Abducted:tecnicamente superiore a DOOM 3 e HALO 2?(immagini pesanti) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Abducted:tecnicamente superiore a DOOM 3 e HALO 2?(immagini pesanti)

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Gerozz88
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    168
    Madre de dios!!!!!!!
    Che spettacolo


  2. #17
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    spaventoso
    pero io col geffo4 ti 4200 faccio meglio!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  3. #18
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    si bellissime immagini che causano la voglia irrefrenabile di scassinare le postazioni delle software house!!!!! cmq ho letto nella rivista ufficiale che Halo 2 sarà composto da meno poligoni, ma modellati meglio e con molti più effetti speciali!!!!! che dire?? X-Box rulla......e rulla di brutto!!!

  4. #19
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Stiwy
    si bellissime immagini che causano la voglia irrefrenabile di scassinare le postazioni delle software house!!!!! cmq ho letto nella rivista ufficiale che Halo 2 sarà composto da meno poligoni, ma modellati meglio e con molti più effetti speciali!!!!! che dire?? X-Box rulla......e rulla di brutto!!!
    Infatti caro Stiwi,ricordo J.Allard che fece un esempio che mi lascio'a bocca aperta:disse che non servono milioni e milioni di poligoni per far sembrare un oggetto 3d vero,basta guardare il T-rex di Jurassic Park formato in tutto da 75000 poligoni,che modellati con appropriati effetti speciali,lo fanno sembrare vero,be'con Xbox si tenta di fare una cosa simile,Halo 2 ne e'la conferma,gli stessi sviluppatori hanno detto che il motore grafico gestisce meno poligoni del primo capitolo,ma grazie agli esclusivi effetti speciali applicabili alle texture di Xbox,si possono creare videogiochi fluidissimi e graficamente impressionanti...Tra un anno e mezzo lo standard tecnico per un gioco Xbox sara'se non ai livelli di Doom 3,quasi,insomma guardate Adubcted,Panzer Dragoon,Halo 2,Fable,Brute Force,Doom 3,Kakuto kojin,Tao Feng,Sega GT,Doa ex bv,Mech assault,Steel Battalion...Insomma l'Xbox sara'il punto di riferimento per i videogiochi del futuro,la concorrenza non potra'mai arrivare a quello che arrivera'la mitica X verde!

  5. #20
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Bruciatore
    Infatti caro Stiwi,ricordo J.Allard che fece un esempio che mi lascio'a bocca aperta:disse che non servono milioni e milioni di poligoni per far sembrare un oggetto 3d vero,basta guardare il T-rex di Jurassic Park formato in tutto da 75000 poligoni,che modellati con appropriati effetti speciali,lo fanno sembrare vero,be'con Xbox si tenta di fare una cosa simile,Halo 2 ne e'la conferma,gli stessi sviluppatori hanno detto che il motore grafico gestisce meno poligoni del primo capitolo,ma grazie agli esclusivi effetti speciali applicabili alle texture di Xbox,si possono creare videogiochi fluidissimi e graficamente impressionanti...Tra un anno e mezzo lo standard tecnico per un gioco Xbox sara'se non ai livelli di Doom 3,quasi,insomma guardate Adubcted,Panzer Dragoon,Halo 2,Fable,Brute Force,Doom 3,Kakuto kojin,Tao Feng,Sega GT,Doa ex bv,Mech assault,Steel Battalion...Insomma l'Xbox sara'il punto di riferimento per i videogiochi del futuro,la concorrenza non potra'mai arrivare a quello che arrivera'la mitica X verde!
    HAI RAGIONE AL 100% BRUCIATORE!!!! e naturalmente quelli avvantaggiati saremo noi videogiocatori!!!! peccato c'è ancora qualcuno che si ostina ad non ammettere la netta superiorità dell'X-Box sulla concorrenza...........lasciamoli pure ILLUDERE mUHUHUHAHAHHA!!!:9

  6. #21
    we bruciatore , ti leggi egm e le sue baggianate? j allard è un menzogniero....... e lo sanno tutti..... e questo non perchè detesti xbox , anzi...

  7. #22
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Kutaragi
    we bruciatore , ti leggi egm e le sue baggianate? j allard è un menzogniero....... e lo sanno tutti..... e questo non perchè detesti xbox , anzi...
    E perche'doveva mentire,non l'ha fatto di certo lui il T rex,ha semplicemente voluto fare un esempio,poi le verita'(ovvero Halo 2)di Allard ce le abbiamo sotto gli occhi...Anche quelli della Bungie sono dei menzogneri dichiarando che il motore grafico di Halo 2 gestisce meno poligoni di Halo?Bo'Kutaragi,non capisco questo tuo intervento,decisamente falso(e poi parli di sincerita'... )

  8. #23
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    I soliti denigratori...si accorgeranno presto della potenza di questa macchina

  9. #24
    Inviato da Bruciatore
    E perche'doveva mentire,non l'ha fatto di certo lui il T rex,ha semplicemente voluto fare un esempio,poi le verita'(ovvero Halo 2)di Allard ce le abbiamo sotto gli occhi...Anche quelli della Bungie sono dei menzogneri dichiarando che il motore grafico di Halo 2 gestisce meno poligoni di Halo?Bo'Kutaragi,non capisco questo tuo intervento,decisamente falso(e poi parli di sincerita'... )
    parole come: la gpu di ps2 è super potente , ma , dico, 4mb di vram? cosa ci faccio con quelli?? e come se portassi una ferrari con gomme lisce su fondo bagniato..... (con questo ho detto tutto.....) cmq xbox è una bella macchina , peccato per la società che la produce...

  10. #25
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Kutaragi
    parole come: la gpu di ps2 è super potente , ma , dico, 4mb di vram? cosa ci faccio con quelli?? e come se portassi una ferrari con gomme lisce su fondo bagniato..... (con questo ho detto tutto.....) cmq xbox è una bella macchina , peccato per la società che la produce...
    quella che tu chiami "società che produce" è la Microsoft...ne hai mai sentito parlare?? la Microsoft, è normale che non sia competiviva come software house, come la Sony, semplicemente perchè la Microsoft ha appena iniziato a lavorare sulle console.....e si sta dando da fare!!! guarda ad esempio la compera totale di Rare...........e forse si sta comprando anche la Capcom...questo per dire che la Sony morirà, non subito, ma morirà.......... :9

  11. #26
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Queste immagini non sono di Doom III, quest' ultimo è ancora sopra !

  12. #27
    Bannato L'avatar di IRONMILL's
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    98
    La ics è un mostro xò un mostro tale da gestire doom3 come lo gestirebbe una 3D Prophet 9700 pro su pentium 4?e siate onesti

  13. #28
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da IRONMILL's
    La ics è un mostro xò un mostro tale da gestire doom3 come lo gestirebbe una 3D Prophet 9700 pro su pentium 4?e siate onesti
    tu come fai ad esserne così sicuro??? le console sono molto più sfruttabili di un PC strapieno di colli di bottiglia, quindi io non tirerei conclusioni affrettate............

  14. #29
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Stiwy
    si bellissime immagini che causano la voglia irrefrenabile di scassinare le postazioni delle software house!!!!! cmq ho letto nella rivista ufficiale che Halo 2 sarà composto da meno poligoni, ma modellati meglio e con molti più effetti speciali!!!!! che dire?? X-Box rulla......e rulla di brutto!!!
    ...che dire.....sono emozionato....

  15. #30
    Bannato L'avatar di IRONMILL's
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    98
    O stiwi io non ho affrettato nessuna conlusione anchè xchè ho sl fatto 1a domanda..booooh

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •