console sul mercato

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    LA PS2 non è un dio da venerare ma una semplice macchina da gioco, non la venderei mai perchè ha i giochi che mi interessano e se dovessi prendere un'altra console(probabilmente il cubo) non la venderei per non perdermi i suoi titoli migliori.

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Hanamichi 85
    LA PS2 non è un dio da venerare ma una semplice macchina da gioco, non la venderei mai perchè ha i giochi che mi interessano e se dovessi prendere un'altra console(probabilmente il cubo) non la venderei per non perdermi i suoi titoli migliori.
    Esattamente

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Tradire la PS2? Mai!!!!

    Ma metterla vicino a un bel GC è sempre stato il mio sogno.

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ho la ps2 e il cubo,la migliore accoppiata secondo me,naturalmente nn venderò mai la ps2,resta la mia console preferita
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Inviato da Glaciale
    ho la ps2 e il cubo,la migliore accoppiata secondo me,naturalmente nn venderò mai la ps2,resta la mia console preferita
    quoto
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Hanamichi 85
    LA PS2 non è un dio da venerare ma una semplice macchina da gioco, non la venderei mai perchè ha i giochi che mi interessano e se dovessi prendere un'altra console(probabilmente il cubo) non la venderei per non perdermi i suoi titoli migliori.
    Quoto.
    Avere una PS2 e un GC è il massimo x tutti i videogiocatori che vogliono dirsi tali


  9. #9
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Inviato da ShadowAlex
    Quoto.
    Avere una PS2 e un GC è il massimo x tutti i videogiocatori che vogliono dirsi tali
    PEccato solo che io lo vorrei il NCG, ma vallo a spiegare ai miei genitori!!! 8(

  10. #10
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560
    Inviato da Fabio88
    PEccato solo che io lo vorrei il NCG, ma vallo a spiegare ai miei genitori!!! 8(
    In effetti questo è il problema + grande per l'acquisto di ogni Console
    Cmq, fidati, se gli scassi i maroni 25 ore al giorno si rassegnano e ti danno retta (sto metodo l'ho testato io stesso )

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Glaciale
    ho la ps2 e il cubo,la migliore accoppiata secondo me,naturalmente nn venderò mai la ps2,resta la mia console preferita
    Quoto tutto tutto tutto

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Steiner hai cambiato avatar... che significa?

  13. #13
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Inviato da Real NeO
    In effetti questo è il problema + grande per l'acquisto di ogni Console
    Cmq, fidati, se gli scassi i maroni 25 ore al giorno si rassegnano e ti danno retta (sto metodo l'ho testato io stesso )
    I miei sono degli ossi duri! Puoi insistere anche 365 gg l'anno che nn me la comprano. Al limite posso aspettare che litighino per una scemenza e poi chiedere a mio padre la console. Sono sicuro che me la comprerebbe per ripicca. Anche se mi dovrei sorbire un'altra litigata!

  14. #14
    falk
    Ospite
    Non sono del tutto doc, perchè gioco molto con il PC. Cmq non la venderei.

  15. #15
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Secondo me non è un bene essere afictionados di una console o di una marca (tipo Sony, Nintendo...), perchè alla fin fine tutte le console qualcosa di bello ce l'hanno. Al momento anch'io ho il GameCube e la PlayStation2, ma vorrei affiancare a loro anche un Xbox, anche se il problema del danaro viene sempre più attuale...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •