Mi Sono Convinto Ad Acquistare... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Mi Sono Convinto Ad Acquistare...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Bhà, VF4 è rimasto a prender polvere dopo 2 settimane....

    Tekken 4 è da quando l'ho preso che mi occupa almeno un ora al giorno , ed in multy se ne vanno i pomeriggi interi

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #17
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    Bhà, VF4 è rimasto a prender polvere dopo 2 settimane....

    Tekken 4 è da quando l'ho preso che mi occupa almeno un ora al giorno , ed in multy se ne vanno i pomeriggi interi

    $.t.a.r.s.
    Non faccio fatica a crederlo...A me è sembrato strepitoso e molto veloce,non come DOA3 ma si avvicina molto

  3. #18
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Ei, rigorosamente 60Hz eh!

    Altrimenti ti perdi tutta la bellezza del game

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #19
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    Ei, rigorosamente 60Hz eh!

    Altrimenti ti perdi tutta la bellezza del game

    $.t.a.r.s.
    Guarda se riesco lo metto anche a 3 milioni di hz Bene è giunta l'ora della nanna,il letto ha bisogno di essere scaldato,buona notte a tutti!Oh neme vacci piano con quel cartone animato...

  5. #20
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da elettro74
    Guarda se riesco lo metto anche a 3 milioni di hz Bene è giunta l'ora della nanna,il letto ha bisogno di essere scaldato,buona notte a tutti!Oh neme vacci piano con quel cartone animato...
    ahhahahahaha You Are Bastard Inside



    Nottez

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #21
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Nemesis
    Bhà, VF4 è rimasto a prender polvere dopo 2 settimane....

    Tekken 4 è da quando l'ho preso che mi occupa almeno un ora al giorno , ed in multy se ne vanno i pomeriggi interi

    $.t.a.r.s.
    Guarda che giocare a VF4 e' un arte per vincere devi studiare mosse che il tuo avv non e' in grado di eseguire. Tekken e' solo un picchia. dove anche un bambino che spinge i tasti piu' veloce di te puo' vincere .Semplicistico.

  7. #22
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Ma ancora che parli sei?

    Dicessi almeno qualche cosa di sensato.....ma dato che spari caxxate mi sembra lecito pregarti di smetterla....

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #23
    Confermo tutto ciò che è stato detto, l'RGB (specie su PS2) è una bomba. Peccato che decentri lo schermo Difetto hardware PS2? Può darsi, se così fosse Sony avrebbe fatto una caxxata immonda, secondo me.
    Cmq i colori migliorano un sacco.

    Io a T4 preferisco lo storico TTT Tag rulez!

  9. #24
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    ho visto che stavate discutendo sui cavi, beh se ne volete sapere di più nel forum vecchio trovate un topic che ne parla http://www.gamesradar.it/Forum_new/m...TOPIC_ID=33781
    Davidessj87

  10. #25
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da elettro74
    No scherzi!Te lo dico anche qui:io sono di modena.Dici di giocarlo senza antiA....?Ok mi fido del tuo prezioso consiglio.Neme dici che l'RGB migliora molto?Caz se è cosi non vedo l'ora di provarlo....Ah ti chiedo una cosa,esiste un cavo rgb originale sony,se esiste vado sul sicuro o mi consigli un'altra marca?Conta che io acquisto al media,e non so se ci sia poi tutta quella scelta...
    Visto che sei delle mie parti ti dico questo:
    un mesetto fa ho acquistato (al mediaworld del grandemilia) un presunto cavo RGB (marca Havoc mi pare ma non ci giurerei) e a casa ho scoperto che in realtà era un normale cavo composito...
    Visto che la cosa mi ha fatto inkazzare parecchio (+ che per i soldi, per questione di principio...)
    te lo dico così forse ti salvi...

  11. #26
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Nemesis
    Ma ancora che parli sei?

    Dicessi almeno qualche cosa di sensato.....ma dato che spari caxxate mi sembra lecito pregarti di smetterla....

    $.t.a.r.s.
    Ora ho capito SEI TU quel bambino che spinge i tasti velocemente ,scusami se ti ho proposto un gioco difficile come VF4 ; anzi sai che faccio adesso vado dalla tua mamma e gli dico di comprarti un giochino facile facile BAMBINO NEMESIS!

  12. #27
    Inviato da Johnny
    Ora ho capito SEI TU quel bambino che spinge i tasti velocemente ,scusami se ti ho proposto un gioco difficile come VF4 ; anzi sai che faccio adesso vado dalla tua mamma e gli dico di comprarti un giochino facile facile BAMBINO NEMESIS!
    certi utenti proprio ti rovinano il forum... 8(

  13. #28
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da flepa
    Visto che sei delle mie parti ti dico questo:
    un mesetto fa ho acquistato (al mediaworld del grandemilia) un presunto cavo RGB (marca Havoc mi pare ma non ci giurerei) e a casa ho scoperto che in realtà era un normale cavo composito...
    Visto che la cosa mi ha fatto inkazzare parecchio (+ che per i soldi, per questione di principio...)
    te lo dico così forse ti salvi...
    Grazie di avermi avvisato flepa!C'era solo quel cavo presunto rgb?Spero di no,e cmq mi hanno detto di leggere attentamente sulla conf...Ci vogliono i contatti in oro

  14. #29
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Eminem3
    si parlava di antialiasing nascosto nella ps2 è vero?? quando si comincierà ad usarlo??
    In alcuni titoli per Ps2 questa funzione e'implementata,ma appesantisce troppo le prestazioni dell'hardware,portando a perdite in fatto di grafica...Il grande vero tallone d'achille di Ps2

  15. #30
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    certi utenti proprio ti rovinano il forum...
    Thanx amicoz

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •