Genitori - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 78

Discussione: Genitori

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato L'avatar di Will_Scarlet
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    384
    wow sai credo che farò una petizione sul forum per farti diventare mod

    metto lo smile : , almeno ti faccio contento visto la battutina stupida .Cerca di non contraddirmi mai più

  2. #62
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    TheRedDragon, leggendo i tuoi post se ne deduce che, nonostante le tue conoscenze (o forse proprio A CAUSA di esse) sei ancora immaturo, e quindi non in grado di assumerti la responsabilità della tua propria salvaguardia (per non parlare di quella d'altri). Credo inoltre che i tuoi genitori sappiano giudicarti decisamente meglio di me, e che abbiano ben scelto. Quando loro decideranno che sei pronto, andrai.
    Ultima modifica di iamalfaandomega; 17-06-2003 alle 23:37:32
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #63
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Will_Scarlet
    metto lo smile : , almeno ti faccio contento visto la battutina stupida .Cerca di non contraddirmi mai più
    ma certamente my Lord non la cotraddiro mai mai più garantito

    p.s. la mia non era una battuta lo peso sul serio sai sei d'avvero in gamba continua così che voi forte



  4. #64
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Qualcuno ha dato dell'immaturo a Red... ma vi siete visti voi a litigare per le inezie? e adesso non provate ad attaccare briga cn me!

  5. #65
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Hanno ragione, a 14 anni si è ancora bambini

  6. #66
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Apo Destroy World
    grazie Will e comunque la mia era solo una battuta e poi che caz*o ne sai che cosa fanno i miei genitori? visto che siamo in sboroooooooon time ti dico che mio padre fa il medico specializzato in un ambulatorio e gestisce una casa di riposo per anziani. è proprio un figo vero ? ah però non sa usare bene il pc e non parla 2000 lingue quindi è un fallito, vado a dirglielo subito "papà sia che sei un fallito perchè non parli l'armeno e non sei in grado di fare half life 3 e non sei uno scienziato nucleare economista che ha viaggiato in tutto il mondo?"
    con questo chiudo perchè non amo flammare e ti do un consiglio, mettimi in ignore, c'è il comando apposito
    Che vuoi te ? Beato tu e tuo padre .. Che c'entra Half Life 3 .. Fuma meno Apo , e' meglio per tutti |) |)

  7. #67
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    hai ancora 14 anni, aspetta un po d'anni e sarai accontentato, a meno che non facciano cosi anke quando avrai 18 anni o giu di li

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    250
    mi dispiace che un ragazzo che espone i suoi vantaggi e svantaggi sul forum venga aggredito...
    ognuno ha la sua vita e deve accettarla, red non è un diverso xkè parla 7 lingue ho ha il padre scienziato e tantomeno se avesse il padre che fa lo spazzino e parlasse solo italiano sarebbe sempre red, con i suoi pregi e difetti come tutti...
    L'ero

  9. #69
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da dash
    hai ancora 14 anni, aspetta un po d'anni e sarai accontentato, a meno che non facciano cosi anke quando avrai 18 anni o giu di li
    Quoto

  10. #70
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da muflo
    mi dispiace che un ragazzo che espone i suoi vantaggi e svantaggi sul forum venga aggredito...
    ognuno ha la sua vita e deve accettarla, red non è un diverso xkè parla 7 lingue ho ha il padre scienziato e tantomeno se avesse il padre che fa lo spazzino e parlasse solo italiano sarebbe sempre red, con i suoi pregi e difetti come tutti...
    Appunto ..

  11. #71
    smoker L'avatar di jodysalsilli
    Registrato il
    10-02
    Località
    bergamo
    Messaggi
    213
    Inviato da iamalfaandomega
    TheRedDragon, leggendo i tuoi post se ne deduce che, nonostante le tue conoscenze (o forse proprio A CAUSA di esse) sei ancora immaturo, e quindi non in grado di assumerti la responsabilità della tua propria salvaguardia (per non parlare di quella d'altri). Credo inoltre che i tuoi genitori sappiano giudicarti decisamente meglio di me, e che abbiano ben scelto. Quando loro decideranno che sei pronto, andrai.

    questa è la risposta più giusta e obiettiva di tutto il tread.
    SEI PRONTO ?
    SONO NATO PRONTO
    :

  12. #72
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    1 a 14 anni non si è bambini,capito slayer?!
    2 è normale ke i genitori nn ti fanno tornare alle 2 di notte. Poi dipende dal carattere tuo.
    andare in giro in gruppi da 5 gli farebbe cambiare idea!(l'anno prossimo mio padre ha detto ke se trovo almeno 6 amici,posso andare all'heineken jammi'n festival da solo a soli 15 anni!!!!!)
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  13. #73
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Bzzo
    1 a 14 anni non si è bambini,capito slayer?!
    2 è normale ke i genitori nn ti fanno tornare alle 2 di notte. Poi dipende dal carattere tuo.
    andare in giro in gruppi da 5 gli farebbe cambiare idea!(l'anno prossimo mio padre ha detto ke se trovo almeno 6 amici,posso andare all'heineken jammi'n festival da solo a soli 15 anni!!!!!)
    :9 :9

  14. #74
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    red dragon a me va peggio.ad agosto sono 16 anni, e alle nove massimo a casa

  15. #75
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da jodysalsilli
    questa è la risposta più giusta e obiettiva di tutto il tread.
    quotizzo

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •