FF VII aiut
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: FF VII aiut

Cambio titolo
  1. #1
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618

    FF VII aiut

    Dunque ho ripreso FF 7 che avevo lasciato per un po di tempo a causa di impegni:

    Il problema è che sono bloccato nella città degli anziani, la seconda volta ke ci vado, il fatto è ke il saggio astrologo decifrando alcuni pezzi di scrittura degli ancient, mi dice ke devo trovare una chiave per andare avanti...
    Dove cavolo è sta chiave?
    Nelle soluzione trovate su internet mi dice solo ke se ho la chiave mi apre una cascata, ma se non ce l'ho devo trovarla (senza dirmi dove cercare!!!!!)

    Tra l'altro mi dice ke devo cercare in un posto dove la luce non arriva mai (o viceversa non ricordo)...
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    E' nei fondali marini, l'hai già preso il sommergibile? (non mi ricordo il punto dove si trova la chiave, però...sorry!)




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Si ho già il sommergibile....

    Caz, devo cercare in tutto il pianeta?

    Il bello ke le soluzioni (tutte IDENTICHE tra un sito e l'altro) non ne parlano minimamente


    Grazie mille cmq
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Bè, ti linko una guida molto completa: http://digilander.libero.it/sephyr/FF7/soluzione.htm.
    Precisamente, ecco il punto che cerchi: "
    Una volta tornati sul sommergibile, diamo un'occhiata alla mappa. Appena a sud-est della punta più meridionale e orientale del Continente Settentrionale, ci sono tre isole che compongono una sorta di curva. Se non riusciamo a trovare la nostra posizione, continuiamo semplicemente lungo la costa del Continente Settentrionale fino a trovarci in un'area ricca di acque basse su cui spiccano tre isole semicircolari (dovreste trovarci vicino a un terreno innevato con macchie d'erba, oltre a una grande montagna). Immergiamoci e cerchiamo un tunnel in questa zona (pilotiamo il sottomarino fino al vicolo cieco e girando, dovremmo trovarlo). Il piccolo tunnel porta a un oggetto appuntito che dovremo prendere." Quell'oggetto è la chiave che ti serve.
    Ultima modifica di AuronOmega; 13-06-2003 alle 21:17:34




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    GRande

    io non l'avevo neanche visto
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Raistlin²
    GRande

    io non l'avevo neanche visto
    P.S: E' la guida che ho usato io...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Ok solo + una cosa:

    mi accingo a iniziare il 3° cd, finora ho battuto tutti i boss al primo colpo (anzi ho dovuto rifarlo una volta con Reno e gli altri 2)
    Il problema è che sono troppo debole mi sa...
    Non tolgo un c.azzo di attacco fisico
    1600 con Cloud
    +- 1000 con gli altri

    è pochissimo, ero a abituato a togliere dai 3000 in su con ff8 e ff9
    (per non parlare di FFX che toglievo 6000) e naturalmente 9999 all'ultimo boss in tutti i prodotti square.
    Mi rimane solo + un cd ditemi che non dovrò fare allenamenti aggiuntivi e basterà seguire la storia, non ho prorpio testa
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Raistlin²
    Ok solo + una cosa:

    mi accingo a iniziare il 3° cd, finora ho battuto tutti i boss al primo colpo (anzi ho dovuto rifarlo una volta con Reno e gli altri 2)
    Il problema è che sono troppo debole mi sa...
    Non tolgo un c.azzo di attacco fisico
    1600 con Cloud
    +- 1000 con gli altri

    è pochissimo, ero a abituato a togliere dai 3000 in su con ff8 e ff9
    (per non parlare di FFX che toglievo 6000) e naturalmente 9999 all'ultimo boss in tutti i prodotti square.
    Mi rimane solo + un cd ditemi che non dovrò fare allenamenti aggiuntivi e basterà seguire la storia, non ho prorpio testa
    Il posto ideale x allenarti è l'elicottero sommerso di Gelinka. Fà attenzione xò, lì i nemici sono abbastanza fortini.
    Tra l'altro, se riesci a morphare i nemici che si trovano lì, riceverai gli utilissimi source, che aumenteranno un parametro del pg.
    Oppure puoi anche allenarti nella caverna di Sephiroth, xò non te lo consiglio... l'elicottero è molto + "pratico"

    Cerca anche di procurarti molte materie HP up (così da arrivare a 9999 hp con tutti i pg) e procurati anche il chocobo d'oro, così potrai recuperare le materie + potenti.

    Cmq fai MOLTO male ad arrivare a 9999 hp di danno solo al boss finale, ti perdi tutti i segreti come le WEAPON segrete che ci sono in tutti gli FF (che si ammazzano naturalmente prima del boss finale...) e che danno + sapore alla sfida, oltre a sbloccare oggetti e materie potentissime.
    Sopratutto, fai MOLTO male a non allenarti affatto e a seguire solo la storia. Così perdi tutto il sapore che dà un GDR.

    Mi sà proprio che dovrai allenarti se vuoi battere Sephiroth, anche xchè è abbastanza FORTE.
    Cmq non devi neanche arrivare ad un lvl troppo alto, io Sephiroth l'ho battuto con Cloud sul 85 e Yuffie e Cid sul 80.


  9. #9
    SeeD L'avatar di Zell Dincht
    Registrato il
    10-02
    Località
    Balamb
    Messaggi
    179
    per battere Sephiroth infondo basta anke un liv 65, ci metti un po di tempo, io per es. nn ho cambiato mai squadra, però basta avere la KOTR e ci metti un attimo:9
    Zell, il migliore

    FF8 un gioco che ha cambiato il mondo (in meglio)

    -Partecipante al FFQuiz2

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Zell Dincht
    per battere Sephiroth infondo basta anke un liv 65, ci metti un po di tempo, io per es. nn ho cambiato mai squadra, però basta avere la KOTR e ci metti un attimo:9
    E che gusto c'è a vincere così? E cmq dopo lo scontro c'è un altro scontro tra Cloud e Sephiroth senza Materie, solo forza fisica... e limit.

    Cmq mi sà che tu sei uno dei classici giocatori che riconorrono a Yojimbo o all'invis-fato

    Bha, cmq raistlin, se vuoi goderti la vittoria devi batterlo con le tue sole forze


  11. #11
    SeeD L'avatar di Zell Dincht
    Registrato il
    10-02
    Località
    Balamb
    Messaggi
    179
    Inviato da ShadowAlex
    E che gusto c'è a vincere così? E cmq dopo lo scontro c'è un altro scontro tra Cloud e Sephiroth senza Materie, solo forza fisica... e limit.

    Cmq mi sà che tu sei uno dei classici giocatori che riconorrono a Yojimbo o all'invis-fato

    Bha, cmq raistlin, se vuoi goderti la vittoria devi batterlo con le tue sole forze
    nn ho mai usato yojimbo e poi la prima volta lo'ho battuto da solo anke io, senza cambiare squadra dopo aver disrutto ogni suo pezzo, e poi scusa un colpo di Omnislash e lo scontro vs Sephiroth finisce subito
    Zell, il migliore

    FF8 un gioco che ha cambiato il mondo (in meglio)

    -Partecipante al FFQuiz2

  12. #12
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Ok
    capito

    sono intorno al lv 60....
    mi ero solo stupito di come ero poco forte:
    negli altri FF arrivavo a togliere 9999 senza allontanarmi troppo dalla storia

    tenterò di killare Ultima weapon cosi da prendere l' arma finale di Cloud......mi sa ke dovrò sudare


    e giù con l'allenamento

    thx
    bYez
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •