Sogno un giorno in cui...(riflessione bandai)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sogno un giorno in cui...(riflessione bandai)

Cambio titolo
  1. #1
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022

    Sogno un giorno in cui...(riflessione bandai)

    sogno un giorno che forse nn arriverà mai.il giorno cioè in cui la bandai crollerà al suolo e le licenze succosissime di manga e anime saranno sfruttate da software house + professionali ed oneste.
    sono ricco sfondato!!

  2. #2
    falk
    Ospite
    Fai una bambolina voodoo

  3. #3
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Purtroppo credo sia molto lontano quel giorno...

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da falk
    Fai una bambolina voodoo

  5. #5
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    E Super Robot Taisen? Senza Bandai, non avremmo mai avuto quella serie. Senza contare che Mobile suit gundam: Federation VS Zion é davvero un gran bel gioco (vabbè, l'ha fatto la Capcom su subappalto Bandai).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #6
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Speriamo nel nuovo Berserk per ps2, tanto non lo fai Bandai mi pare, quindi c'è ancora speranza
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  7. #7
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    Inviato da iamalfaandomega
    E Super Robot Taisen? Senza Bandai, non avremmo mai avuto quella serie. Senza contare che Mobile suit gundam: Federation VS Zion é davvero un gran bel gioco (vabbè, l'ha fatto la Capcom su subappalto Bandai).

    alpha,quando ho visto il nome capcom sul gioco stavo per piangere(dalla felicità)
    poi ci ho giocato.mi sono messo a piangere,e nn per la felicità.
    la realtà è che vorrei un gioco di calcio ispirato a captain tsubasa e realizzato dalla Kcet.


    come fai a dire che è un bel gioco?è la quintessenza della ripetività!
    sono ricco sfondato!!

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non è detto purtroppo che le cose migliorerebbero. Il punto è che quei giochi hanno un mercato sicuro anche se sono di scarsa qualità, per cui le software house non investono molto per creare prodotti di qualità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Perchè ripetitivo? Non capisco, spiegati meglio.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Re: Sogno un giorno in cui...(riflessione bandai)

    Inviato da LordCapcom
    sogno un giorno che forse nn arriverà mai.il giorno cioè in cui la bandai crollerà al suolo e le licenze succosissime di manga e anime saranno sfruttate da software house + professionali ed oneste.
    Dagli almeno il tempo di far uscire anche in Europa .hack, poi può pure andare in bancarotta... Perlomeno, è l'unico gioco -un Rpg pseudo-OnLine (in effetti è un gioco OffLine, ma da l'impressione che invece sia OnLine)- veramente valido da loro prodotto (eccetto Digimon World, altro buon Rpg) che mi interessa e che vorrei prendere.

  11. #11
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    anchio sono molto curioso di vedere hack,ma i primi episodi nn erano per psx?se è così nn li vedremo mai vero?

    per ripetitivo intendo(riferendomi a gundam)che le missioni sono di 2 tipi:distruggi,proteggi.io sono arrivato a circa metà del gioco e le missioni sono tutte uguali se nn per il modello di mobil suit che si utilizza e la quantità dei nemici.Se questo per un mega fan di gundam può andare bene,ad uno alla quale interessa + che altro un bel gioco(e che è maestro di armored core)scoccia presto.(tra l altro sono pure i vecchi modelli di gundam,quelli che a me piacciono di meno...)
    resta cmq uno dei migliori giochi su gundam...

    della bandai poi ho giocato ad altri giochi carini(che con un minimo di impegno e di test playing in + avrebbero potuto essere "belli"),tra i quali digimon world 1 e2 (mi piace l idea di allevare mostri,quindi meglio monster rancher) e il gioco di carte digimon battle cards.

    Ma è proprio questo che mi fa inc.. volevo dire,infervorare,che con giochi che hanno un potenziale già di per se alto grazie alla licenza,con grafiche tutto sommato niente male,potrebbero anche scopiazzare un po qua e un po la le meccaniche di gioco e fare dei prodotti decenti,invece il + delle volte....fanno proprio schifo,ahinoi...ma perchè nn mi prendono a lavorare alla bandai come test player capo,ci andrei pure gratis,pur di vedere un gioco di kenshiro fatto bene...
    sono ricco sfondato!!

  12. #12
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    a exec,meglio il calculator che il black mage...
    sono ricco sfondato!!

  13. #13
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da LordCapcom
    anchio sono molto curioso di vedere hack,ma i primi episodi nn erano per psx?se è così nn li vedremo mai vero?
    No, no. Gli episodi sono tutti usciti per Ps2.
    Per la cronaca, adesso la serie è arrivata al quarto episodio, .hack//Absolute Encirclement.

  14. #14
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da LordCapcom
    a exec,meglio il calculator che il black mage...
    Eh, vabbè. Ma a me il mago nero sta più simpatico!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Tutte le SH farebbero schifezze, è solo che la Bandai ormai è specializzata in ciò...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •