chi ha visto "28 giorni dopo"?? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: chi ha visto "28 giorni dopo"??

Cambio titolo
  1. #31
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    l'ho visto.bello anche se alla fine non è il massino.comunque è da vedere.

  2. #32
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Incredibile però come Boyle si sia divertito a copiare dalla trilogia di Romero cercando di infilare quanti più clichè del genere mente umana possa accettare. Perchè si può tollerare l'assalto degli infetti nella casa (memore della notte dei morti viventi) e ci può stare l'assalto selvaggio al supermercato (ricordando Zombi) ma caspita, i militari ottusi e cattivi dell'alba dei morti viventi no dai! Se a questo aggiungiuamo molti (troppi) richiami a "Occhi bianchi sul pianeta Terra) direi che in fase di sceneggiatura non si siano sforzati troppo nel cercare degli spunti originali.

    In effetti pare sia stato fatto tutto in funzione dello splendido e devastato ritratto di una Londra desertica, vuota e spettrale, così ambiguamente aliena alla capitale inglese che tutti conosciamo.
    Anyway, registicamente il film si fa apprezzare molto e questo non può che essere un buon auspicio per il ritorno di un regista talentuoso quando non imbrigliato nelle matasse di grande produzioni.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #33
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Insomma, ve le meritate le recensioni del tv sorrisi e canzoni.
    Non merito sicuramente questo poco rispetto che porti verso di me e verso il 99% di questo forum.
    Riconosco che sei un esperto di cinema ma questo tuo fare il superiore mi sta proprio qui.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  4. #34
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Se credi che io abbia poco rispetto allora devi avere una bassa considerazione di te stesso, del resto farsi rappresentante di altri (al fine di scatenare l'effetto branco? chi lo sa) non è bello e tantomeno educato. Ironia, autoironia, chi ci salverà da chi non ne possiede? Fatti un sorriso albumc, prendi la vita con più leggerezza e tutto ti sembrerà più bello, anche i miei messaggi.

    Ma il film l'hanno visto in pochi, peccato perchè merita comunque la visione in un periodo di magra cinematografica come questo.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  5. #35
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da Atlas
    Se credi che io abbia poco rispetto allora devi avere una bassa considerazione di te stesso, del resto farsi rappresentante di altri (al fine di scatenare l'effetto branco? chi lo sa) non è bello e tantomeno educato. Ironia, autoironia, chi ci salverà da chi non ne possiede? Fatti un sorriso albumc, prendi la vita con più leggerezza e tutto ti sembrerà più bello, anche i miei messaggi.

    Ma il film l'hanno visto in pochi, peccato perchè merita comunque la visione in un periodo di magra cinematografica come questo.
    Vedi, questo messaggio è l'esempio della scarsa stima che porti verso il prossimo.
    Non è divertente leggere i tuoi messaggi, molto ben argomentati e interessanti, ma rovinati pesantemente dal tuo modo di fare.

    Peccato.

    P.s. farsi rappresentare da chi? Bassa che?
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  6. #36
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ok ok, ora però basta floddare e facciamo pace ok?
    Ma il film lo hai visto almeno, finora lo hai definito una grossa delusione (?!?) quotando un tizio da un altro forum (?!?!?) e citando le recensioni del TV Sorrisi e Canzoni ( |) ).
    Dicci dicci, senza confronto non nasce discussione.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  7. #37
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    certo che l'ho visto.
    Non l'ho trovato per niente bello, e ho quotato il discorso del tipo perchè ho notato le stesse stupidate.
    E' un peccato perchè il trailer mi aveva attirato parecchio. L'idea di una londra deserta e silenziosa era infatti ottima.

    Volevo farti una domanda: visto che sei "del settore", conosci qualche bel sito contenente news fresche sui film in uscita in dvd e sui film in lavorazione destinati alle sale?
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •